Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ancoraggio e cabina

Costa del Mar Baltico Meclemburgo

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

L'ancoraggio ha un altro bungalow accanto che può essere prenotato, la cabina. La cabina è per 2 persone con cani, quindi il sito può essere utilizzato per un massimo di 4 persone e cani.
La cabina non può essere prenotata da sola, ma solo insieme all'ancoraggio.
L'ancoraggio può essere prenotato da solo e l'ampia proprietà è quindi disponibile per l'uso esclusivo degli ospiti
L'ancoraggio e la cabina dispongono ciascuno di una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia, un soggiorno e una camera da letto
Nella cabina, la zona giorno e la zona notte sono aperte. Entrambe le case sono luminose e inondate di luce. Entrambi i bungalow dispongono di un'ampia veranda completamente arredata. Dalla proprietà si può entrare nella foresta direttamente attraverso un ruscello e iniziare bellissime escursioni.
Soggiorno minimo in rada e in cabina 4 notti

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 110 km Hamburg

110 km

Stazione 8 km Grevesmühlen

8 km

Uscita autostrada 10 km Grevesmühlen

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Le nostre case vacanza si trovano nel bellissimo villaggio di Damshagen, non lontano dal Mar Baltico e dalle sue spiagge per cani. Qui lo svago per uomini e cani è garantito. Ci sono molte possibilità di escursioni nella regione vicina e bellissimi sentieri per il trekking
A Damshagen si trova la vecchia stazione dei pompieri, un ristorante vegetariano biologico, altamente raccomandato. Lì potete trovare panini freschi tutti i giorni a partire dalle 9.00 o, se lo desiderate, potete prendere panini e torte direttamente dal panificio a partire dalle 6.00. Entrambi sono facilmente raggiungibili a piedi.
A soli 4 km di distanza e a 3 km dal Mar Baltico si trova la città di Klütz, una piccola e graziosa località con ottimi ristoranti. Se non volete cucinare per cambiare, siete in buone mani
Klütz ospita il più grande complesso di castelli barocchi del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, il Castello di Bothmer.
Se desiderate l'atmosfera di una località balneare del Baltico, Boltenhagen (a 8 km di distanza) è il posto giusto. Concerti alla spa, caffè, ristoranti, sedie a sdraio, una scuola di immersioni e un noleggio di barche non lasciano nulla a desiderare
La regione può essere meravigliosamente esplorata anche in bicicletta; 2 biciclette sono a vostra disposizione gratuitamente
Se volete fare qualcosa di buono per voi stessi, come massaggi, trattamenti e cosmetici, la Gutshaus Stellshagen, a circa 2,5 km di distanza, è il posto giusto. L'hotel biologico vegetariano offre anche buffet, sauna e il centro benessere Tao per gli ospiti esterni.
Una delle città più antiche del paese, Grevesmühlen, si trova a 8 km da Damshagen, circondata da tre laghi e boschi ombrosi. L'Everstorfer Forst è un luogo meraviglioso per passeggiare, dove si trovano le leggendarie tombe megalitiche. Si consigliano anche escursioni alla fabbrica di malto di Grevesmühlen, al lago di Vielbeck, al lago di Santow, al villaggio dell'età della pietra di Kussow e, naturalmente, al Grevesmühlen Pirate Open Air!
Potrei continuare a lungo, ma lasciatevi conquistare dal Meclemburgo nordoccidentale e dallo splendido Mar Baltico e trovate i vostri luoghi, caffè, ristoranti e spiagge preferiti. Sono sempre disponibile se avete bisogno di me.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se l'ancoraggio e la cabina sono occupati nella data desiderata, date un'occhiata alla nostra piccola tenuta di campagna 101068 sul lago Duemmer. Forse il Kleine Landsitz è ancora libero per voi e i vostri cani nella data che desiderate!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Daniela F. da Zeischa

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo posto per cane e padrone

A giugno ci è stato permesso di utilizzare l'ancoraggio con 9 cani. Il contatto con la padrona di casa era sempre presente quando avevamo domande. Bellissime spiagge per cani tutte accessibili con un veicolo, panificio nelle vicinanze, regali di benvenuto selezionati con amore per il proprietario e il cane. tutto a misura di cane
Purtroppo il wifi in cabina era a volte insufficiente. In ogni caso, possiamo consigliare questo luogo di villeggiatura, ideale per gli amici che vogliono trascorrere una vacanza insieme, ma che vogliono anche utilizzare la propria area.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Melanie A. da Wilnsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un vero colpo di fortuna!

Casette bellissime, completamente arredate, curate e super pulite, con un giardino recintato sicuro dalla prospettiva di una proprietaria di Barsoi e Whippet. Situato direttamente accanto a una piccola foresta. La padrona di casa è impegnata fin dall'inizio e risponde a ogni domanda, e ha consigli a portata di mano, che si tratti della spiaggia per cani, del desiderio di un osteopata per cani o delle esigenze umane come il servizio di consegna, etc. Ritorneremo. Senza dubbio!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2021

Karina R. da 67105

4,9
5 4.5 5 5 5

Ferienhaus mit Hunden

Ideal mit Hunden ?

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2021

Christian L. da Taucha

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo ancoraggio

Siamo stati accolti da una Verena Fonau molto gentile. Dopo un giro della casa vacanza, dove abbiamo potuto vedere quanto la padrona di casa ama i cani, abbiamo anche ricevuto qualche buon consiglio per una meravigliosa vacanza con il nostro Aussie Lina. Un grande ringraziamento per questo. Da consigliare assolutamente per una vacanza con il cane.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2020

Birgit da Roßtal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso ancoraggio

Abbiamo tutti - 5 bipedi e 4 quadrupedi - trascorso una meravigliosa settimana di vacanza nelle due casette amorevolmente arredate. I nostri pelosetti hanno apprezzato molto il giardino e i regali per cani - letti, ciotole e molto altro. Noi umani abbiamo apprezzato l'arredamento bello e lussuoso - cuscini per i mobili da terrazza, biciclette per comprare il pane, ecc. E inoltre una padrona di casa super gentile e un fantastico pacchetto di benvenuto - Grazie ❤️ Anche ai vicini gentili ❤️

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Anja F. da Olbersdorf

5,0
5 5 5 5 5

Spitzenmäßig

Einfach sehr erholsam sind die Ferientage im Ankerplatz. Sehr geschmackvoll gestaltete Räume, großes schattiges Grundstück und eine überaus freundliche Vermieterin.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Birgit da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante con cani

Siamo stati accolti in modo fantastico nelle case vacanza. L'arredamento è molto curato e non lascia nulla a desiderare. Si nota ovunque quanto siano benvenuti i cani: tappetini Ridgi-Pads, ciotole per cibo e acqua, biscottini di benvenuto extra... La proprietà è completamente recintata, la spiaggia per cani è raggiungibile in 10 minuti di auto. Chi lo desidera può fare alcune attività (ad es. castello di Bothmer, parco delle farfalle, Boltenhagen, Wismar (Zoo)). La spiaggia a Wohlenberger Wiek (10 minuti di auto) non era affollata e i costi di parcheggio molto accessibili.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Sandra C. da Ludwigshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni di riposo per uomo e cane

Abbiamo trascorso 10 splendidi giorni lì con i nostri 8 pelosetti. Le due case sono arredate con tanto amore e si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. I nostri cani si sono sentiti benissimo lì e anche noi padroni ci siamo trovati molto bene. Sedersi serenamente la sera sulla terrazza e concludere la giornata, mentre i cani scorrazzano ancora sul grande terreno. Si raggiungono velocemente le fantastiche spiagge del Mar Baltico e anche le città circostanti. Anche il contatto con Verena è stato molto caloroso e tutte le domande sono sempre state ben risposte in anticipo. Chi cerca un ottimo alloggio per sé e i propri cani, tranquillo ma centrale, è ben servito qui. Noi ci torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Karsten L. da Borsdorf

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

Wir haben uns mehr als wohlgefühlt. Auch das Fellkind Daisy. Für die Vermieter geben wir zusätzlich noch 5 Sterne.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Monika T. da 22880 Wedel

5,0
5 5 5 5 5

Dieses Mal war es ... MEER ❤

Eigentlich urlauben wir seit Jahren im KLEINEN LANDSITZ. In diesem Jahr war es dann der ANKERPLATZ (Verena's neues Baby). Zauberhaft was dort geschaffen wurde, alles mit ganz viel Liebe zum Detail. Die Fotos sprechen für sich.
Für die Hunde und uns sehr entspannend. Ein großes komplett eingezäuntes Grundstück sorgt für totale Sicherheit.
Die Entfernungen zum Hundestrand und auch zu den Naturstränden sind in kurzer Zeit erreichbar. Sehenswertes im Klützer Winkel gibt es jeden Tag zu entdecken.
Es war eine kurzweilige Woche und wir wissen jetzt schon ... 2021 ankern wir dort wieder.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2020

Bex, Yvonne und Kaya da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Zeit für Meerzeit ?

Wir kannten Verena bereits vom Kleinen Landsitz und waren ganz erfreut als wir gelesen haben, dass sie nun auch ein Ferienhaus an der Ostsee ergattert hat. Gespannt haben wir die Renovierungsphase verfolgt und uns dann direkt für 3 Nächte einquartiert. ☺️

Verena hat uns im Ankerplatz herzlich willkommen geheißen. Wir wurden reichlich beschenkt, das Haus ist detailverliebt und sehr modern eingerichtet, der Garten groß und eingezäunt. ?
Es ist alles da, was Mensch und Hund für einen schönen Urlaub am Meer braucht.
Das Beste ist: Man ist in 10 Autominuten am Hundestrand. ? Das Wasser verläuft relativ lang sehr flach, sodass die Hunde richtig viel laufen können und abends sowas von müde sind. ?

Wir können allen Hundebesitzern dieses schöne Haus empfehlen und werden immer wiederkommen, wenn wir Sehnsucht zum Meer verspüren. ?

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra V. Fonau

Sig.ra V. Fonau

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 252588

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/252588.htm


«Ancoraggio e cabina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore