Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4+2 persone casa vacanze con giardino

Baia di Kiel (Probstei), Laboe, Stein, Lutterbek, Schleswig Holstein

max  6   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
62m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

*** Informazioni dettagliate sulla casa vacanze sono disponibili anche sul nostro sito web, il cui link si trova in fondo a questo annuncio alla voce "Ulteriori informazioni". ***

Nella casa, restaurata con amore, potrete sperimentare la serenità rurale con il comfort moderno. Qui vi offriamo un accogliente e confortevole domicilio per le vacanze da cui potrete pianificare le vostre escursioni nell'affascinante Probstei.
La vostra casa vacanze si trova direttamente nel centro storico del paese, circondata da case antiche, alcune con tetti di paglia.
Il centro del paese ospita anche l'iconico Lutterbeker, noto oltre i confini del paese per il suo ampio programma culturale.

Al piano terra si trovano un bagno con doccia (90 x 90 cm), un disimpegno con un grande armadio a muro e un soggiorno e sala da pranzo con angolo cottura aperto. Qui c'è la possibilità di dormire per due persone su un divano estraibile. La cucina è dotata di lavastoviglie, fornello elettrico con piano cottura in vetroceramica e cappa aspirante, forno a microonde e frigorifero con congelatore a 3 stelle. Troverete anche altri elettrodomestici come un tostapane, un bollitore e una macchina per il caffè.
La zona giorno offre una TV a schermo piatto con programmi tedeschi e una radio con CD e possibilità di connessione MP3.

Le due camere da letto e il WC si trovano al piano superiore. Nel corridoio al piano superiore si trovano un grande armadio a muro e un'accogliente poltrona ad ala che invita al relax.

In tutta la casa e nel giardino è possibile usufruire della connessione Wi-Fi gratuita con internet veloce in fibra ottica.

Il piccolo giardino con terrazza offre la possibilità di preparare i pasti sulla griglia a carbone e di gustarli insieme a una bevanda fresca, anche nelle giornate di sole, grazie all'ombrellone esistente.

A vostra disposizione fino a due posti auto gratuiti e rastrelliere per biciclette nel nostro parco privato.

La spiaggia è a soli 10 minuti di bicicletta sulla pista ciclabile ben tenuta.

Si prega di notare che si tratta di un alloggio per non fumatori (ma naturalmente è possibile fumare sulla terrazza in giardino).
Non sono ammessi animali domestici.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 105 km Flughafen Hamburg

105 km

Stazione 16 km Kiel Hauptbahnhof

16 km

Uscita autostrada 18 km B76, Richtung Ostuferhafen

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La bellissima spiaggia naturale di Stein dista solo 3 km ed è facilmente raggiungibile in bicicletta o in auto. La spiaggia di sabbia fine è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini e da chi pratica il kit o il windsurf, perché l'acqua bassa è solo delicatamente approfondita da lunghi banchi di sabbia.

Nelle immediate vicinanze, avrete la possibilità di migliorare il vostro handicap su due diversi campi da golf. In meno di 10 minuti d'auto, potrete praticare il vostro hobby all'aria fresca del mare al Golf Club Kitzeberg vicino a Heikendorf o al Golfanlage Hohwacht

Per gli appassionati di cavalli grandi e piccoli, l'azienda agricola Probstei offre splendide passeggiate (all'inizio e alla fine della stagione anche sulla spiaggia). Anche i principianti e gli studenti di equitazione sono i benvenuti e possono imparare a tenere il cavallo in modo sicuro

Che si tratti della classica pesca a surf da riva o della pesca a mosca alla trota di mare con i waders, i pescatori troveranno qui condizioni splendide per catturare il pesce grosso! Se volete aumentare le possibilità di catturare pesci grossi, potete fare una gita su uno dei pescherecci che salpano da Laboe, ad esempio.

Nella vicina Schönkirchen, dopo lunghe escursioni in bicicletta o in caso di maltempo, potrete rilassarvi a piacimento in un'area benessere e sauna splendidamente progettata presso il MARE. La struttura offre anche un'area fitness e una piscina. La distanza è di meno di 10 minuti in auto.

In occasione delle tradizionali Giornate del mais di Probsteier, 19 villaggi della regione si sfidano per vedere chi riesce a creare le figure di paglia più popolari. Con i tour in pullman o in bicicletta, gli ospiti hanno l'opportunità di osservare le diverse figure dei villaggi e di scegliere alla fine l'esposizione più bella, determinando così il vincitore.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se ci sono più di 4 persone, 2 persone possono soggiornare su un divano letto. La prenotazione minima è di 7 notti (altri periodi su richiesta). Il giorno di arrivo e di partenza è sempre il sabato.
Elettricità, gas e acqua sono già inclusi nel prezzo. La tassa di soggiorno non viene attualmente applicata. Si prega di notare che la casa deve essere lasciata pulita, le stoviglie lavate e la spazzatura portata via alla partenza.

termini di cancellazione:

  • In the event of a cancellation - up to the 31st day before the start of the journey 25% of the price of the journey - from the 31st to the 21st day before the start of the journey 80 % of the price of the journey and - thereafter 90 % of the travel price is due. Should the holiday property be used again at full price after cancellation, the above fees can be reduced to 25 % of the total price - but at least 75,- € remain. If the holiday property cannot be re-rented at the full price after canc


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda D.Lepeschka
Sig. D. Lepeschka

Sig. D. Lepeschka

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 254732

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/254732.htm

Sig. D. Lepeschka

Mühlenstraße 2-4

24235 Lutterbek

0049(0) 040 86626233

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore