Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wattwurm per 4 persone

Mar Baltico

max  4   Ospiti
117m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
117m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Al piano terra si trova un ampio soggiorno con cucina a vista e stufa a legna, un bagno e un ripostiglio. La cucina è completamente e comodamente attrezzata e non lascia quasi nulla a desiderare.

Al piano superiore si trovano il secondo bagno e due ampie camere da letto con letti matrimoniali (2x2 m). Culla e seggiolone sono disponibili su richiesta.

Nella casa ci sono due TV a schermo piatto, un sistema CD con radio e vari libri. La terrazza coperta, il giardino e il balcone invitano al relax. È disponibile un barbecue all'aperto e le biciclette possono essere utilizzate gratuitamente. La bella spiaggia di sabbia è raggiungibile in pochi minuti.

La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti gratuitamente. Non sono ammessi animali domestici. Casa per non fumatori - È consentito fumare solo all'esterno della casa.

La spiaggia di tre chilometri, esente da tassa di soggiorno, è una delle più belle spiagge balneari della costa orientale di San Gallo. La riserva naturale "Geltinger Birk" è splendida da esplorare in bicicletta. Da Kappeln si possono fare splendide gite in barca alla "Giftinsel" o a Lindaunis.

Durante le escursioni, caffè accoglienti e tradizionali vi invitano a rilassarvi. Nella casa vacanze si possono trovare informazioni su numerosi eventi. Saremo lieti di accogliervi personalmente per le vostre vacanze nella casa "Wattwurm".


Contatto: Gernot Pflüger - Linnthun - 25578 Dägeling
Telefono: 04821-82867 - Cellulare: 0162 9671261
Servizio di noleggio Sattelberger
Telefono: 04642 9242255 - Cellulare: 0171 2056578
E-mail:

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 6 km

6 km

Aeroporto 175 km Hamburg

175 km

Stazione 25 km Süderbrarup

25 km

Uscita autostrada 50 km Büdelsdorf

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Kronsgaard merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno e il clima stimolante favorisce la salute e il benessere. Soprattutto per chi soffre di allergie e di malattie respiratorie e della pelle, lo iodio, il sale e i minerali hanno un effetto positivo sull'organismo.

Magnifici campi fioriti e siepi (utilizzate per delimitare i confini) e due grandi riserve naturali attirano ogni anno numerosi turisti. Soprattutto in primavera, quando fioriscono la colza, il lillà e il biancospino, il loro profumo incanta i nostri ospiti.
Kronsgaard sulla spiaggia del Mar Baltico

In estate, naturalmente, la spiaggia naturale di 3 km, anch'essa esente da tassa di soggiorno, è il fiore all'occhiello dei nostri bagnanti (sorvegliata dalla DLRG). La spiaggia è poco profonda e di sabbia fine, particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini. Un tratto di spiaggia separato per i proprietari di cani (la cosiddetta dog beach) e una spiaggia per nudisti sulla piccola scogliera completano l'offerta balneare. I naviganti troveranno Kronsgaard alle coordinate: 54° 44' N, 009° 58' E.

In autunno sono particolarmente apprezzate le lunghe escursioni a piedi o in bicicletta con la fresca brezza marina. Fate volare gli aquiloni sulla spiaggia, fate windsurf o kitesurf o semplicemente schiaritevi le idee con il vento forte. Kronsgaard offre a chi è in cerca di relax luoghi tranquilli e di riposo lontano dai castelli di letto e dall'animazione turistica, direttamente sul Mar Baltico.

L'inverno sul Mar Baltico ha un fascino particolare. Una passeggiata lungo la spiaggia quasi infinita e deserta è solo un esempio. Ci sono molti altri motivi per trascorrere una vacanza autunnale o invernale sul Mar Baltico. Provate!

Fate attività a Kronsgaard in qualsiasi periodo dell'anno. Sentieri segnalati per il ciclismo, l'escursionismo, il nordic walking e l'equitazione attraversano lo splendido paesaggio naturale di Angeln. La pista ciclabile della costa baltica passa per Kronsgaard e costeggia direttamente il Mar Baltico. Provate il piacere di una vacanza spensierata con noi, a Kronsgaard, sulla splendida spiaggia del Mar Baltico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa è addebitata per i costi aggiuntivi (lenzuola, asciugamani, elettricità, acqua, rifiuti, wifi, ecc.) e ammonta a 60€ una tantum. Invece di ulteriori costi, chiediamo ai nostri ospiti di consegnare una scopa pulita alla partenza. A Kronsgaard non viene applicata la tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann von diesem Vertrag bis 60 Tage vor Beginn der Mietzeit zurücktreten. In diesem Fall ist eine Aufwandpauschale in Höhe von 30% des Mietpreises (Anzahlung) zu zahlen, bis 30 Tage vor Mietbeginn verbleiben 50% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze è dotata di due televisori.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. G. Pflüger

Sig. G. Pflüger

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 256695

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/256695.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore