Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Saraswati Holiday House

Lovina, Bali Nord

max  5   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Un paradiso per tutti coloro che cercano il relax è il nostro piccolo complesso con 2 case vacanza per un massimo di 5 (o l'altro bungalow fino a 2) persone. Entrambi i bungalow offrono molta privacy, soprattutto il bungalow più piccolo con la sua terrazza appartata e il giardino. Se desiderate godervi l'intero complesso da soli, contattateci e vi faremo la nostra migliore offerta possibile. Il bungalow più grande è situato in posizione centrale e dalla sua terrazza si gode di una splendida vista sul giardino con piscina e, alle spalle, sugli alti bambù. Ogni camera dispone di un letto matrimoniale con zanzariera, aria condizionata, un grande ventilatore a soffitto e, su richiesta, anche un ventilatore a piantana, un armadio e un angolo salotto. Se necessario, è possibile aggiungere un letto supplementare in una delle camere. Il bagno è dotato di doccia con acqua calda. Oltre alla cucina per gli ospiti in un cottage separato e a un padiglione (ideale per i massaggi), il tutto circondato da un giardino verde e fiorito curato con amore, c'è anche la nostra casa. Noi, una famiglia balinese-tedesca, siamo lieti di organizzare per voi individualmente tour in tutta l'isola, trasferimenti, snorkeling, immersioni e osservazione dei delfini e tutte le attività di vacanza immaginabili. Ci auguriamo che tutti i vostri desideri di vacanza diventino realtà!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 100 km Denpasar

100 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro resort si trova a Lovina, nel nord di Bali, 10 km a ovest della città di Singaraja, a 150 metri dalla strada principale Singaraja-Seririt e a soli 250 metri dal mare. Tra il resort e il villaggio di pescatori c'è un campo aperto e a est ampie risaie. Sulla strada che porta alla strada principale ci sono alcune case private, un centro yoga e una palestra. Un ruscello con alti bambù delimita il nostro giardino con molte piante tropicali, fiori e alberi diversi. Un vero paradiso per tutti gli amanti della natura e dei giardini. Dopo 300 metri di cammino si raggiunge una strada con alcuni hotel, piccole strutture ricettive, ristoranti, bar e negozi. Nelle vicinanze si trovano anche uffici di cambio e centri di immersione in direzione del centro di Lovina. Il centro di Lovina dista circa 1,5 km.
Lovina, la tranquilla zona di villeggiatura nel nord di Bali, ha spiagge di sabbia nera e acque calme, che la rendono ideale per le famiglie con bambini che vogliono nuotare. Nelle vicinanze si trovano barriere coralline, ideali per lo snorkeling e le immersioni, e si possono osservare i delfini. A sud, si gode di una splendida vista sulle montagne vicine. Sorgenti termali, templi, cascate e monasteri buddisti sono solo alcune delle attrazioni. La città stessa è composta dalla zona turistica con tutte le strutture e i negozi obbligatori e dal villaggio rurale balinese. Lovina offre un turismo lontano dal trambusto. Qui si vive la vera Bali, la vita normale e non un resort artificiale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include la colazione, il 10% di tasse e il 10% di servizio.

termini di cancellazione:

  • we keep the deposit of 15%. No further payments in the event of cancellation. Should a trip not be possible due to Covid-19, we will fully refund the deposit.

Ulteriori informazioni:

Gli amici del "senza aria condizionata" saranno contenti, perché possiamo facilmente convertire le stanze in questo senso. Per farlo, apriamo le finestre di ventilazione. Tuttavia, i nostri ospiti sono protetti dalle zanzariere.
Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, la pulizia e il giardinaggio, gestiamo la nostra struttura in modo ecologico. Inoltre, uno scaldabagno solare fornisce l'acqua calda per le docce.
I nostri ospiti possono farsi consegnare il cibo tramite il servizio di consegna di vari ristoranti/baracche.
Nel giardino sul retro, lontano dall'area riservata agli ospiti, si trova il nostro apiario, dove viene praticata un'apicoltura naturale con l'ape nativa Apis Cerana. I visitatori interessati sono invitati a visitarlo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Saraswati Holiday House
Sig. M. Aryawan

Sig. M. Aryawan

Sono Made, un piccolo villaggio nel nord di Bali. Molti anni fa ho lavorato come steward di cabina sulle navi da crociera. Ma volevo tornare a vivere completamente nel mio paese e sono riuscito a costruire un piccolo complesso di bungalow insieme a mia moglie. Da allora viviamo qui e ci occupiamo dei bungalow e del giardino.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 25590

Ultimo aggiornamento: 25.10.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/25590.htm

Sig. Made Aryawan

Jalan Saraswati

81151 Singaraja, Kalibukbuk

0062(0) 362 3391133

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore