Indietro
Cerca

Kaisermühle

max  2  Ospiti
60m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Descrizione

Il primo piano dell'ex mulino è stato trasformato in un appartamento per vacanze nel 2008/2009. Il progetto ha tenuto conto della conservazione dell'arredamento del vecchio mulino. Il risultato è stato un carattere unico, paragonabile a quello di un appartamento mansardato.
Si utilizza l'ampia sala come zona cucina, pranzo e soggiorno. Si dorme in una stanza separata con un collegamento al bagno. In un angolo tra le vecchie macchine del mulino c'è una piccola scrivania per sbrigare la corrispondenza.
L'appartamento è riscaldato da una stufa a pellet, che fornisce un piacevole calore e illumina meravigliosamente l'appartamento nelle ore serali.
Dietro la Kaisermühle è possibile utilizzare il prato per fare un barbecue o rilassarsi.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 4 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

Stazione 2 kilometri

Uscita autostrada 16 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Da nord, sud o est: prendere l'autostrada A65 da Karlsruhe o Neustadt/Ludwigshafen fino all'uscita Landau Nord. Da lì, prendere la B10 in direzione Saarbrücken/Pirmasens fino ad Annweiler West. Lasciare la B10 ad Annweiler West e seguire la vecchia B10 fino a Sarnstall. A Sarnstall svoltare a sinistra in direzione Lug. Dopo 2 km si raggiunge la Kaisermühle.
Da ovest: prendere l'autostrada A8 fino a Pirmasens, quindi seguire la B10 in direzione Landau/Karlsruhe fino ad Annweiler West. Lasciare la B10 ad Annweiler West e seguire la vecchia B10 fino a Sarnstall. A Sarnstall svoltare a sinistra in direzione Lug. Dopo 2 km si raggiunge la Kaisermühle. Il Kaisermühle è indipendente. Si vive al centro di una valle romantica e selvaggia, circondata da montagne. Qui è possibile praticare una serie di attività per il tempo libero in questa meravigliosa natura: Escursioni, jogging, mountain bike, arrampicate sulle rocce di arenaria rossa o semplicemente passeggiate nella natura. Il villaggio più vicino, con panetteria, macelleria e gastronomia, dista un chilometro. La città più vicina è Annweiler am Trifels, con i servizi di una tipica cittadina (cinema, piscina, farmacia, stazione ferroviaria, supermercati, medici, ecc.) a soli quattro chilometri.
Dal Kaisermühle è possibile raggiungere la Strada del Vino tedesca in 10 minuti di auto o Landau o il Dahner Felsenland in 15 minuti. Anche l'Alsazia è facilmente raggiungibile (circa 25 minuti in auto).


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Periodo minimo di noleggio 3 giorni. Prezzi su richiesta.

Il prezzo d'affitto comprende la biancheria da letto, gli asciugamani, l'elettricità, l'acqua e la pulizia dell'appartamento.


L'uso del riscaldamento è facoltativo. I pellet di legno per la stufa si pagano a sacco in base al consumo.

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Se necessario, può essere fornita una culla per bambini.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.11.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Agosto 2019

A. da Saarland

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un fascino pittoresco da mulino

Abbiamo potuto trascorrere un meraviglioso weekend di escursioni nel Palatinato.
L'appartamento per vacanze Kaisermühle è accogliente e perfettamente attrezzato. Tutto era pulito e i proprietari sono molto ospitali.
Se siete alla ricerca di un bel posto dove soggiornare nel Palatinato, vi consigliamo vivamente il Kaisermühle
Possiamo raccomandare pienamente il Kaisermühle.


Contatto

Sig. A. Hauck

Sig. A. Hauck

Locatore (host) dal: 08.02.2009

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese

Numero immobile: 27642

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 6346/8180

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 27642

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 16 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/27642.htm


«Kaisermühle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat