Bella casa vacanze a Charaki vicino alla...
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC, asciugacapelli))
Piano intermedio: (Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale))
Soffitta: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC), Bagno(doccia, WC))
Soggiorno(TV(schermo piatto), lettore DVD, lettore CD), Cucina separata(stufa, piano cottura(ceramica), piano cottura(2 fuochi, gas), bollitore, tostapane, caffettiera per espresso, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Vasca con idromassaggio, grill, doccia, lavatrice, balcone, patio, riscaldamento, aria condizionata, terrazza(coperto), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, seggiolone, camino esterno, baby crib(free)
Casa vacanze spaziosa e confortevole, arredata in stile tradizionale, proprio sulla bellissima spiaggia di sabbia e ciottoli di Charaki Bay. Qui sono a vostra disposizione esclusivamente ombrelloni e sedie a sdraio. Dalla terrazza e dai balconi arredati potrete godere di una meravigliosa vista sul mare blu e dopo pochi passi potrete rinfrescarvi nell'acqua cristallina. C'è una zona recentemente arredata con un hammam spa per 4 - 5 persone per il relax. Sul lungomare troverete numerose taverne che offrono pesce fresco, oltre a bar e negozi.
Charaki è un piccolo e accogliente villaggio agricolo e di pescatori situato in una delle baie più belle della costa sud-orientale dell'isola. Oggi il luogo si è trasformato in un piccolo luogo di villeggiatura, ma per fortuna non ha perso nulla della sua originalità. Ancora oggi si possono vedere piccole barche da pesca galleggiare nell'acqua. Un lungo lungomare vi invita a passeggiare e qui troverete anche un bar e due ristoranti di pesce.
Punti salienti:
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
Drink di benvenuto
Costi energetici a consumo, biancheria da letto, asciugamani, pulizia finale
Pulizie intermedie settimanali incluse
Attività nelle vicinanze: I resti del castello medievale di Feraklos si trovano su una roccia prominente a nord del villaggio. Secondo la leggenda qui nell'antichità sorgeva un'acropoli, ma tutto ciò che è provato è che qui esisteva una fortezza bizantina. Una cosa però è rimasta: la splendida vista del vostro luogo di villeggiatura, Charaki. Se sei interessato alla cultura e vuoi vivere un po' di trambusto nel mezzo, dovresti anche fare delle gite a Lindos e Archangelos
Mobilità: Non adatto a persone con mobilità ridotta
Numero di licenza o di registrazione: 1476K10000422001
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Ristorante 8.6 kilometri
8.6 kilometri
Aeroporto 41 kilometri
41 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.11.2025
13 recensioni
Valutazione complessiva
Viola
Pulita e spaziosa, la casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno. Una breve passeggiata fino alla spiaggia rendeva le nostre mattine deliziose, ma abbiamo anche apprezzato la vicina Lindos per un po' di turismo.
Sophie
Abbiamo passato un tempo fantastico qui! I bambini adoravano la spiaggia e i ristoranti nelle vicinanze erano deliziosi. È stata una combinazione perfetta di relax ed esplorazione.
Liesbeth
La vista dal balcone era sbalorditiva! Osservare l'alba sopra la baia di Charaki è stato uno dei momenti più importanti del nostro viaggio. Anche le opzioni gastronomiche locali erano deliziose.
Chantal
In generale, una proprietà solida per la nostra vacanza, Abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo in spiaggia, ed era bello avere una base che si sentisse accogliente dopo lunghe giornate di esplorazione a Charaki,
Anke
Il bungalow era fantastico ma potrebbe utilizzare qualche aggiornamento in cucina, Tuttavia, la posizione ha compensato - a pochi passi dalla spiaggia e vicino a delle fantastiche taverne,
Vh
Un soggiorno confortevole nel complesso, Il WiFi funzionava bene, il che è un vantaggio, Siamo riusciti a rimanere in contatto con la famiglia a casa mentre ci godevamo la nostra fuga al mare,
Peter
Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso, la casa era spaziosa e ben mantenuta, e ci sono piaciute in particolare le spiagge vicine, un ottimo posto per un gruppo di amici o famiglie.
Drikus
Incantevole casa vacanze con un'atmosfera accogliente, ci siamo sentiti molto benvenuti dai proprietari, che erano disponibili se avevamo bisogno di qualcosa, altamente raccomandato per le famiglie!
Femke
La posizione a Charaki è serena e pittoresca. Ci è piaciuto fare passeggiate tranquille lungo la passeggiata, fermandoci nelle taverne per pesce fresco. I padroni di casa erano cordiali e si sono assicurati che ci sentissimo subito a casa.
Spuij
Che casa vacanze fantastica! La disposizione spaziosa era perfetta per la nostra famiglia e la spiaggia era a pochi passi. Ci siamo goduti le serate sulla terrazza con vista sul mare - assolutamente splendida!
Sabrina
La casa era tradizionalmente arredata e aveva molto carattere. Abbiamo adorato i siti storici nelle vicinanze come il castello di Feraklos. Un'ottima miscela di cultura e relax!
Renate
Un bel posto per una vacanza rilassante, Il centro benessere Hamam è stata una bella idea, e abbiamo apprezzato l'accesso ai lettini in spiaggia, La casa stessa era tradizionale, ma confortevole,
TUI Guest
La casa vacanze si trova in una posizione eccellente, ma purtroppo un po' difficile da trovare
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Grecia
Numero immobile: 267479
Ultimo aggiornamento: 06.11.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/267479.htm
«Bella casa vacanze a Charaki vicino alla...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
e commissioni