Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Attività ricreative con e senza cane nella foresta

Chemnitz

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Casa nella foresta con camino, legna da ardere, terrazza con camino all'aperto per il barbecue, camera da letto con letto matrimoniale king size, biancheria da letto, bagno con doccia, asciugacapelli, asciugamani, bagno doccia, shampoo, prodotti sanitari per la pulizia, lavatrice con asciugatrice, cucina con forno a microonde, macchina per il caffè, frigorifero con congelatore, piano cottura con forno, congelatore, forno a microonde, soggiorno con camino, TV, radio internet, persiane,

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.5 km

0.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Siete alla ricerca di pace e tranquillità nella foresta, desiderate un luogo dove venire a staccare la spina? Il nostro piccolo cottage da sogno si trova nel mezzo di un'area di conservazione del paesaggio nella valle di Zschopau, circondato da boschi, colline e dallo scrosciante Zschopau. Un fiume pulito per nuotare, pescare e andare in canoa. Nella nostra proprietà recintata c'è un accesso diretto all'acqua
La zona è un'eccellente area escursionistica con sentieri intorno a Krumbach, Sachsenburg, Frankenberg e Mittweida. Ex gallerie minerarie, un museo minerario all'aperto e molti castelli della regione vi invitano a visitarli.
Per il vostro benessere fisico, la casa dispone di una cucina completamente attrezzata, di negozi a Mittweida e di un ristorante nelle vicinanze che offre cucina regionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La sera, fate un barbecue sulla terrazza accanto al camino o, se piove, leggete, cucinate, giocate o guardate un film accanto al camino della casa. La videoteca selezionata su Netflix e internet per i giochi sono disponibili insieme a libri e giochi da tavolo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Jens H. da 74638 Waldenburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente bello

Padroni di casa molto gentili! In casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno ogni giorno. Molto pulito e curato. Arredamento molto accogliente. Direttamente sull'acqua. Possibilità di fare acquisti nelle vicinanze. Buona connessione autostradale.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2023

Marion S. da 59075 Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliose vacanze

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa nella casa vacanze. Non c'è stato nulla che non ci sia piaciuto. Dall'arrivo alla casa, all'arredamento molto buono e completo, fino alla pulizia, tutto era impeccabile. Inoltre, c'è stata la gentilezza e disponibilità dei proprietari.

La posizione della casa è eccellente, proprio su un affluente dello Zschopau. Il grande giardino è molto idilliaco, grazie all'alta recinzione, agli alberi e ai cespugli, si ha molta privacy sulla bellissima terrazza. Anche il nostro cane si è sentito a suo agio fin dall'inizio.

I proprietari ci hanno anche fornito alcuni generi alimentari, cosa che non abbiamo mai trovato in nessuna casa vacanze .... grazie ancora.

La casa, la terrazza e il giardino sono arredati molto bene, secondo i nostri gusti, e sicuramente passeremo ancora le nostre vacanze qui.

Saluti,
Marion Stürmer

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Gennaio 2023

Ursula H. da Berlin

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Vicino alla natura e confortevole.

All'inizio del 2023 abbiamo avuto un soggiorno molto riposante e confortevole nella piccola casa vicino al bosco. L'arredamento non lasciava nulla a desiderare, gli host molto amichevoli e premurosi del benessere dei loro ospiti. La posizione è un po' fuori mano, direttamente vicino al bosco. Altamente raccomandato per gli amanti della natura, ma anche la vicina città di Chemnitz e l'Erzgebirge offrono qualcosa per tutti i gusti. La valle dello Zschopau è una delle aree che ancora riservano molte scoperte.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Mandy K. da Eislingen/Fils

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Tornate con piacere :)

Abbiamo trascorso di nuovo qualche giorno di relax a Krumbach. La casa vacanze non lascia nulla a desiderare e i padroni di casa sono molto gentili e cordiali. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2022

Susanne M. da Strausberg

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo paesaggio/alloggio ben curato

Le foto hanno già mostrato molto dell'accoglienza dell'alloggio e del meraviglioso paesaggio. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì.
È stata una vacanza molto rilassante e bella. C'è molta pace e tranquillità e si possono fare bellissime escursioni. È tutto ciò che volevamo e di cui avevamo bisogno. Proprietari molto gentili.
Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Novembre 2021

Elcke&Jack .. da Niedersachsen

4,8
4 5 5 5 5

Tolle Lage

Tolle Lage, schöner Ausgangspunkt für Wanderungen. Ideal mit Hund. Engagierte Betreuung von der Gastgebern. Herzlichen Dank, können wir weiter empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2021

Volker R. da Seelze

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per qualche giorno di relax

Ho scelto questa casa vacanze per i seguenti motivi: Dopo un periodo stressante al lavoro, volevo trascorrere qualche giorno solo per me, godermi la natura, stare un po' lontano dalla civiltà e organizzare la giornata in base alle mie esigenze. Questa casa vacanze si è rivelata il luogo perfetto per me.

La casa è dotata di tutto il necessario. Oltre a tutto ciò che è già stato menzionato nella descrizione, ci sono anche numerosi alimenti non deperibili o conservabili a lungo. Il padrone di casa ha persino portato uova e burro freschi per darci il benvenuto. Che servizio!
All'inizio c'è una buona introduzione a tutte le attrezzature e alle caratteristiche speciali, in modo da non lasciare nessuna domanda senza risposta

In teoria si può anche entrare e uscire dalla casa senza contatto, ma trovo i padroni di casa così simpatici che posso solo consigliare di incontrarli almeno una volta vis-a-vis.

La casa si trova alla fine di una strada senza uscita, dove la strada ha già il carattere di un vicolo di campagna. Un sentiero escursionistico passa direttamente davanti alla casa e può essere percorso in entrambe le direzioni. Il fiume Zschopau è raggiungibile a piedi e aveva un fascino incredibile, soprattutto nel periodo della colorazione delle foglie. Chi preferisce camminare su ampi prati può prendere il sentiero nella direzione opposta e non rimarrà deluso.

Conclusione: ho apprezzato ogni giorno della mia vacanza nella casa dei Geenen e mi è dispiaciuto un po' che non potesse durare qualche giorno in più

Grazie mille, cari signora e signor Geenen, per aver realizzato tutto ciò che speravo. Non un solo desiderio è rimasto insoddisfatto.

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2021

Olaf G. da Zeitz

4,8
5 4.5 5 4.5 5

Ganz liebe Vermieter

Ganz liebe Vermieter!
Liebevoll gestaltete Unterkunft!
Wir haben sehr erholsame Tage verbracht.
Unsere 2Hunde haben sich merklich wohl gefühlt !
Sehr empfehlenswert !

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Mandy, Roman, Oscar und Poncho K. da Eislingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza riuscita con cani

La casa è situata in una posizione tranquilla, proprio ai margini del bosco. Molte praterie e campi invitano a fare escursioni e godere della natura. Non si è fatto mancare nulla nell'arredamento della casa vacanze. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Persino il frigorifero era pieno di alcuni alimenti. Gli ospiti sono molto gentili e premurosi. I nostri cani si sono sentiti molto bene nel grande giardino. In macchina si raggiunge la città più vicina con vari negozi in circa 15 minuti. Verremo sicuramente di nuovo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Luglio 2021

Steffi I. da Schadeleben

4,1
4.5 3.5 4.5 4.5 3.5
Mostra tedesco

Vacanza riposante

Ci siamo sentiti molto bene in questa bellissima casa vacanze, la posizione è fantastica, qui si può davvero rilassare, sono possibili anche piccole escursioni. Nella casa c'è tutto quello di cui si ha bisogno, i proprietari sono molto gentili e sempre disponibili se si ha bisogno di aiuto. La casa è arredata con gusto, la terrazza invita al relax. Abbiamo portato il nostro cane, c'erano ciotole e un cuscino per lui, abbiamo trovato questo molto premuroso, anche lui si è sentito a suo agio nel bellissimo giardino.

La nostra raccomandazione, qui si può dimenticare la quotidianità e riposarsi!

Tanti saluti.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2020

Maximilian S. da Altenburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sogno di rifugio incantevole

Molto tranquilla posizione, possibilità di bellissime passeggiate, bungalow in stile cottage inglese con camino e abbondante legna. L'arredamento parla da sé... già i piccoli dettagli come la stufa vintage retrò o le coperte/tappeti di pelliccia. Purtroppo non abbiamo avuto molta fortuna con il tempo, ma c'è riuscita a compensare con il romanticismo del fuoco del camino e dell'atmosfera.
Avevamo il nostro cane con noi, che era molto felice del grande giardino. Gli ospiti sono molto cordiali, sempre disponibili e amanti degli animali. È disponibile anche l'attrezzatura per il cane (letto, ciotole, ecc.)
Wi-Fi, televisione, Netflix, Youtube, Amazon Prime e soprattutto una console di giochi Nintendo Wii con giochi sufficienti per grandi e piccoli! Abbiamo un figlio di dodici anni e si è trovato molto bene.
Uno dei punti salienti per noi è stata la veranda in cui si può fare una colazione meravigliosa.
Punti extra per la privacy e i sentieri segreti dei padroni di casa.
Ci torneremmo volentieri in qualsiasi momento!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2020

Lisa da Dresden

4,9
5 5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Splendida casa vacanze immersa nel verde

Abbiamo trascorso un tempo molto bello e rilassante nella casa vacanza. Anche il nostro cane si è sentito molto a suo agio nel grande giardino e nella casa accogliente.
La casa vacanza era pulita, arredata benissimo e l'arredamento brillava per l'attenzione ai dettagli. Gli ospiti si sono dimostrati molto calorosi.
Abbiamo trascorso il tempo in modo confortevole davanti al camino, giocando nella veranda invernale, facendo barbecue sulla terrazza e facendo passeggiate nei dintorni e saremmo molto felici di tornare.
Grazie per il bel tempo e tanti saluti!
Charlotte e Lisa

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Andrea da Sachsen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccolo gioiello idilliaco per sentirsi bene

La casa vacanze si trova alla fine di una strada di un piccolo villaggio poco trafficata, direttamente al confine del bosco. Il grande terreno (con belle vecchie alberature) lungo il fiume Zschopau è molto curato, i canoisti possono partire direttamente dalla struttura per le escursioni.

Abbiamo principalmente usato il tempo a Krumbach per fare ciclismo e escursioni a piedi; i dintorni offrono molte opportunità per questo.

Siamo rimasti particolarmente affascinati dalla casa vacanze arredata con gusto e amore. L'alloggio arredato in stile cottage ci ha colpito soprattutto per i tanti dettagli coordinati tra loro! Nella casa vacanze non ci è mancato niente. La cucina e le altre cose erano ben attrezzate e tutto era molto pulito.
Non dobbiamo dimenticare la speciale ospitalità dei proprietari. Siamo stati accolti con grande calore! Oltre alla frutta fresca, alle uova, alla marmellata, al caffè e al tè, c'era anche una vasta selezione di spezie. Tutte le piccole cose che spesso si portano dietro durante una vacanza in casa vacanze o si acquistano in loco erano presenti! Solo per questo la casetta merita un dieci e lode.

Quindi, se state cercando una pausa tranquilla nella natura, con comfort e atmosfera, il Waldhaus Krumbach è esattamente quello che fa per voi.

Grazie per il bel tempo e torneremo sicuramente!!

Sven e Andrea


Contatto

Sig.ra K. Geenen

Sig.ra K. Geenen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 279275

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/279275.htm


«Attività ricreative con e senza cane nella foresta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore