100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Soggiorno(letto matrimoniale o 2 singoli, TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi, gas), caffettiera, frigo con congelatore), Bagno(doccia, WC, bidet), Reception, Parcheggio, Noleggio bici, Campo da tennis, Campo di calcio, Ristorante, Bar, Snack bar, Parco giochi, doccia(all'esterno), balcone o terrazza, riscaldamento(elettrico), aria condizionata, mobili da giardino, lettini prendisole, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, aperta da 1/2 Apr fino a Ott compreso), piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, aperta da 1/2 Apr fino a Ott compreso), giochi per bambini, campo da badminton, baby crib(paid)
Lasciate vagare il vostro sguardo su un paesaggio vario fino al mare: nel vostro accogliente appartamento vacanze potrete rilassarvi e dimenticare la vita di tutti i giorni. Il residence, costruito in stile mediterraneo, vi offre monolocali, appartamenti e case vacanza da due a sei persone, a seconda delle vostre esigenze. Soggiornando nelle tipologie B, D, F e H gli alloggi hanno anche la vista mare. La vostra terrazza o balcone coperto è perfetto per trascorrere giornate indimenticabili in un'atmosfera privata. Chi di tanto in tanto gradisce qualcosa di più socievole, può approfittare dell'ampia offerta per il tempo libero del resort (alcune delle quali a pagamento) nonché dei due ristoranti propri del resort. Ciò include, tra le altre cose, un bus navetta gratuito per la spiaggia privata (ca. 1200 metri) in alta stagione.
Sopra la Baia di Taverna si ha una fantastica vista sul mare e sull'isola di Tavolara. Immerso in un ampio spazio con vegetazione mediterranea, potrete trascorrere le vostre vacanze in modo del tutto individuale e allo stesso tempo usufruire di numerosi servizi (a pagamento). Nelle città vicine troverete numerosi ristoranti e possibilità di shopping. La fermata dell'autobus per Porto San Paolo e San Teodoro è a circa 500 metri.
Attività nelle vicinanze: Le spiagge più belle, le grotte marine incantate e i sentieri naturali vi aspettano vicino alla vostra casa vacanza e vi promettono una varietà entusiasmante. Visitate la Laguna dei Fenicotteri (Laguna della Spiaggia La Cinta) a San Teodoro oppure salpate dal porticciolo di Porto San Paolo verso le isole di Tavolara e Molara. Se vuoi viaggiare un po' più lontano, ti consigliamo una gita di un giorno al Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena. Le escursioni guidate in barca partono da Palau (circa 60 chilometri) e comprendono la visita alla cittadina della Maddalena e alle spiagge più belle. Per un piacevole shopping sfrenato potete recarvi ad Olbia. La strada principale splendidamente decorata, Corso Umberto, il molo del porto splendidamente paesaggistico, nonché le numerose strade laterali decorate con cura invitano a fare una passeggiata, fare shopping, passeggiare e divertirsi.
Mobilità: Non adatto a persone con mobilità ridotta
Extra inclusi:
- Bus navetta per la spiaggia, solo in alta stagione
- Zone Wi-Fi
- Lettini e ombrelloni sono inclusi dal 1 maggio al 25 maggio e dal 15 settembre al 12 ottobre
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT090084A1000F2027
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 17 kilometri
17 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
62 recensioni
Valutazione complessiva
Verbeke
Ho passato un tempo meraviglioso qui! L'atmosfera mediterranea ha davvero aggiunto qualcosa all'esperienza, Ho apprezzato la cucina in miniatura nel nostro appartamento, che ha reso facile preparare pasti per la famiglia, Le città vicine avevano negozi carini e ottimi ristoranti, Alcune cose avrebbero potuto andare meglio, come il WiFi - che a volte era un po' inaffidabile, Ma a dire il vero, è stata una bella fuga dalla frenesia quotidiana.
Dziemieszkiewicz
Vivere qui è semplicemente un'atmosfera! Accogliente, pulito, e la vista sul mare è un totale flex per le foto su Instagram. Inoltre, la piscina è un bel tocco. Non vedo l'ora di tornare!
Srednicka
Ottima posizione vicino a belle spiagge e città affascinanti, la navetta per la spiaggia privata era un bel complemento.
Biolik
Atmosfera accogliente, pulita e pratica, Non posso lamentarmi dell'ospitalità, Posto perfetto per una pausa con gli amici, Solo un piccolo avvertimento, le piste possono essere un allenamento, ma va tutto bene
Grisenti
Ottima posizione con una vista mare mozzafiato, L'appartamento era accogliente e ben attrezzato, Non si può battere il servizio navetta per la spiaggia!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 263585
Altre strutture offerte da Belvilla
Sassari, Sardegna, Italia
Sassari, Sardegna, Italia
Sassari, Sardegna, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
San Teodoro, Sardegna, Italia
San Teodoro, Sardegna, Italia
San Teodoro, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sassari e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 263585
Ultimo aggiornamento: 22.02.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/263585.htm
«Monolocale Vista Mare, Lu Nibareddu» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 62 recensioni fornite.