Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Sint-Annaland

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Chalet per 6 persone con sauna sull'acqua dell'Oosterschelde. Lo chalet è situato direttamente sull'acqua con la terrazza. Dietro lo chalet si può attraversare la diga e ci si trova proprio sulla piccola spiaggia. Fare belle passeggiate a piedi o in bicicletta sulla diga lungo il mare. Parcheggio vicino allo chalet.
WiFi gratuito. Possiamo anche consegnare la colazione allo chalet.

Dispositivo:
Questa casa vacanze è splendidamente situata sul lungomare in un invitante parco vacanze nel Sint-Annaland. Nella camera da letto c'è un televisore con letto matrimoniale. La sauna a infrarossi si trova nel capannone, dove potrete anche rilassarvi. Attraverso la porta scorrevole nel soggiorno si accede alla terrazza con mobili da giardino. Godetevi la vista dell'acqua mentre fate il barbecue con la famiglia o con gli amici. Il giardino è aperto all'acqua. Gli altri lati sono recintati con una siepe e una recinzione. Il cottage ha un piccolo ponte pedonale senza scaletta da bagno. E' possibile navigare con una canoa o una barca a remi sulla pozzanghera. La spiaggia sabbiosa dell'Oosterschelde si raggiunge attraverso le scale che attraversano la diga direttamente dietro la casa vacanze.
Dispositivo:
3 camere da letto, 1 con letto matrimoniale (1,40 m), TV in camera da letto. 1 con due letti singoli. Nella terza camera da letto c'è un letto a castello. Molti posti a sedere nel soggiorno con TV e zona pranzo. Il bagno ha una doccia e mobili da bagno. C'e' un bagno separato. La cucina è dotata di frigorifero con scomparto congelatore, macchina per il caffè, bollitore elettrico, fornello a gas a 4 fuochi con forno e lavastoviglie.
Aspirapolvere disponibile. WiFi gratuito. C'è anche una cartella informativa con suggerimenti / escursioni e ristoranti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 km

0.03 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Rotterdam

80 km

Stazione 21 km Bergen op Zoom

21 km

Uscita autostrada 18 km A4 Steenbergen

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco familiare, accogliente e a misura di bambino, è disposto in modo generoso e vi offre tanta pace e spazio per una meravigliosa vacanza in Zelanda. Direttamente accanto al porto turistico c'è un ristorante con una bella terrazza e una sala giochi. Il porto turistico ha una clubhouse attraente e in posizione unica, che si dovrebbe sicuramente visitare. Si può tranquillamente godere della splendida vista sulla Oosterschelde.
Adiacente allo chalet park c'è un bosco dove è possibile fare una passeggiata con il proprio cane.
Attraversando la diga dietro lo chalet, si raggiunge la spiaggia (100 m), dove è possibile nuotare o prendere il sole, e il porticciolo turistico (100 m). Qui è possibile noleggiare una barca. L'Oosterschelde è anche un bellissimo sito di immersione, "Location 73"(50 m).
Le biciclette possono essere noleggiate nel parco.

Nel villaggio di Sint-Annaland troverete un grande supermercato, jumbo (300 m), un vero macellaio, un panificio, una caffetteria, un museo locale, ecc. Ogni giovedì pomeriggio c'è un mercato settimanale. Per i bambini c'è anche un bel parco giochi di grandi dimensioni. Durante la stagione estiva c'è un'asta regionale di prodotti ogni mercoledì.
Si può anche fare un safari delle foche dal porto turistico e fare gite di un giorno in barca a Zierikzee durante la stagione estiva.

Museo delle piene di Ouwerkerk
Visitate il Watersnoodmuseum di Ouwerkerk. Il museo mostra un'immagine impressionante della catastrofe del 1953, che ha plasmato la storia della Zelanda e dei Paesi Bassi. Il disastro è stato il motivo diretto per l'attuazione del Piano Delta. Soprattutto il sud dell'isola di Tholen ha dovuto sopportare molto durante la catastrofe, a Stavenisse la maggior parte dei morti dovrebbe essere pianto.

Parco del delta Neeltje Jans
I lavori della Delta sono stati eseguiti per prevenire il disastro del 1953. Il Delta Park Neeltje Jans vi dà un'impressione delle opere e della potenza del mare. Qui non c'è solo tecnologia da vedere, ma c'è anche uno spettacolo di leoni marini, un acquario e un parco acquatico. Qualcosa per tutti, grandi e piccini.

Bergen op Zoom
In una città storica piena di energia, è possibile fare acquisti nei numerosi negozi che si trovano nelle vie e nelle piazze medievali. Bergen op Zoom guarda indietro di 800 anni di storia e nel centro città si trovano molti monumenti come il Gevangenpoort, la chiesa di S. Gertrudis, il Markiezenhof e il municipio. Oltre ai numerosi negozi in cui potrete curiosare, potrete rilassarvi su una terrazza o cenare in uno dei tanti ristoranti della città. C'è anche una bella piscina coperta per molte ore di divertimento acquatico!

Va
Il soprannome di Goes è The Shopping Centre of Zeeland, ci sono una varietà di negozi situati intorno al centro storico della città. Goes ha anche diverse gallerie e non si può perdere il Museum de Bevelanden.
La sera si ha l'opportunità di visitare una delle discoteche o caffè dove si suona regolarmente musica dal vivo.

Tholen
La città di Tholen si trova proprio al confine con il Brabante settentrionale. Ha un centro storico, che è ancora in gran parte circondato da mura e a ovest. Un viaggio nel tempo con visita al Grote Kerk, al municipio o allo storico cantiere navale del porto turistico.

Anversa
Questa grande città ha tutto quello che una città ha da offrire, molti edifici storici e monumenti come la Cattedrale di Nostra Signora sulle Groenplaats. Se preferite fare shopping sul Meir o visitare uno dei tanti musei, tutto è possibile. E non dimenticate lo Zoo di Anversa, uno dei più antichi zoo del mondo.

Isola di Tholen
I numerosi sentieri ciclabili ed escursionistici lungo le tortuose strade polder conducono lungo dighe, campi e viste sulla Oosterschelde e sulla Grevelingen. Sarete trasportati nel tempo attraverso i semplici e pittoreschi villaggi dove potrete ancora assaporare la storia. L'acqua circostante offre molte possibilità per una vacanza più attiva. Hai una scelta!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierungen wird die Anzahlung nicht zurückerstattet. Sie erhalten keine Rückerstattung für Stornierungen innerhalb von 30 Tagen vor Anreise.

Ulteriori informazioni:

Sint-Annaland si trova sull'isola di Tholen. Nel giro di 15 minuti in auto è possibile giocare a bowling, mini golf e ci sono 2 piscine esterne (stagionali).
La zona è ideale per bellissime escursioni in bicicletta o piacevoli passeggiate e ci sono diversi percorsi che vi porteranno attraverso una natura bellissima a vari villaggi e città pittoresche.
Ci sono diversi percorsi che vi condurranno attraverso la bellissima natura. È un luogo ideale per gli amanti della natura e per chi cerca la pace.
Le belle piste ciclabili ed escursionistiche non sono lontane, il parco si trova nel cuore del Groene Hart di Tholen e la natura è della massima importanza. Da quando il Wadden Sea si è prosciugato, il Krabbenkreek, un'estensione dell'Oosterschelde, è un terreno di alimentazione per tutti i tipi di palafitte e piovanelli, ma anche per tutti i tipi di oche e anatre, che si possono ammirare dalle dighe.
Le acque intorno al parco offrono la possibilità di praticare tutti i tipi di sport acquatici, non solo immersioni, vela e surf, ma anche la pesca.
Consigli ed escursioni
- Museo delle emergenze idriche a Ouwerkerk
- Parco del delta Neeltje Jans
- Riserva naturale di Pluimpot (Sint Maartensdijk)
- Parco Nazionale Oosterschelde
- Delta lavora nella Markiezaatskade
- Miny World, parco giochi indoor a Bergen op Zoom
- Museo storico di Bevelanden in Goes
- Arrampicata foresta Brabantse balena a Bergen op Zoom
- Museo sul fiume ad Anversa
- Parco giochi all'aperto Vrouwenhof a Roosendaal
- Bagni termali Fonteyn a Bergen presso Zoom
- Kasteelpark Ravenhof - Bosco Moretus a Putte
- Buon Mattemburgh a Hoogerheide
- Il cinema metropolitano di Anversa
- Omnium Goes (piscina subtropicale e foresta tropicale)
- Il Vierlinden va a mangiare / Giocatore
- Scimmia città di Bergen op Zoom
- Rosada Fashion Outlet Roosendaal di Rosada
- Asta di prodotti regionali nel Sint-Annaland (in stagione)
- Piscina coperta di Schelp a Bergen op Zoom
e naturalmente molto di più


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2022

Julia D. da B.kirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente super!

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è perfettamente attrezzata e offre un piacevole comfort. La posizione è molto bella
Troviamo che sia molto bello e meravigliosamente tranquillo qui in inverno. Una vacanza ideale anche con un cane.
Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Nadine H. da Oberhausen

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Rilassare l'anima

Posizione perfetta per rilassarsi
La giornata inizia con la vista dalla finestra e ha il grande lago direttamente in vista
Dopo un'escursione direttamente al mare, nella foresta o in città, potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio

Altamente raccomandato!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Eva V. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fuga dalla vita quotidiana.

Goduto.
Posizione perfetta. Bellissimo ambiente per le passeggiate. Nel parco è possibile noleggiare biciclette. Ristoranti di qualità. C'è molto da fare.
La vasca idromassaggio è meravigliosa.
Ci piacerebbe tornare una terza volta.
Ad e Diana sono molto disponibili. Abbiamo ricevuto ottimi consigli per la zona circostante.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2022

Chrissy W. da Apeldoorn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Goduto tantissimo!!

Che bel posto ha questa casa vacanze.
Tutto ciò di cui hai bisogno è presente. Cucina ben attrezzata. La jacuzzi e la sauna sono veri punti di forza, insieme alla posizione fantastica, questo è sicuramente un grande consiglio.
La spiaggia, il piccolo bosco e il porto sono raggiungibili in pochi passi.
Il tour per vedere le foche è anche una bella gita!
Proprietari molto gentili.
Grazie mille e speriamo di rivederci presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

François R. da Grubbenvorst

5,0
5 5 5 5 5

super

10

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. A. De Keizer

Sig. A. De Keizer

Ciao Siamo Ad e Diana e viviamo nel bellissimo villaggio di Sint-Annaland sull'isola di Tholen (Zeeland). Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro chalet!


Altre strutture offerte da Sig. A. De Keizer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. A. De Keizer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 247040

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/247040.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Sint-Annaland» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore