Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ouddorp

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Al parco vacanze De Toekomst troverete questa fantastica casa vacanze. Dal cottage si ha una splendida vista su un autentico pezzo di Ouddorp, de Stelleweg. Una strada pittoresca con l'agricoltura sullo sfondo. Prendete la vostra bici e pedalate lungo le grandi piste ciclabili che vi portano lungo tutti i sentieri speciali di Ouddorp. E non dimenticate che in 10 minuti potete raggiungere la spiaggia del Mare del Nord e anche l'incantevole centro di Ouddorp.

La casa è arredata con gusto! Qui potrete trascorrere una splendida serata in famiglia o in coppia. La cucina a pianta aperta è dotata di tutti i comfort, come il forno a microonde combinato e la lavastoviglie. Al primo piano ci sono due camere da letto. Considerando che ci sono 5 posti letto, c'è anche la possibilità di pernottare con cinque persone. C'è anche spazio per un letto supplementare per bambini, che è disponibile in casa.

Dalla cucina si arriva direttamente al meraviglioso "Beachgarden" che offre una sensazione di vacanza grandiosa. Rilassatevi nel set da salotto, rilassatevi sulle sedie a sdraio, fate un gioco al tavolo da giardino o godetevi un picnic al tavolo da picnic. Il giardino è completamente chiuso, quindi non dovete preoccuparvi dei vostri bambini o del vostro cane. L'altalena e la sabbiera garantiscono un ottimo intrattenimento per i bambini in giardino. Nella casa sono disponibili anche vari giochi.

De Toekomst 126 vi offre tutto per una vacanza di successo.

Questa casa vacanze non viene affittata a persone sotto i 25 anni e/o gruppi!

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Rotterdam/TheHague

60 km

Stazione 46 km Goes

46 km

Uscita autostrada 2 km N57

2 km


Località e posizione dell`alloggio

L'edificio più famoso di Ouddorp è probabilmente "Het Blaeuwe Huus" (la casa blu), l'attuale ufficio VVV. Lo troverete su molte cartoline e su una delle famose opere di Rien Poortvliet. Ma lo sapevate che nel villaggio c'erano diverse case blu - "Blaeuwe Huusjes" -? Le fattorie di Ouddorp erano dipinte di blu in passato. Il colore blu serviva a tenere lontane le mosche attratte dal bestiame nel cortile adiacente. Dipingendo la casa di blu, i residenti avrebbero avuto meno problemi con le mosche.

Ouddorp si trova sulla punta dell'isola di Goeree-Overflakkee, la parte più meridionale della provincia di Zuid-Holland. Nel 2007 Ouddorp è stata votata "migliore località balneare dei Paesi Bassi" dal quotidiano Algemeen Dagblad. Non senza motivo, perché il villaggio si estende per oltre 4 chilometri ed è situato in un paesaggio unico. Goeree-Overflakkee, con l'omonimo comune, è collegata all'isola di Schouwen-Duiveland in Zelanda dalla diga di Brouwers e dalla diga di Grevelingen, entrambi noti punti caldi per gli sportivi attivi (acquatici).

Ci sono ampie e pulite spiagge sabbiose con zone dunari quasi deserte. Troverete ampi polder e riserve naturali, il che rende Goeree ideale per ciclisti ed escursionisti. Qui potrete godere di ore di tranquillità ineguagliabile che solo la natura può offrire. Fate una passeggiata attraverso "de Westduinen", popolarmente noto come "hobbelwei". Zona dunare accidentata senza molta vegetazione, con altitudini asciutte, valli umide, piccoli corpi idrici e ... Torri di trasmissione militari degli anni '50. Gli alberi a questo punto sono un segno ironico della storia che l'isola ha vissuto. A sud di Ouddorp si trova anche la riserva naturale "de Hompelvoet", un paradiso per gli amanti della natura. Troverete molte specie diverse di uccelli costieri e specie di piante speciali che non troverete in nessun altro luogo nei Paesi Bassi.

Oltre a "Het Blaeuwe Huus" si possono visitare diversi edifici storici. Nel villaggio ci sono diverse altre vecchie fattorie di dune, per esempio la Ridderstee e la Vissershoek. Da non trascurare anche il faro "Westhoofd", alto 56 metri nelle dune del Groenedijk. Il vecchio porto di pesca è ora un grazioso porticciolo turistico. Molto bello, anche per i bambini, è il museo del tram RTM. Tra Punt Van Goeree - Port Zélande - Scharendijke e sulla diga di Brouwers, questo vecchio tram funziona ancora con materiale storico. A Ouddorp troverete anche un paradiso subtropicale per il nuoto.

C'è anche molto da vedere e da vivere nei dintorni. Potete visitare l'Haringvliet Expo, dove potrete saperne di più sul funzionamento delle chiuse di Haringvlietsluizen. Visitate il centro di accoglienza per mammiferi marini "A Seal" a Stellendam o il "Rien Poortvliet Museum" a Korendijk. Decidete di fare una passeggiata nel centro storico di Goedereede o di scoprire il passato in bicicletta lungo il cosiddetto "Percorso Bunker"?

A Ouddorp troverete, tra l'altro, un grande supermercato, una farmacia, un panificio, un panificio, un noleggio di biciclette e una vasta gamma di negozi, ristoranti e caffè di strada. Ci sono varie opzioni di intrattenimento per i giovani.

Potete anche visitare le vecchie città olandesi di Zierikzee, Veere e Middelburg o le località balneari di Renesse e Domburg. O un viaggio di shopping nella moderna città cosmopolita di Rotterdam!

Per ulteriori informazioni su Ouddorp e dintorni, si prega di contattare l'ufficio turistico locale VVV.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bis 28 Tage zum Anreisetag können Sie mit 30 % des Gesamtbetrages + Reservierungskosten stornieren. Oder Sie können Ihre Reservierung bis 28 Tage zum Anreisetag verlegen für das selbe Haus kostenlos (es können Mehrkosten anfallen bitte beachten Sie dies) und nur bei ein anderes Haus mit 50 € Aufschlag.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

L. Time

L. Time

BHVK Leisure è un'organizzazione di affitto che media l'affitto di case vacanze private. L'azienda ha acquisito attraverso i suoi 12 anni di esperienza, il giusto know-how che è così importante per un buon affitto della vostra proprietà Dal nostro edificio professionale al 13 di Roterij lavoriamo con molto entusiasmo sia per i proprietari che per gli inquilini per costruire una relazione duratura e di successo. Negli ultimi anni abbiamo acquisito l'esperienza che è così importante per una buona locazione della vostra proprietà. Le relazioni che abbiamo costruito con i nostri inquilini e proprietari di case sono molto importanti per BHVK Leisure. La nostra clientela raccolta è fedele e consiste principalmente di famiglie con bambini, coppie e famiglie. L'offerta di case vacanze si è ampliata negli ultimi anni. È importante che il nostro business si distingua dalla massa. I nostri ospiti si aspettano la qualità.


Altre strutture offerte da L. Time

Mostra tutti gli oggetti di L. Time

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 253038

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/253038.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore