Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Grubine

max  10   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
250m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
16% 06.07 a 12.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
16% Sconto 06.07 a 12.07.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Sunrise Dream, 4 camere da letto con bagno, situata vicino alla città di Imotski (entroterra di Makarska), con piscina privata 12 x 4,5 m riscaldata con 8 sedie a sdraio, idromassaggio, sala giochi, campo da tennis, completamente climatizzato con vista panoramica sulla Green Valley e privacy assoluta.
- L'area esterna offre una piscina privata riscaldata a sfioro (54 m²), un'ampia terrazza solarium (in parte coperta) con 8 sedie a sdraio e un campo da gioco professionale. Di fronte al soggiorno e accanto alla piscina c'è un campo da tennis, una zona pranzo esterna coperta con barbecue e una splendida vista panoramica sulla natura incontaminata.
- Il piano terra è composto da una zona giorno molto confortevole e climatizzata con TV, un divano per 2 e 2 poltrone, una zona pranzo con uscita sulla zona pranzo esterna con vista sulla piscina rinfrescante, un camino e una cucina completamente attrezzata. C'è anche una camera da letto n. 1 con un letto super king-size (200 x 210 cm), una TV e un bagno privato con doccia e uscita diretta sulla piscina esterna. Tutti gli interni sono accuratamente arredati con mobili di alta qualità e dettagli in stile moderno. L'intera facciata della casa è vetrata e dotata di tapparelle che garantiscono un blackout completo.
- Una scala interna conduce al piano terra inferiore, dove si trova una sala giochi con un enorme divano (che si apre in un comodo divano letto per 2 persone), aria condizionata e un grande schermo TV con PS4 (parete di vetro e accesso diretto alle scale esterne), zona piscina.) A questo livello si trova anche una sauna finlandese e un bagno con doccia.
- Una scala interna conduce al primo piano, dove si trova la camera da letto n. 2 con due letti singoli (100 x 210 cm) trasformabili in letto matrimoniale, bagno privato con doccia, TV, aria condizionata e terrazza con mobili da giardino. Una camera da letto n. 3 con un letto super king-size (200 x 210 cm) e un letto aggiuntivo estraibile. C'è anche un bagno privato con doccia, TV, aria condizionata e una terrazza con una magnifica vista sulla natura e sulla piscina. Una camera da letto n. 4 con letto super king-size (200 x 210 cm) con letto aggiuntivo estraibile e bagno privato con doccia, televisione e aria condizionata. La camera ha il proprio balcone con una magnifica e mozzafiato vista sulla provincia di Imotski e sulla natura circostante. Dal corridoio si raggiunge la terrazza sul lato ovest con vasca idromassaggio per 6 persone e una splendida vista sulla natura.
Venite a sentire l'ambiente incontaminato di Imotski, dove avrete una meritata e rilassante vacanza, ma anche in questo caso tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra vacanza perfetta in Croazia, e scoprirete perché la Croazia diventerà la destinazione ideale per una famiglia e gli amici per riunire le vacanze.
Una strada privata asfaltata conduce all'alloggio. Un parcheggio per 5 auto è disponibile in una proprietà privata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (200x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (100x210 cm)
Letto singolo (100x210 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (200x210 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (200x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 22 km

22 km

Lago 6 km

6 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 93 km Spu Split

93 km

Stazione 57 km Split

57 km

Uscita autostrada 13 km Zagvozd

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è molto amichevole e si è a soli 6 km di distanza dai fenomeni naturali Lago Rosso e Lago Blu di Imotski e 1 km dai ristoranti. A circa 22 km di distanza (meno di 30 minuti in auto) si trovano le più belle spiagge della bellissima Riviera di Baska Voda e Makarska con il mare pulito e caldo. L'hotel si trova a 13 km dall'uscita autostradale Zagvozd, dove si può provare il rafting sul fiume Cetina. Il campo da golf a Posušje (12 km) si trova a 40 minuti d'auto da Makarska (38 km). Un'ora di macchina per la famosa città di Dubrovnik, in modo da avere un sacco di opportunità per esplorare una delle tante famose zone della Croazia.
Se preferite la regione di montagna, c'è un parco naturale Biokovo direttamente sopra Makarska. Questa può essere la vostra gita di un giorno, in quanto la vista da questa montagna è fantastica, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bella, quindi visitare il monte Biokovo offre un'esperienza unica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutto compreso: tasse, elettricità, acqua, acqua, internet, biancheria da letto, asciugamani. Il pagamento viene effettuato al 30% al momento della prenotazione secondo la fattura pro forma con i dettagli di pagamento (bonifico bancario) e al 70% all'arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Villa Sunrise Dream è un alloggio di alta qualità su un terreno di 5000 m² e un luogo perfetto per famiglie e amici che sono in vacanza. La villa è lussuosamente arredata, completamente climatizzata, con connessione Wi-Fi gratuita e tutti i comfort moderni per una vacanza perfetta in questo ambiente unico e tranquillo vicino alla città incontaminata di Imotski. La villa offre una vista panoramica sulla valle, sulla città di Imotski e sui fenomeni naturali del Lago Rosso e Blu. Offre privacy assoluta, molti sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, un ristorante tradizionale sul fiume, a solo 1 km dalla villa, un negozio e un panificio in Dopo 400 m si ha un collegamento diretto con la natura incontaminata della campagna dalmata.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Feriehome
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 249998

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/249998.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
16% Sconto 06.07 a 12.07.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore