Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Superior

Cape Coral, Florida, USA

max  10   Ospiti
350m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
350m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Lasciatevi incantare da questa villa e dalla sua eccellente posizione. Per i diportisti, questa villa è un MUST. In pochi minuti si è sul fiume e non ci sono ponti o chiuse.
Per un tour virtuale e per il nostro calcolatore di prezzi vincolanti, visitate il nostro sito web coralvilla-florida.

Il lotto angolare sovradimensionato offre una splendida vista sull'acqua dei 3 canali convergenti. In questa proprietà si può godere del sole tutto il giorno e degli splendidi tramonti della Florida la sera. Il lungo pontile, che comprende una capanna tiki, invita a soffermarsi a osservare la vita marina. Qui nuotano molti delfini e lamantini.
La zona giorno è più che generosamente attrezzata. Qui troverete una bella zona pranzo, la cucina completamente attrezzata e il soggiorno, che dispone anche di un tavolo da biliardo. Grazie alle numerose finestre e porte verso l'esterno, la zona giorno è più che inondata di luce. Per gli appassionati di musica e film, abbiamo installato il sistema di altoparlanti Sonos (altoparlante WLAN). In questo modo è possibile ascoltare le stazioni radio domestiche preferite o la propria playlist tramite il proprio dispositivo mobile in tutta la casa.
La villa dispone di 5 camere da letto con 4 letti king size e un letto queen e 4 bagni. Offre quindi spazio sufficiente per 2 o più famiglie.
Straordinario e indescrivibile è che 4 camere da letto hanno accesso diretto alla zona piscina tramite grandi porte scorrevoli in vetro. Lusso per tutta la famiglia!
La piscina può essere riscaldata elettricamente e funziona senza cloro grazie a una moderna tecnologia salina che non danneggia la pelle. Questo è un grande vantaggio per le persone allergiche al cloro: l'acqua non è salata, ma morbida e molto piacevole. C'è una vasca idromassaggio riscaldata separatamente per serate accoglienti. Sono disponibili un numero sufficiente di comode sedie a sdraio e un ampio angolo salotto per godersi il sole e la perfetta sensazione della Florida per tutto il giorno. Il barbecue a gas di grandi dimensioni vi farà trovare la bistecca perfetta sulla vostra tavola. L'area esterna è eccezionalmente grande, quindi lo spazio è più che sufficiente anche con 10 persone.

Si consiglia il noleggio di una barca!!! In Florida non è richiesta alcuna patente nautica e la barca che noleggiate è ormeggiata direttamente al molo di casa vostra per accedere alle spiagge di Sanibel e Captiva! I delfini sono garantiti. Troverete le barche da scegliere direttamente sotto la mappa della località dopo la descrizione. Al momento della prenotazione, è possibile selezionare direttamente la barca desiderata.
Per rispetto agli ospiti allergici, gli animali non sono ammessi. È inoltre consentito fumare solo nell'area esterna.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 3 km

3 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 30 km Fort Myers (RSW)

30 km

Uscita autostrada 20 km I75

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Ottima posizione della barca con una breve passeggiata fino al fiume.
La villa si trova a sud della Cape Coral Parkway. In meno di 5 minuti si è sul fiume in barca.
Nelle vicinanze si trovano molti ristoranti e negozi, oltre a un grande Publix.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tasse sono già incluse in tutti i nostri prezzi.

I prezzi variano a seconda della stagione e del numero di persone
Potete trovare il prezzo esatto del noleggio sul nostro sito web
Selezionate la data e il numero di persone del vostro viaggio per ottenere il prezzo del noleggio.

L'elettricità viene addebitata in base al consumo a 17 centesimi di euro più le tasse
Internet - WLAN e telefonate all'interno degli Stati Uniti sono inclusi. Naturalmente, in loco sarete seguiti dalla nostra direzione della casa che parla tedesco.

termini di cancellazione:

  • The following cancellation fees will apply:
  • from the beginning of the rental agreement: 20% of the invoice amount
  • from 90 days before beginning of the rental period: 50% of the invoice amount
  • from 30 days before beginning of the rental period: 100% of the invoice amount with the date of receipt at CoralVilla being applicable.

Ulteriori informazioni:

Cape Coral è conosciuta come la Venezia d'America per i suoi innumerevoli canali. Dall'aeroporto di Fort Myers circa 30 minuti e da Tampa 2 ore per raggiungere la casa. a 2,5 ore da Orlando con i suoi numerosi parchi come Sea World, Disney World o Universal Studios. 1 ora a sud, via Naples, per raggiungere le Everglades. Cape Coral ha la sua piccola spiaggia con Yacht Club. Le più famose, Fort Myers Beach, Sanibel o Captiva Island, sono raggiungibili in 35 minuti. Nella zona sono presenti numerose strutture commerciali. Il supermercato più grande e altri negozi sono raggiungibili in auto in 5 minuti. Grande centro commerciale e outlet a 20 minuti. Il parco acquatico Sun Splash si trova nelle immediate vicinanze. Cape Coral si trova tra le splendide isole di Captiva, Sanibel e Pine Island. Scoprite le spiagge di sabbia bianca simili a quelle dei Caraibi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2020

Joe A. da USA

5,0
5 5 5 5 5

I would stay here again without question and recommend it to all

This is an amazing property and very clean. The setup with the river in your backyard connected to an amazing pool and covered outdoor space was great. The sound system is everywhere as well so you could enjoy music or turn on one of the many TV's. Everything in the house worked as expected and the place was very clean and contained a great amount of supplies as well. The location to Sannibel and Ft. Myers was a great boat ride from the backdoor. You can also get very quickly through the neighborhoods to get to where ever desired

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Cindi K. da USA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Bellissima casa con un soggiorno molto confortevole!

Invierò sicuramente familiari e amici a stare nella stessa casa! Ottimo spazio, nessun insetto perché la piscina è circondata da una rete. L'area per prendere il sole è una bella zona tranquilla vicino all'acqua. Ho amato tutto di questa casa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2020

Rebecca da USA

5,0
5 5 5 5 5

This house is magnificent.

The pictures are exact but do not prepare you for how spacious and beautiful it is when you enter. My husband and I stayed here for 6 nights by ourselves. There is plenty of room for 5 couples to be comfortable or a family with older children. 4 of 5 bedrooms have direct access to the pool area. It has two living areas, the main one is open with the spacious kitchen that houses all the nessasities needed to prepare meals for a large group. It also has both a drip coffee pot, a kuerig, a hot tea pot, a juicer and a ninja blender that we used all week to make drinks that we enjoyed by the pool. The pool table is a nice touch, but does need some chalk for the pool ques. There is also a large pantry off the kitchen area where the washer and dryer are and an extra refrigerator. The second living area is in the wing with 4 of the bedrooms. It has a large flat screen t.v., dvd player and there are some dvds to watch. It also has a mini fridge in this living area. There are 2 full size bathrooms with walk in showers in this wing as well. The master bedroom on the other side of the house is large with a good sized walk in closet. It has its own ensuite master bathroom with a great walk in shower with dual shower heads and a jacuzzi tub that fits 2. The pool and dock area are the best parts though. We spent our entire vacation pool side. The pool is deep, my best guess is 5 ft all the way to about 10 ft at the opposite end. My husband and I enjoyed swimming daily and we also used the hot tub every evening. We sat on the deck and watched the boats go up and down the canals. We saw lots of fish and even had a chance to see a dolphin in the canal. If you do leave this house to visit a beach they provide some beach chairs in the garage which you can also park in. You will pay for electricity. Since it was just the two of us we shut off the wing with the 4 bedrooms. This was definitely the best AirBnB house yet and we would gladly come back with a few couples to stay again.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Rory da Usa

5,0
5 5 5 5 5

Thank you for making our vacation spectacular in everyway

This is a spectacular villa. The property management team are tremendous. My family and I highly recommend. Kim Evans and The Evans Family.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Gisleine da USA

5,0
5 5 5 5 5

Such a pleasant stay!

What a great house and location for our family: the water view, astonishing sunset colours, pool, hot tub and spacious area. Boat was indeed a plus! CoralVilla team was very responsive, helpful and kind. We had a wonderful family time in the house! Thank you very much.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Sean B. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Villa Superior

House was great and in a great location, everything is 5 min away.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2020

Yeline O. da Miami

5,0
5 5 5 5 5

awesome

This place was great! The house has a great location very close to the river! The house look even better than the pictures! The kitchen is very well equipped with everything you would need to cook a great meal! Our family had an awesome time this was a great find and we will definitely come again!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2020

Alexandra S. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful time at Villa Superior!

We had the pleasure to enjoy an extraordinary vacation. The villa is incredibly spacious and tastefully furnished, beds are super comfortable. The kitchen is equipped with anything you might need, even with citrus press and blender. You can spend your days on the elegant outside lounge and just watch boats go by, or even dolphins and manatees. A great pleasure for our kids was the unusually deep pool, perfect for trick jumps, and the pool table. The only thing that might disappoint you is the lenght of you vacation, always too short...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Donald da USA

5,0
5 5 5 5

Beautiful

This is a beautiful home in a great location. It is a terrific value.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Eric .. da USA

5,0
5 5 5 5

Amazing!

Amazing vacation spot for your family. Location couldn’t be better and the pool and hot tub are amazing. Awesome touch with a deck right on the water!! Host was very accommodating and allowed us to enjoy our family vacation.
Amazing time and thanks for your support!! House even better than what the pictures showed!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Ryan .. da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Superior

Plenty of space. Great location. Won’t disappoint. Highly recommended

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda CoralVilla
Sig.ra M. Schommer

Sig.ra M. Schommer

Siamo un team con molti anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti hanno già prenotato le loro vacanze in Florida con noi. È importante anche che siamo presenti personalmente sul posto e che non ci occupiamo solo del processo di prenotazione. Potete anche inviarci i vostri dubbi dopo il vostro arrivo in Florida e noi ce ne occuperemo.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schommer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Schommer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 254220

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/254220.htm

Sig.ra Monja Schommer

Schlachthofstr. 11

66280 Sulzbach

0049(0) 6897 911 40 22


«Villa Superior» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore