Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza "Am Elberadweg"

Dresden vicinity

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Un caloroso saluto,
io stessa amo viaggiare e sono felice quando ricevo un'accoglienza calorosa. L'intero appartamento, un appartamento per non fumatori, è attrezzato con attenzione ai dettagli (macchina del caffè, bollitore, stoviglie, bollitore per uova, tostapane, lavastoviglie, asse e ferro da stiro), più che "self-catering".
Piccole attenzioni si possono scoprire in tutto l'appartamento. Ad esempio, i fiori decorano l'appartamento all'arrivo e le pantofole sono a disposizione degli ospiti, così come i libri. Gli ospiti possono anche gustare marmellate fatte in casa e vini della Strada del Vino della Sassonia.
Le serate possono essere trascorse magnificamente sul balcone o sulla terrazza per gli ospiti, semplicemente osservando le stelle o in modo accogliente accanto al cesto del fuoco o al barbecue. Sarò lieta di darvi suggerimenti su cosa c'è da scoprire, fare e vivere qui a Dresda e nei dintorni. Nell'appartamento è disponibile un ampio materiale informativo da sfogliare.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 11 km Dresden-Klotzsche

11 km

Stazione 2 km Radebeul-Ost

2 km

Uscita autostrada 2 km Dresden-Neustadt

2 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze "Am Elberadweg" si trova in una tranquilla zona residenziale alla periferia di Dresda, sulla Strada del Vino della Sassonia. Dista solo 2 km dall'uscita autostradale Dresda-Neustadt e si trova direttamente al confine con Radebeul, la città del vino e dei giardini, nonché direttamente sulla pista ciclabile dell'Elba.
Dall'appartamento si possono prendere i mezzi pubblici (autobus a circa 250 m dalla casa) per raggiungere il centro di Dresda, a 8 km di distanza, con le sue numerose attrazioni, oppure si può andare in bicicletta. La pista ciclabile dell'Elba dista circa 500 metri dall'alloggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Bambini fino a 6 anni 10,00 €/notte Viaggi brevi (dalla prima alla terza notte) Supplemento di prezzo a notte/persona 4,00 € (escl.)
no animali/no cani

Per la città di Dresda la tassa di soggiorno deve essere pagata tramite l'appartamento vacanze, che è esclusa dai prezzi indicati. L'importo della tassa di soggiorno è indicato separatamente e ammonta al 6% dei costi.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen und Änderungen, die bis zu 21 Tagen vor dem Anreisedatum erfolgen, sind kostenfrei. Stornierungen und Änderungen, die verspätet (21 Tage vor der Anreise) erfolgen, sowie Nichtanreisen werden mit dem Gesamtbetrag berechnet.

Ulteriori informazioni:

Siete inoltre invitati ad unirvi a me (guida enologica) in un tour alla scoperta del paesaggio vitivinicolo sassone per conoscere fatti interessanti sul paesaggio vitivinicolo sassone, sui vini e sul lavoro dei viticoltori.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Christiane G. da Syke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Time Out"

Una breve vacanza nell'appartamento della signora Lang ci ha regalato sette giorni di sole e tanto esercizio fisico. Ciclismo e jogging sulla vicina pista ciclabile dell'Elba, nuoto nel lago balneabile di Coswig, escursioni lungo i vigneti. L'appartamento era dotato di tutto ciò che si può desiderare per una vacanza rilassante, compreso il vino e la marmellata fatta in casa (deliziosa!). Entrambi possono essere consumati a pagamento. Inoltre, c'erano molti opuscoli che offrivano suggerimenti per escursioni e cultura. Ricorderemo anche tanti piccoli momenti, come i simpatici incontri con la signora Lang e la sua famiglia nel giardino curato con amore e i tramonti sulle rive dell'Elba con un bicchiere di vino. Torneremo volentieri!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2021

Axel und Birgit K. da Ilsfeld

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Arrivare, sentirti a tuo agio, goderti, scoprire, rilassarti!

Un alloggio delizioso con una meravigliosa terrazza circondata da viti, fichi, rose, lavanda ... tutto per noi (!) per rilassarsi, fare grigliate, fare colazione ...
Ci è anche stato permesso di utilizzare la piscina con sdraio nel giardino adiacente, curato con amore, della signora Lang.
La pista ciclabile dell'Elba è fantastica, a un passo e offre infinite possibilità di bellissime escursioni, sia verso Meißen che Dresda - semplicemente fantastico!
Radebeul-Altkötzschenbroda è a soli 4 km lungo la bellissima pista ciclabile e offre una vasta scelta di ristoranti con terrazze molto accoglienti. Il nostro consiglio: Wirtshaus Sonnenhof.
La signora Lang è una padrona di casa eccellente. È sempre presente senza essere invadente e ha preziosi consigli sulle escursioni.
Guardando indietro al nostro soggiorno di 14 giorni, abbiamo potuto trovare solo un piccolo punto critico nel piccolo bagno. Ma è davvero lamentarsi su un livello altissimo !!!
Consigliamo questa sistemazione con un "doppio pollice" e siamo felici se possiamo fare di nuovo tappa dalla signora Lang.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Lang

Sig.ra M. Lang

Cari ospiti, mi chiamo Marika Lang e sono la proprietaria dell'appartamento "Am Elberadweg" a Dresda, sulla bellissima Strada del Vino della Sassonia Sono lieto di accogliervi come ospiti nel mio appartamento per le vacanze. Mi piace viaggiare da sola e sono felice quando vengo accolta calorosamente. Vorrei anche che i miei ospiti si sentissero a casa. Sarò lieta di dare suggerimenti su ciò che c'è da scoprire, fare e vivere qui a Dresda e nei dintorni. Nell'appartamento c'è anche una vasta gamma di materiale informativo da sfogliare. Siete inoltre invitati ad unirvi a me (guida enologica) in un tour alla scoperta del paesaggio vitivinicolo sassone per conoscere fatti interessanti sul paesaggio vitivinicolo sassone, sui vini e sul lavoro dei viticoltori.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze in città

Numero immobile: 262609

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/262609.htm

Sig.ra Marika Lang

Gucksbergweg, 8

01139 Dresden

03512093360


«Appartamento di vacanza "Am Elberadweg"» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore