Casa vacanze Tversted, Zarrentin
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(box letto per 2-pers.(140 x 200 cm), TV(satellite), caminetto, radio, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale(200 x 160 cm), TV(satellite)), Camera da letto(2x letto singolo(80 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC), posto auto coperto, riscaldamento, terrazza(recintato), giardino(recintato, 480 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone
Casa vacanze di nuova costruzione con terreno recintato in stile scandinavo nel cuore della riserva della biosfera di Schaalsee. Vi sentirete sicuramente a vostro agio nelle nostre camere moderne e arredate con gusto. Un'ampia terrazza solarium con mobili da giardino e sedie a sdraio invita a trascorrere ore di relax sotto l'ombrellone nelle giornate più calde. La sera, l'atmosfera diventa più accogliente con una grigliata e non dimenticate di provare il delizioso pesce fresco proveniente dalla pescheria sullo Schaalsee. Naturalmente, puoi anche semplicemente pescare tu stesso il pesce. Soggiornerete a soli 1300 metri dal lago Schaalsee, dove troverete un noleggio barche e una splendida spiaggia dove fare il bagno e nuotare.
Zarrentin è considerata la porta d'accesso alla riserva della biosfera di Schaalsee. Nel villaggio troverete diverse possibilità di shopping, ristoranti, una passeggiata sul lago e un lido. Da vedere sono l'ex monastero cistercense, di cui è ancora oggi conservata l'ala orientale, e il museo di storia locale, fondato nel 1988, incentrato sulla storia della città e della regione.
Punti di forza: la casa vacanze è dotata di pompa di calore
Servizi inclusi: pulizia finale, Wi-Fi, parcheggio
Attività nelle vicinanze: oltre al nuoto e alla pesca, qui si possono svolgere molte altre attività ricreative. La riserva della biosfera di Schaalsee è riconosciuta dall'UNESCO e qui gli amanti della natura potranno incontrare numerose specie animali e vegetali rare, che si possono scoprire al meglio facendo escursioni a piedi o in bicicletta. Una rete segnalata di sentieri ciclabili ed escursionistici lunga oltre 180 chilometri vi condurrà attraverso una natura pura e incontaminata. La riserva della biosfera di Schaalsee si trova direttamente sull'ex confine intratedesco. Un'escursione circolare attraverso la penisola di Strangen e lungo il Kirchensee mostra in modo impressionante come le aree un tempo popolate e le fortificazioni di confine siano state e siano tuttora riconquistate dalla natura. Molto bello è anche il percorso ciclabile di poco più di 40 chilometri attorno allo Schaalsee.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 1.3 kilometri
1.3 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
4 recensioni
Valutazione complessiva
Herbert+Katrin
Piccola ma molto graziosa casa vacanze, eravamo in due con il cane e ci siamo sentiti molto bene. Il centro con negozi e il lago sono raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. Torneremo volentieri.
Anke
È stata una breve vacanza bellissima e il servizio è stato molto buono, soprattutto sul posto durante la consegna delle chiavi.
Sascha
La casa è veramente molto bella e arredata con gusto, offre una vista mozzafiato sul lago.
TUI Guest
La casa è molto bella e situata in posizione tranquilla, è arredata con gusto e noi tre ci siamo sentiti molto a nostro agio, la consegna delle chiavi è stata senza problemi e molto gentile, saremmo felici di tornare in questa bellissima zona,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
casa vacanze
Zarrentin am Schaalsee, Laghi del Meclemburgo, Mecklenburg-Vorpommern
3 recensioni
da 81€ per notte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Meclemburgo-Schwerin
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zarrentin am Schaalsee
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 259767
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/259767.htm
«Casa vacanze Tversted, Zarrentin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.
e commissioni
