Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze, La Poterie Cap d'Antifer

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno, grill, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm), TV(canali televisivi tedeschi, canali televisivi internazionali)), Bagno(doccia, WC))

asciugabiancheria, vasca neonato, lavatrice, riscaldamento(elettrico), giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, ombrellone, seggiolone

Pittoresca casa per le vacanze in stile normanno in una posizione tranquilla a pochi minuti dalle famose scogliere di Étretat. Su un ampio terreno con giardino in comune hai il tuo giardino e terrazza a sud-ovest. Gli amanti dell'antiquariato e delle cianfrusaglie speciali come il grammofono in soggiorno sono nel posto giusto, perché la casa è stata ristrutturata con grande attenzione ai dettagli e presenta elementi decorativi originali. La Poterie-Cap-d'Antifer è un piccolo borgo a circa 4 km da Etretat e Gonneville (3 km). Puoi fare acquisti qui e ogni mercoledì mattina c'è un vivace mercato settimanale. Oltre alle imponenti scogliere, il famoso porto e località balneare di Étretat offre una vasta gamma di attività per il tempo libero. Oltre alla bellissima baia ricca di sport acquatici di ogni tipo, troverai molti buoni ristoranti e mercati coperti ben forniti che offrono pesce fresco, deliziosi frutti di mare e tutti i tipi di specialità regionali.

Attività nelle vicinanze: La Costa d'Alabastro, che ha incantato molti pittori, offerte molte destinazioni interessanti per escursioni: la vivace città portuale di Fécamp, sede del famoso liquore alle erbe Bénédictine, il villaggio di pescatori pittoresco di Yport o la capitale della Normandia Rouen, dove nel d'estate uno spettacolo di suoni e colori unico e gratuito viene offerto sulla facciata della famosa cattedrale. Oltre l'imponente ponte, Pont de Normandie, il dipartimento del Calvados attira con le affascinanti località balneari di Deauville e Trouville e la pittoresca città portuale di Honfleur. a nord, anche la bellissima baia della Somme è una meta attraente.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 250. . If you bring a dog you must pay an increased deposit of.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 7/notte. Dogs as pets.
Lenzuola: Incluso.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
asciugamani: asciugamani - incluso nel prezzo.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
  • Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.

Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Gruppi di giovani non ammessi.
Alloggio per non fumatori.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
La ricarica dei veicoli elettrici non è permessa


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Andreas

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

P.H. Olthof

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casetta è carina e fresca. Piccolo giardino per sedersi o sdraiarsi al sole. Tutto è presente e non ci sono lamentele. Il letto è solo un po' stretto per 2 persone. Il wifi è scarso ma è dovuto alla copertura in aria. A volte funziona bene, altre no. Siamo in vacanza ... La costa è a mezz'ora a piedi. Zona ideale per passeggiate. Si possono ammirare belle scogliere di gesso. Étretat è a 10 minuti di auto.

Martie Wentink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il soggiorno è semplice, ma pulito e ha tutto il necessario. La signora è molto gentile e sa un po' di inglese. Durante il nostro soggiorno c'era molto vento e la casetta è vecchia, quindi tirava aria tra le fessure delle porte e finestre! C'è anche una soglia alta tra il soggiorno e la cucina, come anche alle porte!! Comunque c'è un bel giardinetto privato recintato, che è stato molto apprezzato dal nostro cane!

Adrianus Paans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bel cottage pulito in cui è presente tutto ciò di cui hai bisogno. Ideale per passeggiate, gite in bicicletta e escursioni in auto. I proprietari sono molto accoglienti, gentili e disponibili, c'è molta privacy e libertà.

Simone Schutte

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Molto gentile accoglienza, bel giardino, bellissima posizione a pochi passi dalle scogliere. Il villaggio è molto tranquillo. Il supermercato e i negozi sono a pochi chilometri di distanza. L'arredamento della casa vacanze è essenziale. Punto negativo: assenza di Wi-Fi.

Simone Schutte

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Molto gentile accoglienza, bel giardino, bella posizione a pochi passi dalle scogliere. Il paese è molto tranquillo. Supermercato e negozi a pochi chilometri di distanza.

L'arredamento della casa vacanze è essenziale. Un punto negativo è l'assenza di Wi-Fi.

Pieter Sweep

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questo soggiorno è ideale per 2 persone, eventualmente con un animale domestico. L'ospite e l'ospitante sono davvero straordinariamente gentili e premurosi. Siete dotati di molti comfort in questa casetta. Ma ci sono così tante cose da vedere nelle vicinanze! Étretat è a soli 5 minuti di auto. E lì avete una bellissima passeggiata lungomare, passeggiate uniche, scogliere di gesso e tutto ciò di cui hai bisogno come turista (ristoranti, negozi, ecc.). A un prezzo molto ragionevole, questa è la posizione ideale per visitare l'ambiente unico (Normandia, oltre ad altre parti della Francia che sono a portata di mano). Abbiamo visitato Le Havre, Honfleur, Bayeux, con il famoso tappeto, Omaha Beach, ma anche Vigerny (la casa e il giardino di Claude Monet). E dato che abbiamo cucinato da soli (con verdure dal giardino dell'ospite e dell'ospitante), questa vacanza di 2 settimane è stata molto abbordabile per noi! Sì, il tempo era brutto nel nord Europa, ma lungo la costa ci sono sempre schiarite. Ogni giorno abbiamo avuto un bellissimo tramonto! Consigliato!

Martie Wentink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il soggiorno è semplice ma pulito e tutto è disponibile. La signora è molto gentile e sa un po' di inglese. Durante il nostro soggiorno c'era molto vento e la casetta è vecchia, quindi soffiava attraverso le fessure delle porte e delle finestre! All'interno tra il soggiorno e la cucina c'è anche una soglia alta come quella delle porte! C'è anche un bel giardino privato recintato, che era molto bello per il nostro cane!

Martie Wentink

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il soggiorno è semplice ma pulito e c'è tutto il necessario. La signora è molto gentile e parlava un po' di inglese. Durante il nostro soggiorno c'era molto vento e la casa è vecchia, quindi c'era aria che entrava dalle fessure alle porte e finestre! Anche all'interno, tra il soggiorno e la cucina, c'è una soglia alta come anche alle porte!! C'è un bel giardino privato protetto, il che è stato molto utile per il nostro cane!

P.H. Olthof

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il cottage è carino e fresco. Piccolo giardino privato per sedersi o sdraiarsi al sole. Tutto presente e nessuna lamentela. Il letto è solo un po' stretto per 2 persone.

Il wifi è scadente, ma è dovuto alla copertura in aria. C'è un po' di variabilità: a volte funziona bene, altre volte niente. Siamo in vacanza... La costa si trova a mezz'ora a piedi ed è un'area ideale per le passeggiate. Ci sono bellissime scogliere di gesso da ammirare. Étretat è a soli 10 minuti di auto.

Adrianus Paans

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casetta pulita e ordinata dove tutto ciò di cui hai bisogno è presente. Ideale per camminate, giri in bicicletta e gite in auto. I proprietari sono molto ospitali, amichevoli e disponibili, c'è molta privacy e libertà.

P.H. Olthof

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casetta è carina e fresca. Piccolo giardinetto dove prendere il sole o sdraiarsi. Tutto presente e nessuna lamentela. Il letto è solo un po' stretto per due persone.

Il wifi è cattivo ma dipende dalla copertura dell'aria. A volte va bene e altre no. Siamo in vacanza ... La costa si trova a mezz'ora di cammino. Bellissima zona per fare trekking. Si possono vedere le belle scogliere di gesso. Étretat si trova a 10 minuti di macchina.

Adrianus Paans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casetta pulita ordinata dove è presente tutto ciò di cui hai bisogno.
Zona ideale per camminate, giretto in bici e gite in macchina.

I proprietari sono molto accoglienti, amichevoli e disponibili, c'è molta privacy e libertà.

Theo Hiep

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Un cottage incredibilmente originale, autenticamente decorato, molto pulito e accogliente. Il padrone di casa e la padrona di casa sono stati incredibilmente ospitali e molto disponibili con consigli sulla zona.

Adrianus Paans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casetta ordinata e pulita con tutto il necessario.

Ambiente ideale per passeggiate a piedi, in bicicletta e per viaggi in auto.

I proprietari sono molto ospitali, gentili e disponibili, c'è molta privacy e libertà.


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 265321

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/265321.htm


«Casa vacanze, La Poterie Cap d'Antifer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore