Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di campagna Frauenberg, con vasca idromassaggio

Haidmühle Dreisessel, Angolo dei tre paesi

max circa 30   Ospiti
750m²  Superficie abitabile
17 camere da letto
99  Bagno
max circa 30  Ospiti
750m²
17 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa superlativa, con alta qualità e spazio infinito, con sauna e con sala camino, per accoglienti serate invernali!!!Ideale per riunioni di famiglia, riunioni aziendali e gruppi assistiti - anche per persone in sedia a rotelle Landhaus Frauenberg vi offre un totale di 780 mq di spazio abitativo e 4500mq di terreno, quindi in casa e intorno alla casa molto della casa:La casa ha 4 sale comuni:1 sala camino,
1 sala bar per gli ospiti,
1 sala da pranzo comune,
1 sala giochi e ricreazione, con biliardo e organo.
70 posti a sedere possibili, senza oltre 17 camere da letto con doccia/WC, rispettivamente 4 camere da letto con 2 bagni. 1° e 2° piano in totale 11 camere da letto con doccia/WC, inoltre al 1° piano una grande zona giorno chiusa con 4 camere da letto e 2 bagni:
1. Bagno con vasca e doccia, 2 lavabi e 1 WC.
2. Bagno con doccia, 2 lavandini e al piano terra 2 camere da letto accessibili ai disabili con 2 letti singoli ciascuna
e un letto a castello nella camera grande, più un lavabo per disabili in ogni camera, 2 WC per disabili e uno spazioso: 3 camere con letto matrimoniale, 2 camere con letto matrimoniale e una culla ciascuna, 3 camere con letto matrimoniale e letto singolo, 1 camera con letto matrimoniale e divano aggiuntivo, 1 camera con letto matrimoniale e 2 letti singoli, 5 camere con letto matrimoniale e letto a castello 90 x 200, 1 x 90 x 190, 1 camera con letto matrimoniale e letto a castello e culla, piano terra:
1 camera con 2 letti singoli e letto a castello 90 x 200, camera con 2 letti singoli 180 x 80 cm, ingresso molto spazioso e adatto alle sedie a rotelle. Le 17 camere sono suddivise al piano terra e al 1° e 2° piano. Le 2 grandi sale comuni (1x TV satellitare) sono separate da una grande porta scorrevole e la sala bar con un grande tavolo da 90 x con 40 posti a sedere come sala per seminari, i tavoli e le sedie possono essere allestiti o rimossi a piacimento, con TV satellitare, organo e la 2a sala comune è ideale per mangiare insieme, anch'essa con 50 posti a sedere, i tavoli possono essere allestiti a formare tavoli o singolarmente.
Se si apre la porta scorrevole in mezzo, si ha un'ampia zona per il ballo. 3. C'è anche la possibilità della lunga sala del bancone con una panca d'angolo lunga 7 metri a forma di U con 2 grandi tavoli con ca. l'accogliente sala del camino per una chiacchierata in piccolo gruppo dispone di 1 gruppo di sedute imbottite con un grande tavolo in un grande gruppo di sedute, più un angolo imbottito con un piccolo tavolo e il calore e l'intimità che irradiano dalla stufa in pietra ollare di alta qualità e un nuovo schermo piatto con Premiere sulla parete, in modo che nessun desiderio rimanga insoddisfatto!).Nel grande corridoio è per il breve cambiamento anche una bella nuova sopra la grande cucina gastro è la spaziosa sala di raffreddamento e inoltre un ripostiglio con grandi, nuovi scaffali a muro per la vostra cantina sono grandi camere:
la sala sauna con doccia e piscina a pedali, nonché bancone con sgabello e grande sala da ping pong con 2 nuove tavole è unico, qui si può tenere tornei, (racchette e palline possono essere acquistati da noi o portare il proprio).
Un nuovo tavolo da calcio balilla è disponibile anche per i bambini per tornei emozionanti, e anche i vostri sci troveranno posto in questi enormi locali della cantina in inverno. Non vi annoierete mai in questa casa spaziosa e molto ben attrezzata.
Anche dietro la casa (zona non visibile) troverete attrezzature da gioco, altalene e altalene Hollywood a partire dalla primavera del 2008.
Attualmente, 3 grandi gruppi di sedute in legno e 5 tavoli da giardino con sedie da giardino e una nuova altalena Hollywood in legno e barbecue sono pronti per voi sulla terrazza anteriore.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 10 km

10 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 180 km München

180 km

Stazione 35 km Passau

35 km

Uscita autostrada 35 km Passau

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La campagna circostante è unica, si può quasi dire che la casa è pura tranquillità, solo 2 vicini e solo la strada di servizio, nessun traffico automobilistico.
Boschi infiniti, a perdita d'occhio, con tanti bei sentieri escursionistici e piste ciclabili, vi offrono libertà e puro relax!
Potete fare gite giornaliere direttamente sulle piste ciclabili e anche sui sentieri forestali dalla casa con le biciclette attraverso le montagne e le valli e fino al vicino paese della Repubblica Ceca.
Il noto sentiero escursionistico europeo (dal Mare del Nord al Mar Nero) passa di qui e arriva nella Repubblica Ceca.
La casa si trova nel triangolo di confine: Baviera-Repubblica Ceca-Austria, vale a dire che si possono raggiungere tutte le regioni, tutti i tipi di attività per il tempo libero e anche un bellissimo laghetto naturale per il nuoto si trova a soli 3 km di distanza alla periferia di Haidmühle, così come piscine all'aperto e al coperto sono raggiungibili in tutte le direzioni.
Un maneggio si trova vicino al laghetto balneare a 3 km di distanza.
A soli 5 km di distanza è possibile trascorrere un'emozionante giornata di vacanza in un parco avventura Volete vivere una vacanza invernale di successo con i vostri bambini e amici, allora Frauenberg è il posto giusto, c'è in parte fino a 1,50 metri di neve !!!!
I nostri ospiti invernali troveranno molte aree sciistiche, i maestri di sci - con noleggio sci sono nelle vicinanze - a circa 150 metri dietro il cottage, ci sono lezioni individuali a lezioni di gruppo di qualsiasi dimensione può tre giorni di corso costa per i bambini Euro e per adulti Euro per adulti e bambini 3 giorni totale può anche lezioni private o lezioni di gruppo per il vostro gruppo da solo 1 km il prossimo impianto di risalita per la pista "Dreisessel", poi da 3 a 14 km piccoli e grandi impianti di risalita possono essere raggiunti, in circa. 14 km è la più grande e anche più ricca di neve area sciistica della Foresta Bavarese meridionale, "Mitterfirmiansreut", anche qui hanno in alcuni inverni già fino a 2 metri di neve per la gioia degli ospiti invernali la Foresta Bavarese in una fiaba invernale altitudine è alla casa circa 900 metri.
Il paesaggio intorno alla Haus Frauenberg è, per la sua vicinanza alla Repubblica Ceca, come inesplorato, primordiale e misterioso, come se il tempo si fosse fermato, come se 1000 anni fa, le alte brughiere e i pozzi e i prati naturali fossero invasi da - a causa del vento e delle intemperie - abeti rossi, cespugli di ginepro, abeti e arbusti scompigliati.
Senza grandi strade - come alla fine del mondo - in questa regione fantasticamente ampia e isolata, è garantito un alto valore ricreativo, qui si respira l'aria migliore della Germania! Potrebbe anche accadere di incontrare il "Forestale Rombach - o il suo successore" della serie televisiva "Forsthaus Falkenau", che è stato in viaggio qui per 15 anni per affari ufficiali e anche privati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi aggiuntivi (è possibile anche un pacchetto forfettario in cui tutti i costi aggiuntivi sono combinati):
Smaltimento dei rifiuti, consumo di legna per la sala del camino, acqua e altri costi di consumo una volta per adulto fino a circa Euro e per bambino fino a Euro a seconda della durata del soggiorno una volta.
L'elettricità viene addebitata in base al consumo, in modo da avere libero accesso alla sauna e alla cabina a luci rosse (nessun costo di riscaldamento, la casa è dotata di riscaldamento centralizzato a gasolio).
Tassa di soggiorno per adulto e notte in inverno, in estate 1 euro,
La cauzione ammonta a un massimo di euro e viene restituita in caso di danni o quando l'assicurazione ha pagato.
Si prega di portare lenzuola, asciugamani e pantofole.
Se desiderate che vi venga fornita la biancheria da letto, il costo è da intendersi per set
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 7%.
Prezzi per la settimana di Natale, Capodanno e Carnevale su richiesta!
I cani sul divano o nel letto sono severamente vietati, la cauzione sarà trattenuta per l'acquisto di nuove lenzuola sotto e sopra!!!!
I prezzi si intendono sempre per l'occupazione esclusiva della casa!!!!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Ma anche la ristorazione (da ) con bevande, o direttamente un cuoco a noleggio possiamo offrire a prezzi ragionevoli in pochi chilometri si è anche in Austria e può anche godere di una giornata fuori qui e conoscere il paese e la gente, così come le attrazioni più diverse è ancora menzionare qui la grande area sciistica "Hochficht" con le sue piste impegnative.
Potete cliccare su tutti i comprensori sciistici direttamente su Skiinformation nella pagina, oppure inserirli voi stessi su Google, così riceverete informazioni dettagliate sulle varie aree sciistiche e non vedrete l'ora di visitarle nella splendida Foresta Bavarese!!! Ad Haidmühle ci sono ottimi ristoranti (alberghi e locande), che attendono con ansia la vostra visita e dove vi vengono offerti menu con zuppa, piatto principale e dessert a partire da Euro.
Molto apprezzato dai nostri ospiti è il servizio party e anche il servizio di consegna a domicilio per l'acquisto di panini, pane, bevande e anche cibo; potete sempre ottenere il numero di telefono prima dell'arrivo da noi e fare l'ordine già da casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Tourismus-Agentur-Naegeli GmbH
Sig. T. Naegeli

Sig. T. Naegeli

Altre strutture offerte da Sig. T. Naegeli

Mostra tutti gli oggetti di Sig. T. Naegeli

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 24026

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/24026.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore