Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
60 volte nella lista dei preferiti
Dal 16 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La casa vacanze è riparata sul retro in un giardino privato. Tutte le stanze si trovano al piano terra e la disposizione è la seguente: un accogliente soggiorno arredato con TV e porta da giardino sulla terrazza soleggiata, piccola cucina separata con inventario da cucina, microonde, frigorifero, fornello a gas, camera da letto con vanity e due letti singoli a molle insacchettate, camera da letto con letto singolo, WC separato, doccia separata. Tutte le stanze sono riscaldate centralmente. Le biciclette possono essere riposte nel capanno da giardino adiacente.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 35 kilometri
35 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa vacanze offre spazio per un massimo di due persone. Si trova in un viale molto tranquillo, sul retro del giardino del proprietario. La casa dista circa 300 metri dal bosco e dalle dune adiacenti. L'accogliente centro di Bergen dista circa 10 minuti a piedi. La casa vacanze è riparata sul retro del giardino del proprietario. Tutte le stanze sono a livello del suolo. Bergen è un posto molto bello. C'è tutto quello che serve per una vacanza fantastica, una bellissima area per passeggiate e gite in bicicletta tra boschi, prati e dune. Il centro del bellissimo villaggio di Bergen è raggiungibile in 10 minuti a piedi. L'accogliente centro di Bergen dista circa 10 minuti a piedi. Nel centro ci sono molti buoni ristoranti, terrazze e pub. La spiaggia e il mare di Bergen aan Zee distano solo 6 km. Si può andare in bicicletta attraverso le dune fino alla spiaggia in 20 minuti. La città di Alkmaar, con il suo magnifico centro storico e i suoi musei, dista solo 5 km da Bergen. Vi consigliamo anche di visitare il mercato del formaggio, famoso in tutto il mondo, il venerdì.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno € 2,10 a persona per notte Biancheria da letto € 5 a persona |
Ulteriori informazioni:
Agenda, prenotazioni e contatti:
Irmgard Duin-Leijen
e-mail i.
tel 0031 72 5897539
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.01.2026
13 recensioni
Valutazione complessiva
Aprile 2024
Peter B. da Rhein/Main
Puro relax
Una casetta così bella vicino al centro. Semplicemente fantastica! Irmgard e Ed sono dei padroni di casa molto gentili. Ci siamo sentiti a casa dal primo momento. La casa è curata, molto pulita e offre abbastanza spazio. Abbiamo apprezzato molto l'area esterna con comode sdraio durante il bel tempo e anche dopo lunghe escursioni in bicicletta. Torneremo. È sicuro.
Luglio 2022
Manya W. da 28876
Molto bella :-)
Siamo stati a Bergen più spesso, perché ci piace il mix di bellezza del posto, la facile accessibilità della spiaggia di Bergen e See in bicicletta e anche ad Alkmaar o Schoorl si possono fare delle belle gite in bicicletta. Questa volta ci è piaciuto particolarmente il cottage: È ben illuminata e arredata in modo accogliente, ci si può sedere sulla terrazza e grazie al giardino si ha molta privacy e il tutto a pochi passi da tutti i possibili ristoranti di Bergen. Inoltre, i padroni di casa sono stati molto gentili e abbiamo semplicemente trascorso una vacanza meravigliosa! Grazie per questo :-)
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Ottobre 2021
Margret W. da Düsseldorf
Kleinod a Bergen
Quattro giorni, tre amiche e abbiamo trascorso un tempo molto rilassante e riposante al Bos en Duin.
Siamo rimaste davvero colpite dal bellissimo cascinale di Irmgard e Ed. La famiglia LEIJEN è molto disponibile e cordiale.
Il cascinale è molto luminoso e accogliente grazie alle grandi finestre. Era tranquillo, il giardino era molto curato e la casa era fornita di tutto il necessario. La cucina è molto ben attrezzata. C'è un fornello a gas, un tostapane e molto altro ancora... I letti erano molto comodi e la biancheria da letto molto pulita. Il centro di Bergen è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Torneremo sicuramente in questo gioiello e passeremo le nostre vacanze. Grazie mille alla famiglia Leijen! Cordiali saluti, Margitta, Petra e Grete.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Luglio 2020
Katja R. da Leipzig
Meravigliosamente posizionata casa vacanze a Bergen!
Siamo riusciti a rilassarci meravigliosamente nella bellissima casa vacanze della famiglia LEIJEN. L'appartamento è molto accogliente, luminoso e amichevole, e il giardino offre molte belle sedute. La famiglia Leijen è stata molto gentile e disponibile. Bergen e il suo splendido ambiente offrono tutto per una bella vacanza: natura, cultura, mare e naturalmente ciclismo.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Luglio 2019
S. + Th. I. da Schweiz
Vacanza perfetta e rilassante a Bergen, Olanda settentrionale.
Abbiamo potuto trascorrere una vacanza molto piacevole in una casa vacanze calorosamente arredata. La famiglia ospitante è stata molto gentile, premurosa e disponibile. Non ci è mancato nulla.
La casa si trova in un quartiere residenziale tranquillo, non lontano dal centro altrettanto accogliente di Bergen. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo solo raccomandare questa residenza vacanziera! Ciclismo in Olanda è estremamente consigliato.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Sig.ra I. Leijen
Locatrice (host) dal: 02.03.2009
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, hollandisch
Numero immobile: 28189
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 28189
Ultimo aggiornamento: 01.02.2026
Annuncio online dal: 16 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/28189.htm
«Bergen Bos en Duin » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.