Indietro
Cerca

Zicker Manor a Garz

max  5  Ospiti
87m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo(6 persone), caminetto, radio, lettore CD), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca, lavandino, WC))

asciugabiancheria(in comune con altri ospiti, a pagamento), lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), giardino(in comune con altri ospiti), deposito biciclette(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, seggiolone, baby crib(free), Pacchetto lavanderia incluso

Lussuosi appartamenti per vacanze a 5 stelle nella casa padronale Zicker ristrutturata sull'idilliaca penisola di Zudar, a sud di Rügen. Vivi a soli 600 m dal Mar Baltico in mezzo alla natura tranquilla e boscosa. La casa padronale, edificata nella seconda metà dell'800, e l'ex fabbricato agricolo si trovano uno accanto all'altro nel parco di 16.000 mq della tenuta. La penisola di Zudar, relativamente incontaminata, è circondata da numerosi specchi d'acqua: il Rügisches Bodden, che fa parte del Greifswalder Bodden, lo Schoritzer Wiek e lo Strelasund, un'insenatura del Mar Baltico. Punti salienti inclusi: costi energetici basati sull'utilizzo, biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale Attività nelle vicinanze: sessioni di sauna e fitness proprio nella casa padronale. Potete anche prendere in prestito un libro dalla biblioteca della tenuta e rilassarvi sulla terrazza solarium. Oppure passeggia e passeggia nel bellissimo parco, i cui alberi offrono un'ombra meravigliosa nelle giornate calde e soleggiate. Il tratto di terra incontaminato della penisola di Zudar è particolarmente invitante per rilassanti passeggiate, escursioni e gite in bicicletta. Puoi raggiungere l'acqua in soli 10 minuti.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1Camera doppia 1Camera doppia
1Camera tripla 1Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 kilometri

Ristorante 3.5 kilometri



Offerte per il tempo libero

Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Gas/Gasolio: Incluso.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
set biancheria: set biancheria - Included in prices.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
Nella villa.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


95 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Sames

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il grande giardino all'aperto era perfetto per pomeriggi rilassanti. Questo ha reso il nostro soggiorno spazioso e aperto, senza troppe complicazioni.

Lutt

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'atmosfera sulla terrazza solare era meravigliosa!

Seffner

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Un luogo accogliente nella natura. Solo una breve passeggiata fino alla spiaggia e qui è così tranquillo.

Seidel

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Sette notti trascorse qui, nessun problema avuto. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, frigorifero, forno e tutto sembrava a posto.

David

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Esattamente ciò di cui avevamo bisogno per due persone: una bella cucina, un comodo letto matrimoniale e lo spazio perfetto per rilassarsi dopo lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 260976

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 260976

Ultimo aggiornamento: 26.06.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/260976.htm


«Zicker Manor a Garz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 95 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat