Indietro
Cerca

Appartamento per vacanze, Dallgow-Döberitz

max  6  Ospiti
73m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Soffitta: (Soggiorno(letto singolo, letto singolo, letto matrimoniale, TV(satellite), salottino, radio), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), parcheggio, parcheggio

Moderno appartamento ristrutturato in una posizione tranquilla a soli 5 minuti dai confini della città di Berlino. La proprietà con cortile/giardino di 3.200 metri quadrati confina direttamente con il Döberitzer Heide e offre quindi un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta, poiché esiste un percorso circolare di 3 km attraverso la riserva naturale. Con una fermata a soli 800 m dalla struttura, puoi essere nel centro di Berlino in 20 minuti con i mezzi pubblici.In evidenza: pulizia finale, riscaldamento ed elettricità inclusi Attività nelle vicinanze: previo accordo, è possibile pescare storioni e carpe nel stagno dell'hotel. Edificio separato con sauna, idromassaggio, doccia/WC. Qui è possibile utilizzare gratuitamente le attrezzature per il fitness. Nella riserva naturale Döberitzer Heide, a soli 3 km circa di distanza, creata dalla Fondazione Heinz Sielmann, 60 km di percorsi a cavallo, in bicicletta ed escursionistici offrono puro relax per tutti. Da una torre di avvistamento si ha la possibilità di osservare cavalli selvaggi e cervi all'abbeveratoio, bisogna portare la propria biancheria. Mobilità: non adatto a persone con mobilità ridotta.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2Camera tripla 2Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

Ristorante 3 kilometri

Stazione 4 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 5/notte.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Gas/Gasolio: Gas Included.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
Il proprietario abita nella stessa casa. Tutta la biancheria deve essere portata con sé. Gli animali domestici possono circolare liberamente nella proprietà solo previa consultazione con il proprietario. Non sono ammessi gruppi (giovani).
Sala comune con camino.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


30 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Christian Hof

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Check-in semplice, proprietari cordiali che non hanno problemi con bambini non proprio silenziosi, parcheggio recintato direttamente sulla proprietà, appartamento spazioso con tutto ciò di cui si ha bisogno, mobili un po' datati ma tutto pulito e funzionale, e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie mille, volentieri di nuovo. -- (Info: la prenotazione è stata effettuata tramite FeWo-direkt, ma è stata gestita dal fornitore Belvilla, poi sono seguite almeno 10 email da diversi Belvilla-fake(! )-Conti tra prenotazione e arrivo (Attenzione, non è necessario fornire in anticipo dati mancanti ecc.), k. A. da chi vengono prelevati i dati di prenotazione, ma a riguardo l'appartamento o il proprietario non possono fare nulla. . . )

Albert de Weijer

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

In breve, l'alloggio ha bisogno di un bel aggiornamento.

Lars Degenkolb

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un appartamento per vacanze situato in una posizione meravigliosa, molto tranquillo, soggiorno accogliente, cucina ben attrezzata con grande tavolo e vista sul giardino, bagno spazioso. Ottimo punto di partenza per molte escursioni in bicicletta sia lungo l'Havel con molti bei luoghi più piccoli sia verso mete culturali a Potsdam e Berlino, con collegamenti con la DB (Dallgow-Döberitz) e la U-Bahn (Spandau). L'appartamento è altamente raccomandato.

Alexander Kühnel

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Molto gentile e amichevole padrona di casa. Ottima posizione per gli amanti della natura, molto tranquilla eppure molto vicina a Berlino.

Twan Hollander

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Enorme appartamento, dotato di tutti i comfort, i mobili sono un po' datati, ben posizionato centralmente, parcheggio privato per l'auto dietro un cancello sicuro. Torneremo sicuramente.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 259294

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 259294

Ultimo aggiornamento: 02.07.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/259294.htm


«Appartamento per vacanze, Dallgow-Döberitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat