Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet on the Rood

max  16   Ospiti
275m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
4  Bagno
max 16  Ospiti
275m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Un soggiorno spazioso, rustico e d'atmosfera, con un divano lounge sul quale ci si può rilassare meravigliosamente. La cucina a vista è dotata di elettrodomestici moderni come la caffettiera Jura, la caffettiera a filtro rapido, la lavastoviglie, due frigoriferi, il congelatore, il forno a microonde combinato, il forno e un piano cottura appositamente progettato per pentole di grandi dimensioni. Non c'è niente di più comodo di un pasto insieme a una lunga e robusta tavola dopo una giornata in montagna. E un luogo conviviale per i numerosi giochi da tavolo e di carte
8 camere da letto spaziose, 4 con lavabo. I letti sono dotati di materassi a molle a scatola di qualità. Anche i due letti a castello hanno materassi di buona qualità. Tre camere da letto hanno accesso al balcone. I lussuosi bagni sono dotati di ampia doccia, WC con bidet incorporato, orinatoio, doppio lavandino e asciugacapelli
L'ingresso si trova al di sopra del piano terra, dove si trova un'ampia sauna con un'attraente area relax e un'area esterna schermata con doccia a pioggia. La doccia esterna può essere utilizzata tutto l'anno. Questo è puro lusso! Goditelo.
Le due terrazze, dove si può godere il sole tutto il giorno, offrono una fantastica vista sul treno della famiglia Maiskogel, sul ghiacciaio innevato del Kitzsteinhorn e sugli Alti Tauri. Nel giardino una casetta dei giochi con uno scivolo davanti ai bambini. In inverno hanno la loro pista da slittino in giardino.
Numero di licenza o di registrazione: 50616-001225-2020

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 4 km

4 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 99 km Salzburg

99 km

Stazione 5 km Zell am See

5 km

Uscita autostrada 80 km 93

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel piccolo villaggio di Fürth, tra Kaprun e Zell am See, godetevi il sole, l'ampia valle e le imponenti montagne che circondano il nostro chalet dalla nostra terrazza. Sia in inverno che in estate il luogo perfetto per una fantastica vacanza con la famiglia o con gli amici. Che vi piaccia lo sci, lo snowboard, lo sci di fondo, le escursioni o l'après-ski, qui tutto è possibile! Tre regioni collegate su un solo skipas. Con un solo skipass: Ski ALPIN CARD. Il piacere infinito della montagna sullo Schmittenhöhe Zell am See, il comprensorio sciistico del ghiacciaio Kitzsteinhorn - Kaprun e il circo sciistico Saalbach- Hinterglemm, Leogang e Fieberbrunn. 408 chilometri di piste e 121 impianti di risalita offrono divertimento e divertimento sugli sci ai massimi livelli! Parapendio e slittino tutto l'anno a Maiskogelbahn

Lo skibus si trova a 70 m dallo chalet e impiega 5-10 minuti per raggiungere gli impianti di risalita Kaprun/Kitzsteinhorn e Zell am See. Da Zell am See a Krimml ci sono bellissimi sentieri escursionistici invernali e piste da sci di fondo, lunghi 170 km. Dal nostro chalet è possibile effettuare le più belle escursioni attraverso diversi villaggi.
In estate ci sono molte attività soprattutto per i bambini, dentro e intorno al Zellersee, sulla Schmittenhöhe e sulla Maiskogelbahn. Per esempio il parco avventura, le passeggiate con i lama, la canoa, i pedalò, il surf, il Sup Borden, le gite in bicicletta e il nuoto. Il bellissimo Zellersee è facilmente raggiungibile in bicicletta dal nostro chalet. Il nostro chalet si trova sul Tauernradweg, che conduce attraverso il Salisburghese, un buon punto di partenza per molti sentieri per bici ed escursioni ben segnalati. A pochi passi: il Tauernspa è un'oasi di benessere per il riposo e il relax!

A 5 minuti dallo chalet c'è un campo da golf di 2 x 18 buche.

All'angolo della strada si trova il prossimo ristorante, Samer Matzen, famoso per la cucina casalinga di Pingzauer e un altro ristorante italiano da Lorenzo. A Zell am See e Kaprun ci sono ancora molti ristoranti con cucina tradizionale e internazionale, accoglienti terrazze e bei negozi.
Nelle vicinanze: le cascate di Krimml, la strada d'alta montagna Höhetauern Gross Glockner, Kitzbühel Salisburgo (1,25 ore).

Non solo in estate e in inverno, ma anche in primavera e in autunno, i sempre accoglienti villaggi di Zell am See e Kaprun si trovano nella migliore regione turistica, dove non vi annoierete mai un attimo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa breve è di 1,20 a persona, a notte. I bambini sotto i 15 anni sono gratuiti.

termini di cancellazione:

  • Der (Haupt-)Mieter ist in folgenden Fällen berechtigt, eine Buchung kostenfrei schriftlich zu stornieren: -Innerhalb von sieben Werktagen nach der Buchung, es sei denn, der Aufenthalt im Chalet beginnt innerhalb eines Monats nach der Buchung. Eine Stornierung, die an einem Samstag oder Sonntag oder an einem gesetzlichen Feiertag in den Niederlanden erfolgt, gilt in den Niederlanden als am nächsten Werktag erfolgt; -Bei einer Stornierung bis 6 Monate vor Aufenthaltsbeginn ist die Anzahlung fällig. -Bei einer Stornierung zwischen 6 Monaten und 4 Monaten Wochen vor Aufenthaltsbeginn ist ein Betrag in Höhe von 50 % des Mietpreises fällig. -Bei einer Stornierung zwischen 4 Monaten und 8 Wochen vor Aufenthaltsbeginn ist ein Betrag von 80 % des Mietpreises fällig. -Bei einer Stornierung 8 Wochen oder weniger vor Beginn des Aufenthalts ist der volle Mietbetrag fällig. Im Falle einer vorzeitigen Beendigung des Aufenthaltes bleibt der volle Mietbetrag geschuldet. Sie müssen eine Reiserücktrittsversicherung bei Ihrem eigenen Versicherer abschließen.

Ulteriori informazioni:

L'arrivo allo Chalet on the Rood è possibile a partire dalle ore Dovreste segnalare il mini pasto un giorno prima dell'arrivo al nostro custode
Potete lasciare i vostri bagagli nella sala giochi. Il personale preparerà la casa per voi. Pertanto non è possibile accedere al primo e al secondo piano. Alle tutta la casa è a vostra disposizione.

È possibile utilizzare il servizio di panino e colazione.
Noleggio di attrezzatura da sci e snowboard o noleggio di biciclette con sconti e lezioni - tutto è possibile presso lo chalet on the Rood

Il fumo e la pipa ad acqua sishapfeipf sono proibiti nello chalet sul Rood
Gli animali domestici non sono ammessi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Joannes und Jeanette Rood
Sig.ra J. Rood

Sig.ra J. Rood

Siamo Jos e Jeanette Rood dall'Olanda. 30 anni fa eravamo proprietari di un panificio con 5 filiali. Dopo molte vacanze sulla neve in Svizzera e in Austria abbiamo acquistato la nostra casa vacanze nel 2016. Abbiamo ristrutturato l'intera casa e l'abbiamo affittata per la prima volta nel dicembre 2016. Il più grande hobby di Jos è il rinnovamento. Ogni volta che siamo nello chalet sul Rood, ha un nuovo progetto. L'ospitalità che abbiamo imparato in panetteria. Per noi è particolarmente importante avere un ampio soggiorno dove potersi sedere a tavola a 16 anni: per mangiare, bere e giocare a giochi da tavolo. Abbiamo spesso parenti e amici in casa nostra e vorremmo farvi divertire. Per noi la sauna fa parte delle nostre vacanze in inverno e in estate. Amiamo la montagna e spesso facciamo escursioni a piedi, a piedi, in bicicletta o in moto. Naturalmente in inverno: Sci, snowboard, sci di fondo ed escursioni. Qui facciamo vacanze da sogno.


Altre strutture offerte da Sig.ra J. Rood


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 254886

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/254886.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore