Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Hafenblick

Sassnitz

max  2   Ospiti
56m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
56m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Grazie alla sua posizione nella prima linea di mare, l'appartamento Hafenblick offre una vista illimitata e da sogno sul porto della città di Sassnitz e sul Mar Baltico. Non c'è modo migliore per iniziare la giornata che fare colazione su questo balcone esposto a sud. Il bilocale di 56 mq è stato progettato per offrire a tutti gli ospiti un ambiente di assoluto benessere.

Il soggiorno con cucina a vista convince con due accoglienti poltrone, un divano di alta qualità (camera da letto) e una bella zona pranzo. L'intrattenimento è assicurato da una grande TV a schermo piatto da 55" con Netflix e Amazon Prime. La radio via internet e il sound touch Bose garantiscono il piacere dell'acustica.

La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, forno, microonde, macchina per il caffè, tostapane, ecc.

Nella camera da letto, un letto a molle insacchettate di alta qualità garantisce un buon riposo notturno. L'armadio offre spazio sufficiente. Un altro punto di forza è il bagno. È stata appena rinnovata completamente in stile e ora offre una doccia profonda fino al pavimento e, naturalmente, oggetti sanitari di marca.

A proposito: poiché il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente il concetto di appartamento, nell'inverno 2020/2021 l'appartamento riceverà una cucina completamente nuova.
Quindi potete già guardare alla prossima stagione.

WLAN e parcheggio sotterraneo sono disponibili gratuitamente.
Per motivi igienici, è obbligatorio noleggiare la biancheria da letto e gli asciugamani (pacchetto iniziale). Questo viene organizzato dal servizio appartamento, che si occupa anche della pulizia finale. I costi sono inclusi nel prezzo della prenotazione.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 165 km Rostock-Laage

165 km

Stazione 1 km Sassnitz

1 km

Uscita autostrada 53 km Stralsund

53 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova in prima fila sul mare, direttamente sopra il bellissimo porto di Sassnitz. Da qui, tutto ciò che si trova a Sassnitz è raggiungibile a piedi. Si trova a pochi metri dal porto, dal centro storico e dai negozi. Una varietà di buoni e piacevoli ristoranti provvede al vostro benessere fisico.

Sassnitz è il luogo ideale per scoprire Rügen. Le famose scogliere di gesso con il monumento naturale Königsstuhl, le terme di Binz e Sellin con i loro moli come punti di riferimento di Rügen, Hiddensee, Kap sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

Sassnitz è ideale anche per una vacanza in bicicletta o a piedi. Nella vicina Lohme si trova un eccellente campo da golf. Da Sassnitz si può anche praticare la pesca d'altura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è di - 1,50 EUR a persona per notte. La tassa di soggiorno è di - 1,00 EUR a persona per notte. I bambini e i giovani sotto i 18 anni non pagano l'imposta di soggiorno se sono accompagnati da un adulto che paga l'imposta di soggiorno. La tassa di soggiorno non è inclusa nei prezzi indicati e viene addebitata separatamente.

termini di cancellazione:

  • Sie erhalten 100 % des Buchungsbetrages erstattet, wenn Sie mindestens 60 Tage vor Anreise stornieren. Sie erhalten 50 % des Buchungsbetrages erstattet, wenn Sie mindestens 30 Tage vor Anreise stornieren. Sie erhalten 10 % des Buchungsbetrages erstattet, wenn Sie mindestens 7 Tage vor Anreise stornieren. Sie erhalten keine Erstattung, wenn Sie 6 Tage vor Anreise oder später stornieren. Stornierunge aufgrund einer behördlichen Anordnung, z.B. wg COVID 19, werden natürlich vollständig erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2021

Mathias W. da Bautzen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze davvero fantastico!

Appartamento per vacanze arredato con gusto e comfort, in ottima posizione con vista diretta sul Mar Baltico e sul porto di Sassnitz, dove c'è sempre qualcosa da fare... Il porto, il centro storico, i negozi, i ristoranti, la costa di gesso e il Parco Nazionale di Jasmund sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento è ben attrezzato. Entrate, sentitevi a vostro agio e godetevi la vostra vacanza...

Abbiamo trascorso qui un lungo weekend accogliente nel tardo autunno e ci piacerebbe tornare di nuovo in estate. Grazie al signor Müller per l'organizzazione amichevole e semplice.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Gabriele F. da Mörsbach

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Appartamento vacanza top in posizione ottimale

L'appartamento Hafenblick è dotato di nuovi elettrodomestici da cucina, tutto il necessario per cucinare è disponibile. La cucina e l'arredamento dell'appartamento sono molto curati. È anche accogliente e naturalmente la vista sul porto e sul Mar Baltico! Questo è puro relax! Il padrone di casa, il signor Müller, è affidabile, sempre disponibile e si prende cura delle vostre preoccupazioni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2021

Alexander A. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto intorno è perfetto

L'appartamento era pulitissimo, rinnovato e arredato con gusto, con una bellissima vista. La cucina è molto ben attrezzata con un numero sufficiente di stoviglie e utensili da cucina in modo da poter cucinare e mangiare molto bene a casa. Anche la posizione è eccellente: in pochi minuti si è al porto o direttamente al centro commerciale.
Per il resto, la comunicazione con il proprietario è stata eccellente. Il signor Müller è sempre stato disponibile, cordiale e accomodante. Torneremo volentieri.

Gennaio 1970

Michael K. da 37136 Seulingen

5,0
5 5 5 5 5

Super

Super Wohnung
Schöne aussieht vom Balkon auf den Hafen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. I. Müller

Sig. I. Müller

Benvenuti all'appartamento Hafenblick negli appartamenti Viktoria di Sassnitz. Abbiamo arredato l'appartamento con tanto amore e passione. Saremo molto lieti se vi sentite a vostro agio nell'appartamento come noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 281841

Ultimo aggiornamento: 19.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/281841.htm


«Appartamento di vacanza Hafenblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore