Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze sulla pista ciclabile della Saale

Europa

max  10   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 10  Ospiti
120m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 70 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

L'alloggio, progettato per piccoli gruppi o 2-3 famiglie, si trova nella Schifferstadt Alsleben direttamente sulla pista ciclabile della casa è stato ristrutturato e consegnato nel gennaio 2020. Le camere si affacciano sul cortile o sulla Burgstrasse (passaggio riservato ai residenti), quindi la posizione può essere definita tranquilla. Oltre alle 5 camere da letto, la casa vacanze dispone di 3 bagni, 1 piccolo soggiorno con angolo cottura e 2 letti supplementari e una cucina di 21 m². Il garage per le biciclette si trova nel cortile, dove si trova anche la terrazza. Sono disponibili mobili da salotto e barbecue. Inoltre, 1-2 auto possono essere parcheggiate al coperto e chiuse a chiave, davanti alla casa ci sono 5 nicchie di parcheggio. . È possibile pedalare attraverso il Parco Naturale della Bassa Valle della Saale in direzione dell'Elba o di Halle. Siamo inoltre lieti di organizzare una visita guidata di Bernburg o una gita in barca sulla Saale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 25 km

25 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 60 km Leipzig

60 km

Stazione 10 km Könnern

10 km

Uscita autostrada 3 km Alsleben

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Le attrazioni di Bernburg, Wettin, Halle-Saale, Eisleben, Mansfeld, Quedlienburg, il castello di Falkenstein sono facilmente raggiungibili, Saale 70 m, ristorante 400 m, centro 400 m, shopping 200m


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

nessun costo aggiuntivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 70 giorni prima della data di arrivo
  • 25 Prozent bis 30 Tage vorher, 50% bis 14 Tage vorher, 75 Prozent bis 7 Tage vorher,1 Tag vorher 90 Prozent

Ulteriori informazioni:

Pedalate attraverso il Parco Naturale della Bassa Valle della Saale verso l'Elba o Halle/(Saale). Siamo inoltre lieti di organizzare una visita guidata di Bernburg o una gita in barca sulla Saale. Una nuova piscina (piscina all'aperto) si trova a 400 m di distanza


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.11.2023


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
3.4 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Madlen K. da Weimar

2,4
2 3 2 4 1

Putzaktion

Erste Aktion, die Küche musste geputzt werden. War total dreckig und verklebt. Wasserkocher und Herd (war komplett verdreckt und es lagen noch Pommes drinnen) konnten wir überhaupt nicht nutzen. Das ganze Geschirr musste gespült werden und die Schränke und Schubkästen, musste man auswischen. In den Zimmern lag überall Mäusekott und in den einem Zimmer hinter der Couch ein Mäusekadaver. Abends lief dann auch noch eine maus durch die Küche. Vermieter war am Telefon sehr nett, meinte das er das Geld für die Endreinigung zurücküberweist. Dieses hat dann noch zwei Anrufe gedauert und es gab nur 55 € zurück. Für diesen Aufwand, den wir hatten sehr unverschämt.
Wir können diese Unterkunft nicht weiterempfehlen.

Der Ort und die Umgebung ist sehr nett.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Lisa U. da Berlin

4,4
4 5 4 5 4
Mostra tedesco

Ottima sistemazione per le famiglie

L'alloggio ad Alsleben an der Saale è perfetto per 3 famiglie. Il mix di vecchio e nuovo ha conferito alla casa un fascino particolare. Nel cortile della casa si poteva fare il barbecue e sedersi all'aperto con i bambini. Solo le scale della casa e dell'esterno erano un po' pericolose per i bambini, ma bisognava fare attenzione. C'era una seconda cucina, ma era molto poco attrezzata. Se si pianificano vacanze separate con self-catering, la cucina è quasi inutilizzabile. Ma nella cucina principale c'è quasi tutto pronto, eccetto *lenzuola e diversi coltelli ;) C'è un seggiolone per i bambini e purtroppo c'erano anche delle formiche in cucina, di cui il proprietario si occuperà sicuramente al più presto!
Nel complesso, ci siamo divertiti molto e ci piacerebbe tornare, perché Alsleben ha un grande parco giochi ed è come una città incantata.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Katrin W. da Seevetal

4,5
2.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Quasi perfetto

Siamo stati in quattro in questa casa per una settimana. C'è spazio sufficiente per tutti e anche la possibilità di ritirarsi di tanto in tanto. La posizione della casa non potrebbe essere migliore, in quanto sia la pista ciclabile della Saale che il fiume Saale passano proprio davanti alla casa. Nella casa c'è un'area salotto dove si può anche fare un ottimo barbecue. Purtroppo l'attrezzatura da cucina (pochissime pentole e posate a disposizione) è stata molto problematica e quindi la detrazione del punto. È molto positivo notare che c'è una persona di contatto in loco e anche il proprietario stesso ha reagito alle nostre lamentele
Trascorreremo sicuramente un'altra vacanza qui.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2020

Katrin da Bautzen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax - torneremo volentieri

Se state cercando qualcosa per una riunione di famiglia o per un gruppo di massimo 10 persone, questo è il posto che fa per voi! È l'ideale per questo, grazie alle sue cinque camere da letto e ai suoi tre bagni. Dispone inoltre di un'accogliente cucina-soggiorno che può essere utilizzata per pasti in comune, serate di gioco o altro. Il parcheggio di biciclette e auto non è un problema. Sulla terrazza c'è la possibilità di trascorrere le serate all'aperto o di gustare una deliziosa cena al barbecue. Un consiglio: a circa 200 metri di distanza si trova la macelleria Kipper, che produce ancora la propria carne e dove abbiamo potuto acquistare le più deliziose bistecche di maiale e di manzo, salmone di agnello, varie prelibatezze a base di carne di tacchino o di pollo e una varietà di salsicce fritte. Proprio accanto c'è la panetteria per i panini freschi giornalieri per la colazione. Nel villaggio si trova anche un supermercato Penny raggiungibile a piedi e un Edeka con un mercato di bevande a circa 1 km di distanza. Per le giornate più calde, è possibile utilizzare una piccola e bellissima piscina all'aperto nel villaggio. Il biglietto d'ingresso per l'intera giornata per una persona adulta è un affare assoluto e ammonta a 3 euro. Ad Alsleben e dintorni abbiamo incontrato persone molto cordiali e disponibili. Abbiamo testato a fondo le piste ciclabili lungo la Saale in tutte le direzioni. Va notato che sono molto idilliaci, per lo più corrono direttamente lungo la Saale, sono poco trafficati e spesso ombreggiati. Abbiamo apprezzato molto la tranquillità e la natura. Si consigliano anche i punti di ristoro lungo la pista ciclabile. Nelle immediate vicinanze abbiamo visitato i castelli di Plötzkau o Bernburg, che si trovano direttamente sulla pista ciclabile. Ulteriori raccomandazioni: Zoo di Bernburg e piscina avventura. Anche la comunicazione con il proprietario è stata molto cordiale e affidabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. B. Jäger

Sig. B. Jäger

Io stessa sono un'appassionata ciclista e ho anche un'agenzia di viaggi a Lipsia dove mi piace offrire alloggi in tutto il mondo.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 278518

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/278518.htm


«Casa vacanze sulla pista ciclabile della Saale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 70 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore