Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza MAXIMA 1

Terreno di Waldecker

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

L'appartamento MAXIMA 1 ha una superficie di 120 m². È arredata in stile moderno

L'appartamento dispone di 3 camere da letto con letti matrimoniali. Due camere da letto sono dotate di un letto matrimoniale largo 180 cm. Una camera da letto ha un letto matrimoniale largo 140 cm. Tutte le camere sono dotate di armadi, comodini, lampade da comodino, sgabelli e appendiabiti. Cuscini, piumoni, lenzuola e biancheria da letto di qualità alberghiera sono ovviamente inclusi. Ciò significa che l'appartamento MAXIMA offre spazio sufficiente per 6 adulti

Il soggiorno e la sala da pranzo dispongono di un grande tavolo da pranzo per 6 persone e di un'accogliente area salotto con due divani e due poltrone e un tavolo da soggiorno. È dotata di TV a schermo piatto, lettore DVD e impianto stereo

La moderna e ampia cucina offre un elevato comfort e dispone di un'ulteriore zona pranzo per quattro persone. È dotato di:
- Forno (riscaldamento convenzionale, aria calda, scongelamento, grill, combinazioni)
- Piano cottura in vetroceramica con 4 zone di cottura
- Cofano dell'estrattore
- Lavello
- Lavastoviglie
- grande frigorifero e congelatore combinato
- Forno a microonde
- Macchina da caffè
- Bollitore elettrico
- Tostapane
- tutti gli utensili da cucina e un numero sufficiente di stoviglie e posate per 6 persone.
Accanto alla cucina si trovano una dispensa e un ripostiglio separati. Qui troverete prodotti e utensili per la pulizia e un'asse da stiro con ferro da stiro

L'appartamento dispone di un ampio bagno con doccia, WC, 2 lavandini e asciugacapelli. L'appartamento dispone di una seconda toilette con wc e lavabo. Gli asciugamani di qualità alberghiera sono ovviamente inclusi.

Nella cantina si trovano una lavatrice e un'asciugatrice ad uso comune gratuito.

Il soggiorno è adiacente a una terrazza parzialmente coperta. Qui troverete un grande tavolo da giardino con sei sedie da giardino e tappezzeria, nonché un barbecue in estate. La terrazza coperta offre anche uno spazio per i fumatori. La casa è circondata da un grande giardino che si fonde direttamente con i prati e la foresta. La casa è situata ai margini del villaggio. Non ci sono vicini diretti. I vicini sono separati da una strada o da un sentiero e inoltre da una siepe. La tranquillità e la privacy in giardino sono quindi garantite.

L'appartamento è dotato di telefono e connessione internet. Il telefono è attivato per le connessioni di rete fissa nazionale. È possibile accedere a Internet tramite WLAN

C'è un posto auto proprio accanto alla casa.

L'appartamento per vacanze MAXIMA è particolarmente adatto a viaggi con amici fino a tre coppie grazie alla sua dotazione. È adatto anche a piccoli gruppi di massimo 6 persone o a famiglie con bambini di età superiore ai 6 anni

L'appartamento si trova al piano terra di una casa con tre unità abitative. Vi si accede tramite una scala di 10 gradini.

Restrizioni:

L'età minima per i bambini è di 6 anni

A causa delle scale presenti all'ingresso, l'appartamento non è adatto a persone in sedia a rotelle o con difficoltà a salire le scale.

Gli animali domestici non sono ammessi nell'appartamento

L'appartamento è un appartamento per non fumatori. C'è la possibilità di fumare sulla terrazza coperta.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 30 km Airport Kassel

30 km

Stazione 6 km Bad Arolsen

6 km

Uscita autostrada 20 km Diemelstadt

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per le vacanze si trova ai margini del tranquillo e idilliaco villaggio di Braunsen nel Waldecker Land, vicino alla città residenziale barocca di Bad Arolsen, nel triangolo lacustre tra i laghi Twistesee, Diemelsee ed Edersee, in mezzo alla natura e proprio accanto alla foresta.

Durante tutto l'anno, è possibile usufruire di innumerevoli percorsi per escursioni a piedi o in bicicletta nelle vaste foreste e nel meraviglioso paesaggio del Waldecker Land. Alcuni percorsi escursionistici passano direttamente davanti alla proprietà dell'appartamento. Se amate la mountain bike o il geocaching, il jogging o il nordic walking, la maratona o il triathlon, qui troverete numerose possibilità

Il campo da golf più vicino si trova a soli 4 km di distanza, a Wetterburg. È un campo da golf a 9 buche

A Bad Arolsen è possibile visitare la piscina avventura Arobella, a soli 6 km dalla casa vacanze. È aperto tutto l'anno. Piscina, sauna, wellness e fitness sono tutti sotto lo stesso tetto. L'Arobella vi offre, ad esempio, massaggi, nuoto, scivoli, allenamento, sauna, infusi, divertimento e salute.

Il lago Twistesee, il lago Edersee e il lago Diemelsee sono attrazioni estive. È possibile nuotare, fare il bagno nudi (FKK), praticare sci nautico, vela, windsurf, pedalò, immersioni, pesca e molto altro ancora. Il Twistesee dista solo 2 km dal vostro alloggio. È uno dei laghi più puliti della Germania e offre in particolare un lido, un'area per nudisti e una funivia per lo sci nautico.

In inverno, è possibile raggiungere rapidamente le stazioni sciistiche di Willingen o Winterberg nel Sauerland. Che vi piaccia lo sci di fondo o che preferiate una discesa su una pista da sci, qui troverete qualcosa per il vostro tempo libero. Si può anche assistere a gare di salto con gli sci o di bob e slittino

A Bad Arolsen, visitate il Palazzo della Residenza o uno dei numerosi musei (Museo Christian Daniel Rauch, Schreibersches Haus, Casa Kaulbach, Casa natale di Christian Daniel Rauch, Museo di storia locale di Mengeringhausen, Sala di storia locale di Helsen, Museo del giocattolo Waldecker di Massenhausen, Arte dell'acqua di Landau). Oppure visitate il Castello di Mengeringhausen, il Castello di Wetterburg, il Castello di Landau, la Torre Bismarck a Mengeringhausen, le rovine del Castello di Kugelsburg a Volkmarsen, il Castello di Weidelsburg vicino a Wolfhagen o il Castello di Waldeck sul Lago Eder. Anche la città anseatica di Korbach, con il suo centro storico, le mura cittadine e la torre di Georg Viktor, nonché le rovine del castello di Eisenberg e una miniera d'oro nei pressi di Goldhausen non sono lontani

Gli amanti degli animali troveranno molte specie selvatiche nel parco faunistico del lago Edersee. Nei pressi dello zoo si trovano un sentiero sugli alberi e una pista estiva per slittini.

È possibile fare una gita di un giorno a Kassel (circa 40 km). Ci sono molte attrazioni famose (Palazzo Wilhelmshöhe, Palazzo Wilhelmsthal, Ercole, Cascate, Löwenburg, Bergpark, Auepark, Orangerie, Museo dei Fratelli Grimm, Bagno di Marmo, Museo di Storia Naturale, Neue Galerie, Museo Spohr, Museo del Tram e Museo della Tecnologia). A Kassel c'è anche una foresta per l'arrampicata, una parete per l'arrampicata o una pista per carri.

Vicino a Paderborn (circa 40 km) si trova il meraviglioso parco safari, lo zoo e il parco divertimenti Stukenbrock. In auto si attraversano recinti con tigri bianche e leoni bianchi, giraffe, antilopi e molti altri animali esotici. In seguito potrete divertirvi in un enorme parco divertimenti.

Potete fare shopping a Bad Arolsen. Ci sono numerosi supermercati, negozi di alimentari e altri negozi

Potete trovare buoni ristoranti a Wetterburg o a Bad Arolsen. Ci sono anche ristoranti fast food a Bad Arolsen che offrono un servizio di consegna.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Reisende, die mindestens 30 Tage vor der Anreise stornieren, erhalten 100% des Buchungsbetrags zurück. Wenn sie zwischen 15 und 29 Tagen vor der Anreise stornieren, erhalten sie 50% zurück. Andernfalls erhalten sie keine Erstattung.

Ulteriori informazioni:

L'età minima per i bambini è di 6 anni

A causa delle scale presenti all'ingresso, l'appartamento non è adatto a persone in sedia a rotelle o con difficoltà a salire le scale.

Gli animali domestici non sono ammessi nell'appartamento

L'appartamento è un appartamento per non fumatori. C'è la possibilità di fumare sulla terrazza coperta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Werner P. da Bad Münder am Deister

4,4
5 4 4 4 5
Mostra tedesco

Fewo Maxima 1

L'appartamento è ben attrezzato e molto pulito. E' piacevole che asciugamani e lenzuola siano forniti. Siamo stati nell'appartamento a fine ottobre. Deve essere fantastico d'estate quando si può utilizzare la terrazza che circonda tutto intorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2023

Tobias V. da Wilkau-Haßlau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top appartamento vacanze

Appartamento vacanza molto pulito, spazioso e ben posizionato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Silke K. da Sinzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio super

Appartamento molto grande, pulito e completamente attrezzato, non potrebbe essere migliore!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Settembre 2020

Heike K. da Uslar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento in un ambiente rurale

Nel mese di settembre 2020 noi (4 adulti) abbiamo soggiornato nell'appartamento Maxima 1,
l'appartamento era molto moderno e arredato di recente e non mancava nulla.
L'ampia terrazza con buoni posti a sedere e la casetta da giardino adiacente disponevano di una griglia a carbone.
Nella zona c'erano molti sentieri escursionistici segnalati ed era solo una passeggiata di 2,5 km per raggiungere il bellissimo Twistesee.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui e torneremo sicuramente.
Non ci ha dato fastidio l'odore della fattoria vicina che arrivava di tanto in tanto - è solo che ci si trova nel villaggio.


Contatto

Sig. C. Rohde

Sig. C. Rohde

Il vostro padrone di casa vive nella stessa casa. Sono disponibile per consigli e aiuto durante le ore di servizio.


Altre strutture offerte da Sig. C. Rohde


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 274598

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/274598.htm


«Appartamento di vacanza MAXIMA 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore