Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Studio2 Willebrordstr13 Westkapelle

max  2   Ospiti
18m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
18m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

In affitto nel centro di Westkapelle 4 monolocali per 2 persone con WLAN / WIFI GRATUITO. Situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune, dalla diga e dal mare. Le nostre case vacanza sono ideali non solo per una giornata al mare, ma anche per le meravigliose gite in bicicletta su Walcheren. O per escursioni di un giorno nei luoghi vicini. Westkapelle è il punto di partenza ideale. E il nostro obiettivo è quello di farvi rilassare nel nostro studio e sentirvi ancora a casa. Dopo tutto, una vacanza è un vero successo solo se tutto è soddisfacente!
Ideale anche per prenotare tutti gli studi insieme a più famiglie. Prendetevi una vacanza con più famiglie in una sola casa.

Affittiamo una casa con un totale di 4 monolocali. Tutti gli studi hanno una terrazza e un ingresso indipendente. Quindi sono completamente indipendenti l'uno dall'altro. Tutti gli studi sono identici in termini di design e layout. Gli studi sono molto ben isolati. Non si sentono gli altri ospiti. Davvero molto bello e bello studio di studio.

È possibile prenotare le nostre case vacanze solo direttamente online tramite il nostro sito web. Sul nostro sito web troverete il calendario attuele degli eventi e le tariffe attuali di affitto dei nostri appartamenti.


Le camere 1 e 2 sono ammesse per i cani

Studio 1: riguarda uno studio sul fronte della casa al piano terra, con terrazza sulla strada. (2 persone, suoni di cane)
Studio 2: riguarda uno studio sul retro della casa al piano terra, con terrazza privata chiusa. (2 persone, suoni di cane)
Studio 3: si tratta di uno studio al primo piano con terrazza sul retro. (3 persone)
Studio 4: riguarda uno studio separato sul retro della casa al piano terra, con terrazza privata chiusa.

Le camere sono composte da due camere. Una camera con letto matrimoniale, due poltrone, un tavolo da pranzo con due sedie. Cucina con frigorifero e microonde. Secondo posto per lo spazioso bagno con doccia, WC, lavabo, armadio a specchio e radiatore. Sul retro della casa c'è un deposito biciclette con elettricità e illuminazione. Anche le biciclette elettriche possono essere ricaricate qui.
Nel salone centrale c'è una lavatrice e un'asciugatrice ad uso comune. L'uso è gratuito.


Ecco cosa c'è in casa:
* Macchina da caffè (incl. filtro caffè e caffè)
* Bollitore (incl. vari aromi di bustine di tè)
*Tostapane
* Stoviglie e posate
* TELEVISORE
* WLAN (wifi gratuito)
* Piastre di cottura (due)
* Potenziale: Lettino da viaggio per bambini fino a 3/4 anni di età

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Stazione 22 km Middelburg

22 km

Uscita autostrada 22 km A58

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento in centro con terrazza privata. Ganse giorno sole. 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Occhiolino all'angolo. Posizione molto tranquilla. Un sacco di privacy. In affitto nel centro di Westkapelle Studio per 2 persone. Situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune, dalla diga e dal mare. Le nostre case vacanza sono ideali non solo per una giornata al mare, ma anche per le meravigliose gite in bicicletta su Walcheren. Oppure per escursioni di un giorno nei seguenti luoghi. Domburg è un passato rinomato come stazione balneare chic. Artisti come Toorop e Mondriaan hanno cercato di ispirarsi all'inizio del secolo scorso. Segue una ricca clientela
Il restauro del famoso Badpaviljoen nelle dune ha questa storia. Inoltre, Domburg, sul bordo di una vecchia foresta si trova: Castello di Westhove. Situato nell'ex aranciera del castello, il Museo Terra Maris è il luogo ideale per gli amanti della natura che vogliono scoprire tutto sul paesaggio della Zelanda. Zoutelande è da cappella ovest a pedalare lungo una pista ciclabile tortuosa Onderlangs le dune. Il villaggio turistico offre una varietà di negozi e ristoranti. La chiesa di Zoutelande è parzialmente spostata da Dune nella sabbia scomparsa. È quindi sulla pagina della chiesa che viene creata una nuova voce. Le torri della Zoutelande, Aagtekerke, Meliskerke Biggekerke sembrano abbastanza simili. Bicicletta dalla torre, torre e scoprire le differenze. Lungo il percorso si impareranno a conoscere i prodotti della terra agricola. Zucche, patate e fiori, si vende qui solo dal lato della strada.
Veere è una città tascabile. Vale la pena dare un'occhiata. Le stradine strette e le vecchie facciate in combinazione con l'atmosfera marittima del porto turistico rendono questa città davvero speciale. Middelburg, capoluogo di provincia, ha un ricco passato e le numerose case e gli edifici monumentali lo testimoniano. Inoltre, è possibile fare acquisti in modo estensivo qui. L'abbazia a torre alta 85 metri è chiamata giustamente la lunga Jan. Una salita in cima richiede un po' di fatica, ma offre una bella vista sulla città e sulla campagna circostante. Vlissingen si trova nel punto più a sud di Walcheren. A Vlissingen nello shopping si può anche godere di passeggiate sul viale. Ammirate le navi che vengono consegnate al naso o ammirate la statua di Michiel de Ruyter. Partenza dal porto, traghetto per escursioni a piedi e in bicicletta verso la Westerschelde in direzione Zeeuws-Vlaanderen. In breve, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia fare: Escursioni a piedi, in bicicletta, in bicicletta, nuoto, delizioso oziare o riempire se stessi, ma in .... West Chapel è il punto di partenza ideale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Allgemeine Stornobedingungen: Bei einer Stornierung bis 28 Tage vor Anreise erhalten Sie 50% Ihrer Anzahlung zurück. Nach 28 Tagen vor Anreise erhalten Sie nichts zurück. Stornofonds. Mit Ihrer Buchung zahlen Sie 5% des Gesamtbetrages. Wenn Sie bis 7 Tage vor Anreise stornieren, erhalten Sie 100 % Ihrer Anzahlung. Nach 7 Tagen bekommst du nichts zurück. Wenn Sie den Stornofonds in Anspruch nehmen möchten, können Sie dies bei der Buchung ankreuzen. Achtung!!! Diese Rückerstattung basiert auf den Zahlungsbedingungen, wie wir sie verwenden: 50% Anzahlung 2 Wochen nach Buchung und 50% Restbetrag 2 Wochen vor Anreise. Entscheiden Sie sich für eine vorzeitige Zahlung von 100 %, erhalten Sie im Falle einer Stornierung dennoch 50 % des Anzahlungsbetrags. Wir machen keine Ausnahmen für den Grund der Stornierung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Houmes

Sig.ra R. Houmes

Altre strutture offerte da Sig.ra R. Houmes

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra R. Houmes

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 242056

Ultimo aggiornamento: 15.11.2023

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/242056.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore