Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Iremia Agia Galini

Grecia Isola di Creta, Costa meridionale, Agia Galini

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Vi offriamo una bella casa vacanze con 2 camere da letto, 1 cucina aperta completamente attrezzata, 1 soggiorno/sala da pranzo, 1 bagno, 1 toilette per gli ospiti e 1 ripostiglio. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano la cucina, la zona giorno e la toilette per gli ospiti. Al secondo piano si trovano le 2 camere da letto, 1 bagno e 1 ripostiglio. Le camere da letto sono dotate di un ampio armadio a muro e di un condizionatore d'aria separato, che può essere utilizzato anche come riscaldamento. La camera da letto 1 ha un letto a molle insacchettate di 180 x 200 cm e un'ampia terrazza. La camera da letto 2 ha un letto a molle insacchettate di 160 x 200 cm e un piccolo balcone. Sia la terrazza che il balcone offrono una vista panoramica mozzafiato sul Mar Libico, sulle Isole Paximadi e sui Monti Ida. Il bagno è dotato di doccia e riscaldamento a pavimento. Nel ripostiglio si trovano una lavatrice, un'asciugatrice, 1 ferro e asse da stiro, un aspirapolvere e vari altri articoli per la pulizia.

Per i bambini piccoli c'è un lettino pieghevole e biancheria da letto e una piscina gonfiabile per bambini.
sono inoltre disponibili 1 materassino gonfiabile, 1 sedia a sdraio, giochi per bambini, libri per bambini, giochi di società, libri, guide, DVD, lettore DVD, 2 sedie da campeggio e 1 ombrellone.
La piscina privata con illuminazione è facilmente accessibile dalla terrazza della casa. Intorno alla piscina ci sono sedie a sdraio. Una doccia esterna permette di rinfrescarsi rapidamente. Ci sono 1 terrazza coperta e 1 giardino d'inverno. Una si trova direttamente sulla piscina ed è attrezzata con mobili da giardino e un barbecue. Il giardino d'inverno può essere utilizzato in modo flessibile grazie alle tende da sole azionate elettricamente. È dotato di un comodo set da pranzo/salotto.
La villa dispone di 100 m² di spazio abitativo su un terreno di 2000 m². È possibile accedere alla proprietà attraverso un cancello avvolgibile azionato elettricamente con un telecomando e parcheggiare l'auto direttamente presso la casa.

Il giardino mediterraneo è piantato con ulivi ombrosi, carrubi, agrumi, erbe aromatiche e numerose piante profumate e fiorite. Il giardino e la piscina sono sottoposti a regolare manutenzione.

Distanze:
Spiaggia di Agia Galini - 2,5 km
Centro di Agia Galini con tutti i negozi per le necessità quotidiane, numerosi e rinomati ristoranti dove gustare la sana e deliziosa cucina cretese - max. 2,8 km
Tymbaki offre numerose possibilità di shopping, medici e un mercato settimanale ogni venerdì - circa 11 km
Mires, con il famoso mercato settimanale del sabato, un grande discount tedesco e molte altre possibilità di shopping e medici - 20 km
Matala: l'ex famosa città hippy - 20 km
Spili con la famosa fontana a testa di leone - 24 km
Heraklion: aeroporto e traghetto a circa 65 km (trasporto pubblico da e per Agia Galini)
La casa è raggiungibile con i mezzi pubblici, ma consigliamo di noleggiare un'auto per esplorare i numerosi e importanti luoghi di interesse nelle vicinanze: lo storico sito archeologico di Phaistos, la famosa e bellissima spiaggia di Komos, ma anche per gli escursionisti la zona è ideale. Villa Iremia è facilmente raggiungibile in auto da Heraklion in circa 1 ora. La strada che porta alla casa è percorribile con un'auto normale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Lago 40 km

40 km

Negozi 2.8 km

2.8 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2.8 km

2.8 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 64 km Heraklion

64 km

Stazione 500 km Bahnhof Athen-Larisa

500 km

Uscita autostrada 6 km Mires

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Luogo e posizione dell'alloggio
La villa si trova a circa 2,8 km dall'idilliaco villaggio di Agia Galini (costa meridionale di Creta). Qui troverete numerosi ristoranti e taverne, strutture commerciali, negozi per le necessità quotidiane e servizi.

Descrizione del luogo
La spiaggia e la bellissima città portuale di Agia Galini sono a soli cinque minuti di auto e offrono decine di eccellenti taverne, ristoranti e kafenion ... una scelta più che sufficiente per tutti coloro che sono pieni del calore e della cordialità inimitabili di Creta.
Le città più grandi di Tymbaki e Mires (rispettivamente a 10 e 20 minuti di auto) offrono un'eccellente selezione di negozi e hanno mercati settimanali con meravigliosi prodotti freschi e una varietà di necessità quotidiane. Queste città dispongono anche di ampie strutture mediche.
Spiagge incantevoli e tranquille si trovano nelle vicinanze lungo la costa meridionale e molte sono raggiungibili in un quarto d'ora o mezz'ora d'auto.
Provate Kommos o Matala, Trio Petra o Agios Giorgios, oppure fate una gita alle fantastiche Gole della Samaria per iniziare una passeggiata in uno splendido angolo di natura.
Non dimenticate di esplorare la storia con visite a una delle civiltà più antiche del mondo (i Minoici), numerosi siti e scavi. Il vicino Palazzo di Festo o la città in rovina di Gortyn distano solo 20-30 minuti.
Inoltre, Agia Galini offre ottime gite in barca alle spiagge, alle baie e alle piccole isole vicine, nonché alle due isole Paximadia che galleggiano in modo sublime nella baia di Messara (visibili dalla finestra della villa). La laguna di Preveli Beach, con i suoi due monasteri e la piccola foresta di palme, è una delizia e vale la pena di salire in barca. In alternativa, arrivate in auto ... non sono più di 40 minuti di auto.

Altre attività
Creta offre molto per tenere occupata e rilassata una famiglia numerosa durante una vacanza breve o lunga, ma qui nel sud le cose sono un po' più rilassate.
Oziare o giocare nella piscina privata della villa o semplicemente trascorrere la giornata su una tranquilla spiaggia vicina sono le scelte preferite di molti dei nostri ospiti passati. Ci raccontano i loro progetti, ma trovano sempre tutto ciò di cui hanno bisogno e si rilassano molto rapidamente.
La ristorazione ad Agia Galini è semplicemente superba. Con un'ampia scelta, sarete accolti con un'accoglienza calorosa e amichevole. Troverete tutto ciò che vi serve e molto di più.

Eventi locali
Agia Galini ospita un festival annuale di musica greca (di solito in agosto) e la Pasqua in Grecia è un periodo di grandi celebrazioni e festival.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi per i condizionatori vengono addebitati separatamente in base al consumo effettivo
Per il check-in anticipato o il check-out posticipato applichiamo un supplemento di € 40,00 a testa.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis zum 50.Tag vor Mietbeginn: 20% des Mietpreises. Rücktritt bis zum 30. Tag vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises. Rücktritt bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises. Bei Nichtanreise: 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Saremo lieti di inviarvi ulteriori immagini e informazioni sulla nostra casa vacanze e sulla zona circostante e di rispondere a tutte le vostre domande.

Cordiali saluti Nicola & Ralf Hengst


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Louisa P. da Hannover

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Italian restaurant in the heart of Rome: Ristorante italiano nel cuore di Roma.

Abbiamo trascorso una splendida vacanza e possiamo raccomandarla vivamente. Si trova in una posizione eccellente con una vista stupenda. L'arredamento interno ed esterno è ottimo e hai tutto ciò di cui hai bisogno. Non è lontano dalla spiaggia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Dirk E. da Antwerpen België

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Bellissima casa con piscina nel giardino in una zona tranquilla

La casa è completamente arredata, c'è tutto ciò di cui hai bisogno.
La casa si trova in una posizione tranquilla e con una splendida vista, a 10 minuti di auto da Agia Galini.
L'unico punto negativo è la terribile strada per arrivare alla casa.
Ma è stata una vacanza fantastica.
I proprietari sono sempre raggiungibili.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia R. Hengst:

Many thanks for your great review
Regards Ralf Hengst

Luglio 2020

Susanne M. da Heidenrod

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza pura

Nel complesso una vacanza super, non ci mancava nulla
Villa Iremia è meravigliosamente centrale, con bellissime spiagge facilmente raggiungibili
Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia R. Hengst

Famiglia R. Hengst

Il nostro obiettivo è che vi sentiate come a casa vostra e che trascorriate una vacanza rilassante e tranquilla. Vi auguriamo un soggiorno rilassante a Villa Iremia e siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti da Nicola & Ralf Hengst.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 275205

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/275205.htm


«Villa Iremia Agia Galini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore