Appartamento Vacanza con famiglia Umago
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato rustico, funzionale e in stile tradizionale. La proprietà si trova alla fine di un vicolo cieco, in una fattoria, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sulla valle e tranquilla, soleggiata e isolata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: prato per prendere il sole e mobili da giardino.
Posizione
Umag, frazione Valica. L' appartamento vacanze si trova in una fattoria, in una proprietá chiuso con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà e strada davanti alla casa.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 2,6 km (in inverno 6 km), ristorante 500 m, centro locale 6 km. stazione ferroviaria a Kopar 30 km. piscina coperta, sauna, dottore, farmacia, banca tutto a 6 km a Umago. In estate:
Kanegra beach 2,3 km a Kanegra (spiaggia privata e spiaggia per nudisti 2,5 km a Kanegra con prato, ghiaia, pietre, rocce e stabilimenti balneari). spiaggia per cani a Kanegra 2,4 km. equitazione a Katoro 8 km. golf a Kempinski golf club 4 km. tennis, minigolf, immersioni, possibilità di praticare sport acquatici, noleggio barche, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 6 km a Umago.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
. Soggiorno/camera da letto (camera di passaggio) con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, TV e accesso al balcone (mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina (camera di passaggio) con zona pranzo (4 posti), stufa a gas, fornello elettrico, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 7 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.10.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Umago e Cittanova
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 256041
Ultimo aggiornamento: 02.10.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/256041.htm
e commissioni
