Indietro
Cerca

Surf #53, Internet, Piscina

max  4  Ospiti
62m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



9 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Il Residenz Meeresbrandung si trova in prima posizione, direttamente sulla spiaggia e sul lungomare di Duhnen. Il moderno appartamento è dotato di piscina e sauna. Ogni appartamento dispone di un proprio posto auto; su richiesta è disponibile anche un parcheggio sotterraneo a pagamento. Nel raggio di 400 metri si possono raggiungere la panetteria, la gelateria, i ristoranti, i negozi di souvenir, l'edicola, il negozio di alimentari, il parrucchiere, l'agenzia immobiliare, i pub, le boutique, la divertente piscina ahoi con piscina a onde marine, il centro talassoterapia e il centro fitness a ovest del Residenz Meeresbrandung

Tutti gli appartamenti sono dotati di arredi di alta qualità. Dei 15 appartamenti affittati nel Residenz Meeresbrandung, 7 dispongono di 2 TV a schermo piatto di almeno 32 pollici. ! 10 appartamenti sono dotati di letti imbottiti con un'altezza di 70 cm. Tutti gli appartamenti sono dotati di materassi di alta qualità, per farvi vivere davvero una vacanza con noi.

La piscina è dotata di un sistema controcorrente. Inoltre, nel prezzo di affitto è inclusa una sauna, che potrete utilizzare in qualsiasi momento, tutti i giorni a partire dalle 15:00 senza preavviso.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 0.4 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 120 kilometri

Stazione 8 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento n. 53 del Residenz Meeresbrandung dispone di 2 camere da letto e di un soggiorno aggiuntivo, in modo che possiate trascorrere le vostre vacanze qui con un massimo di 4 persone! L'appartamento è dotato di 2 TV a schermo piatto.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Kitesurf
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 09:30
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se arrivate dopo le 14:00, abbiamo una cassaforte per le chiavi direttamente nel nostro ufficio. La chiave può essere rimossa tramite un codice.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 56 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori possibilità di cancellazione: Fino a 42 giorni prima dell’arrivo pagherete il 50% del prezzo di affitto. Fino a 28 giorni prima dell’arrivo pagherete il 90% del prezzo di affitto.


Ulteriori informazioni:

Biancheria da letto per persona 26 euro, asciugamani per persona 8 euro, internet incluso. Asciugatrice e lavatrici Miele a pagamento. Piscina e sauna incluse, lettino per bambini e seggiolone su richiesta a pagamento, posto auto riservato 5 euro al giorno, posto auto in garage sotterraneo 10 euro al giorno, cani di piccola taglia su richiesta 10 euro a notte! Al prezzo indicato si aggiungono la tassa di soggiorno e il contributo ospiti, che vengono calcolati come segue. Ogni persona dai 16 anni è soggetta al contributo ospiti! Esente dal contributo ospiti è chi può dimostrare una disabilità del 100% e una persona accompagnatrice con la dicitura "B"!
Stagione A: 4,00 € al giorno e per persona, Stagione B: 3,20 € al giorno e per persona! La Stagione A va dal 25.12 al 05.01, 1 settimana prima e dopo Pasqua, 01.05 - 31.10. La Stagione B comprende il resto dell’anno!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Vermietungsbüro Funck
Sig. N. Funck

Sig. N. Funck

Locatore (host) dal: 31.05.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-18:00

Numero immobile: 281139

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 4721393875

0049(0) 17643372865

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. N. Funck

Mostra tutti gli oggetti di Sig. N. Funck

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 281139

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/281139.htm

Vermietungsbüro Funck

Ditta Anja und Norbert Funck

Duhner Strandstraße 31-33

27476 Cuxhaven

0049(0) 04721393875

04721394295

DE234031711

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat