Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa in pietra naturale Sifina, con piscina

Rethymno, Prines

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa è stata dotata di nuovi materassi di alta qualità per la stagione 2019.
Per la stagione 2020, la cucina è stata parzialmente rinnovata con un nuovo lavello, forno e... In tutta la casa ci sono finestre nuove con zanzariere e le camere da letto sono dotate di persiane. La piscina è stata dotata di scale e piastrellata.

Villa Sifina ha una superficie abitabile di circa 90 m² ed è adatta per 4-5 persone (5° persona su letto supplementare). La villa è stata arredata con grande attenzione ai dettagli e garantisce un elevato livello di comfort abitativo. Tutte le camere hanno soffitti con travi in legno e le pareti sono in parte decorate con immagini e nicchie in pietra. Al piano terra si trova una cucina Alno completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, tostapane, macchina da caffè e bollitore, separata dal soggiorno da un arco. Nel soggiorno si trovano TV con ricezione satellitare (circa 50 canali tedeschi), stereo con lettore CD, DVD, DVD, libri e giochi. Il soggiorno e la cucina sono dotati di aria condizionata. Internet è disponibile tramite WLAN. È arredata in modo molto confortevole. Attraverso un passaggio si accede al bagno, dotato di doccia/WC, bidet, ampio lavabo e asciugacapelli. C'è anche una camera da letto (1xDB) con aria condizionata, TV e armadio a muro con cassaforte. Una scala conduce al 1° piano dove si trova un'altra camera da letto (1x DB) con armadio a muro, TV e aria condizionata. Accanto alla camera da letto, al piano superiore, si trova una toilette con lavabo. Da questa camera da letto si accede alla terrazza superiore (circa 35 m²), attrezzata con lettini di alta qualità, ombrellone e tavolo con sedie. La metà è coperta da una pergola. Un ulteriore comfort è dato dal riscaldamento a pavimento (a pagamento in loco), che rende la casa interessante anche per i vacanzieri di lungo corso nei mesi più freddi. Inoltre, la villa è naturalmente dotata di accappatoi, asciugamani, teli doccia e biancheria da letto. (Culla e seggiolone disponibili se necessario). Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Le camere da letto sono dotate di persiane.
Sono inoltre disponibili una lavatrice, un asse da stiro e un ferro da stiro.
La casa viene pulita una volta a settimana, due volte a settimana se richiesto. Nel giardino si trova una piscina di circa 35 m² con lettini, ombrelloni e una terrazza con mobili da giardino, oltre a una doccia esterna. Nella villa c'è una cartella per le informazioni sui massaggi, ecc
Godetevi il vostro esercizio fisico mattutino sulla grande terrazza sul tetto. La villa è dotata di un tappetino per lo yoga. Se lo si desidera, è possibile prenotare l'insegnante di yoga Mira, che sarà lieta di venire nella vostra villa.
Sul nostro sito troverete molte voci del libro degli ospiti.
Numero di licenza o di registrazione: 1041K91002956901

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Heraklion oder Chania

80 km

Stazione 4.5 km KTEL

4.5 km

Uscita autostrada 4 km Atsipopolou

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa casa in pietra costruita in stile tradizionale si trova alla periferia dell'antico e pittoresco villaggio di Prines, a circa 5 km dalla città di Rethymno. Si trova su un terreno di circa 500 m² con una splendida vista sul mare e sulle Montagne Bianche
La spiaggia più vicina è raggiungibile dopo circa 3 km. Il sud di Creta è a soli 30 minuti di distanza. Prines si trova sopra la baia di Rethymno. Se si percorre la vecchia strada nazionale da Rethymno a Prines, si passa prima per il vicino villaggio più grande di Atsipopoulo. Molti abitanti di Rethymno vi hanno costruito le loro case familiari e vi si sono insediati numerosi negozi e altre imprese commerciali. Se si va da Atsipopoulo a Prines, sulla destra si trova la taverna "Giannikos", che funge anche da kafenion. Questo vale anche per i tavoli e le sedie della piccola e accogliente piazza del paese che si trova proprio accanto, ombreggiata da alcuni grandi alberi. Proprio di fronte si trova il più piccolo dei due minimarket di Prines. Il centro storico del paese si trova dietro la taverna "Giannikos". Se si prosegue lungo la vecchia strada nazionale per 100 m in direzione di Georgioupolis, si vedrà la taverna di Antonis "The Olive" sul lato destro. Qui potrete gustare ogni giorno i piatti greci preparati dalla mamma e serviti da Antonis. Qui si può anche bere un'accogliente pinta mattutina. Quasi di fronte si trova il più grande dei due minimarket e l'ufficio civico locale. Alla fine del paese c'è un distributore di benzina e una macelleria sulla destra. Il vicino villaggio di Atsipopoulo offre quasi tutti i negozi che si possono desiderare a portata di mano. Dal paese c'è un collegamento in autobus.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se c'è un avviso di viaggio a causa del COVID-19, si applica la tassa di cancellazione di 100,- € fino all'arrivo, oppure si otterrà l'accredito dell'intero importo della caparra come buono o come prenotazione gratuita.

L'offerta dal 06.11. al 01.04. è senza elettricità e olio, l'elettricità viene addebitata in base al consumo con 25 centesimi per kWh. Il gasolio da riscaldamento viene addebitato in base al prezzo giornaliero. In questo periodo la piscina non è in funzione.

Il saldo può essere effettuato anche in contanti. Proprio come desidera
Incluso, elettricità, acqua
Gli ospiti di lunga durata sono pregati di chiedere i prezzi. Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre disponibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Date un'occhiata anche a kretafan, dove troverete molte voci del libro degli ospiti
Volete arrivare prima o partire dopo? Vacanza a lungo termine? Chiedeteci!
Saremo lieti di richiamarvi!
Saremo lieti di aiutarvi a prenotare un'auto a noleggio. L'auto vi sarà consegnata in aeroporto. Sarete attesi all'aeroporto, non c'è bisogno di fare la fila e aspettare da nessuna parte. Ci occupiamo di tutto per voi in anticipo. Potete quindi lasciare l'auto in aeroporto.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt- und Stornierungskosten: bis 61 Tage 100,00 Euro, 60-30 Tage 25%, ab dem 29. Tag 50 %, ab dem 8.Tag vor Anreise 100 %.

Ulteriori informazioni:

Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre raggiungibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Per internet è disponibile il wifi gratuito. Date un'occhiata alla nostra pagina kretafan. Lì troverete molte voci del libro degli ospiti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.09.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Josef Beibl kai SIA E.E
Sig. J. Beibl

Sig. J. Beibl

Viviamo qui a Creta dal 2004 e ci occupiamo noi stessi della nostra villa! Siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti!


Altre strutture offerte da Sig. J. Beibl

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Beibl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 25658

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/25658.htm

Sig. Josef Beibl

Prines

74100 Rethymnon

+306946634748

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore