Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEU Villa ELMASO**** Pool, 4x Klima

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
5% 30.08 a 31.12.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 30.08 a 31.12.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

In caso di pagamento tramite Paypal, le commissioni sono a carico dell'ospite!

! ! ! NOVITÀ! ! ! Da subito con piscina riscaldata nei mesi di maggio, da metà settembre fino alla fine di ottobre! Bagno garantito con una temperatura dell'acqua di circa 25° da inizio maggio fino a fine ottobre! ! !

Krnica è un piccolo, tranquillo ma molto bello paese a circa 20 km da Pola (Istria) e dall'aeroporto, e offre 1 negozio per fare la spesa, 1 piccola panetteria, 3 locali, un ufficio postale (per cambiare denaro) e un ufficio turistico. Alla spiaggia più vicina e al mare distano solo circa 3 km (ulteriori spiagge e piccole insenature si trovano entro 10 km). Ad uso esclusivo: Nuova casa per vacanze per 6 persone (villa bifamiliare) Villa ELMASO 110 m² su 2 piani con piscina privata riscaldata (maggio, metà giugno - fine ottobre) 7,5 x 3,5 m (metà maggio - fine ottobre) e terrazza a bordo piscina, oltre a terreno completamente recintato, doccia esterna, grande terrazza coperta con mobili da giardino, ombrellone & sedie a sdraio, barbecue, accesso internet Wifi, lavatrice, 4 climatizzatori, tutte le finestre con zanzariere e parcheggio privato (per 2 auto) sulla proprietà. Al piano terra si trova un bello spazio luminoso e completamente climatizzato, in un concetto aperto che collega il soggiorno con la sala da pranzo e la cucina completamente attrezzata (forno, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, microonde, congelatore, macchina per il caffè, bollitore), inoltre, c'è un bagno per gli ospiti con luce naturale e lavatrice.
Il primo piano è composto da 3 camere da letto (1 camera con letto 160x200 cm, 1 camera con 2 letti 90x200 cm e 1 camera con letto 120x200 cm), un bagno con doccia e un piccolo terrazzo coperto con una vista meravigliosa sul giardino e sulle montagne circostanti. 1 letto 180x200 cm), una camera da letto offre un bagno privato (con luce naturale) e per le altre due camere da letto è disponibile un bagno in comune (con luce naturale). Tutte le camere da letto hanno accesso a uno dei due balconi (con mobili da lounge) dai quali si può godere di una splendida vista sul paesaggio incantevole.

In questa bellissima casa potete rilassarvi lontano dal turismo di massa e dalla confusione poiché si trova in un tranquillo vicolo cieco. Tuttavia, la posizione della casa permette di raggiungere in 5 - 10 minuti a piedi 3 ristoranti (molti altri locali si trovano nel raggio di 10 km), il negozio per le necessità quotidiane e il panettiere. Le principali e più belle attrazioni dell'Istria sono raggiungibili in auto in circa 30 minuti. A circa 300 m si trova un punto panoramico da cui si può godere di una vista mozzafiato sul mare e sull'isola di Cres. - Piscina esterna riscaldata privata
- Costi di consumo inclusi
- Aria condizionata calda e fredda
- 1 set di biancheria da letto/asciugamani (incluso)
- Nota: è vietato fumare in casa!
- Non è permesso portare animali domestici!
- Il proprietario non abita nella casa o nella proprietà.
Numero di licenza o di registrazione: 13389

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 kilometri

3 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 20 kilometri Pula

20 kilometri

Stazione 20 kilometri Pula

20 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri Pula/Labin

20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Qui ci si può rilassare lontano dal turismo di massa e dal clamore, poiché la casa si trova in un tranquillo vicolo cieco. Tuttavia la posizione della casa permette di raggiungere 3 ristoranti (molti altri ristoranti sono nel raggio di 10 km), il negozio per le necessità quotidiane e il panificio a 5 - 10 minuti a piedi. Le più importanti e belle attrazioni turistiche dell'Istria sono raggiungibili in 30 minuti di macchina. In circa 300 m si raggiunge un punto panoramico da cui si ha una vista mozzafiato sul mare e sull'isola di Cherso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

- piscina privata riscaldata
- Spese di consumo incluse
- 1 set di lenzuola/asciugamani (incluso)
- Nota Non è consentito fumare in casa!
- È vietato portare animali domestici!
- Il padrone di casa non vive nella casa o nella proprietà.
- Le pulizie intermedie sono possibili su richiesta e con un costo aggiuntivo (in accordo con il gestore)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.08.2025


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2025

Michael B. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima casa vacanze per famiglie

La casa vacanze è assolutamente consigliabile! È grande e offre spazio sufficiente per le famiglie, l'attrezzatura e la pulizia non lasciano desiderare. La piscina viene pulita regolarmente ed è semplicemente perfetta.
Le possibilità di shopping e i ristoranti sono sufficienti, ci sono anche molte belle mete turistiche nelle vicinanze. Inoltre, ci sono molte belle piccole calette e spiagge, a cui però bisogna percorrere qualche chilometro.

Giugno 2025

R. F. da S.

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Molto raccomandato

Abbiamo avuto una bellissima vacanza nella casa Elmaso. Casa molto bella, ben attrezzata, molto pulita e servizio eccellente. Tutto perfetto. Grazie mille.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2025

Mirco A. da Falkenstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

Possiamo consigliare la casa vacanze. Una casa arredata con tanto amore. Torneremo sicuramente.
Siamo riusciti a rilassarci molto bene e i bambini hanno amato la piscina.
Un grande grazie alla famiglia Wahl, vogliamo anche ringraziare molto Rosi e Nevio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2024

Jennifer E. da Lützelbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno per famiglie

Abbiamo trascorso delle splendide vacanze autunnali in una casa arredato con tanto amore.
Le immagini presenti corrispondono assolutamente allo stato attuale e non ci è mancato nulla. Anche i nostri due bambini erano assolutamente entusiasti della splendida piscina e del bel contesto. La gestione in anticipo e anche sul posto è stata assolutamente impeccabile e abbiamo potuto semplicemente rilassarci :-)
Perciò abbiamo già prenotato direttamente per l'anno prossimo e non vediamo l'ora di tornarci!
Un grande grazie agli ospiti e a Nevio e Rosi in Croazia!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2024

Klaudia B. da Kleinwallstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il pacchetto completo senza preoccupazioni

Questa casa impeccabile si trova in una tranquilla cul-de-sac ai margini di Krnica. È arredata in modo accogliente e non lascia desiderare nulla. Si tratta di una proprietà molto ben curata, in cui si può vedere e percepire l'amore per i dettagli e il desiderio che gli ospiti si sentano a proprio agio. Ci sono numerosi materiali informativi, sia per escursioni che per andare a mangiare bene. Quest'ultimo è molto possibile a Krnica, dove si trovano due pizzerie e una konoba. Possiamo raccomandare tutti e tre i locali. Per arrivare alla spiaggia, è necessario avere un'auto, il che per noi non è stato un problema. Le nostre baie preferite sono Duga Uvala e Luka Beach. Le immagini sul sito mostrano molto dettagliatamente l'intera proprietà e corrispondono assolutamente all'alloggio trovato. La piscina riscaldabile è la ciliegina sulla torta, ci è piaciuto molto anche che tutte le finestre e le porte siano dotate di zanzariere. In generale, un 1*, torneremo molto volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra A. Wahl

Sig.ra A. Wahl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 277486

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/277486.htm


«NEU Villa ELMASO**** Pool, 4x Klima» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 30.08 a 31.12.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da