Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Buena Vista

Grecia, Peloponneso, Messenia, Kalo Nero

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Villa Buena Vista con piscina privata è un vero colpo di fortuna con la sua posizione idilliaca e tranquilla
Una volta arrivati, la villa vi accoglie con un'atmosfera armoniosa
Gli interni accoglienti sono decorati in bianco e blu. Qui troverete un'oasi con una privacy ottimale dove trascorrere giornate da sogno. La villa da sogno è dotata di aria condizionata e tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
Con circa 75 mq abitabili suddivisi in camera da letto, soggiorno/camera da letto, cucina, bagno e sala da pranzo, la villa è la dimensione perfetta per una vacanza da sogno. La terrazza privata con piscina privata e magnifica vista sul mare è il vostro ulteriore spazio di vita all'aperto
Il letto matrimoniale (160 cm x 200 cm) nella camera da letto separata è molto comodo e la vista dalla finestra mostra anche il mare. Il soggiorno offre un ulteriore posto letto separato per un massimo di 2 persone con un supplemento. I posti letto sono paralleli tra loro, con una superficie di sdraio di circa 80 cm x 194 cm
Il bagno, spazioso e luminoso, è dotato di un'ampia vasca da bagno e di un grande lavabo con numerosi vani portaoggetti.
In cucina troverete tutti i comfort che contribuiscono a una vacanza rilassante. Tra questi, la lavastoviglie, la lavatrice, il piano cottura in vetroceramica e la macchina per il caffè.
Tutti i programmi televisivi e radiofonici abituali sono disponibili tramite il collegamento satellitare (Astra).
Direttamente di fronte alla casa si trova il posto auto.
Maggiori informazioni su villa-buenavista.com
Occupazione massima: 4 persone (bambini inclusi)

Nota bene: i bambini sono i benvenuti a partire dai 7 anni. Poiché la piscina è liberamente accessibile agli ospiti, questi ultimi devono essere in grado di nuotare o essere assicurati con adeguati ausili per il nuoto. La villa non è adatta ai bambini piccoli.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 0.65 km

0.65 km

Aeroporto 60 km Kalamata

60 km

Uscita autostrada 40 km Patras

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Buena Vista si trova in una posizione idilliaca su una pittoresca collina con ulivi sopra la località balneare di Kalo Nero e appena fuori dal piccolo villaggio di Agaliani. La vostra casa ideale per una meravigliosa vacanza da sogno
Dalla terrazza appartata si gode di una vista mozzafiato sulla baia di Kyparissia. Situata su un terreno di 2000 mq, la villa indipendente vi accoglie con un'atmosfera armoniosa.
Dintorni:
La vicina piccola località balneare di Kalo Nero offre diversi ristoranti (naturalmente anche direttamente sulla spiaggia), una panetteria, una farmacia e un piccolo supermercato ben fornito
Nei dintorni c'è molto da vedere: Olimpia o l'antica Messini, Methoni, Voidokilia o Pylos, solo per citarne alcune
Ogni domenica, nel vicino villaggio di Kopanaki, si tiene un mercato tradizionale che vende prodotti agricoli locali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Rücktritt 41 – 33 Tage vor Mietbeginn 20 % des Mietpreises 32 – 22 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises 21 – 12 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises 11 Tage vor Mietbeginn – Mietbeginn 90 % des Mietpreises Vorübergehende Änderung der Stornobedingungen aufgrund von Covid-19: Selbstverständlich fallen derzeit keine Stornokosten an, wenn eine Anreise gar nicht möglich ist. Wir hoffen, dass Sie alle gesund bleiben und freuen uns auf Sie!

Ulteriori informazioni:

Quando siamo arrivati per la prima volta qui ad Agaliani nel marzo 2019, siamo stati sopraffatti dalla vista e dalla tranquillità. Ci siamo sentiti a casa in questo piccolo angolo di paradiso fin dall'inizio. È il luogo ideale per una vacanza perfetta a tutto tondo.
Destinazione di vacanza:
Preferite una sedia a sdraio con ombrellone? O preferite avere un tratto di spiaggia tutto per voi? Potete trovarli entrambi qui.
Come arrivare:
Il modo migliore per raggiungerci in aereo è volare a Kalamata. Da qui potete noleggiare un'auto e in un'ora sarete nella casa dei vostri sogni
Se viaggiate in auto, il collegamento in traghetto per Patrasso da Ancona o Venezia è la scelta migliore.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Josef O. da Aßlar

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

Villa da sogno

Villa bellissima con molto comfort.
La meravigliosa tranquillità e la vista fantastica compensano per l'accesso un po' scomodo alla casa (strada cattiva).
Proprietari super gentili, semplici e disponibili, tipicamente greci!
Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri.
S. e J.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Maggio 2023

Ursula S. da München

4,8
5 5 4 5 5
Mostra tedesco

La seconda volta è stata ancora più bella, condividiamo questo suggerimento segreto!

Siamo stati per la seconda volta alla Villa Buena Vista. Grazie ad un'eliminazione radicale delle grandi piante vicino alla piscina, la vista sulla valle e sul mare era ancora migliore e impressionante.

Siamo arrivati e in 2 minuti eravamo rilassati. Tutto è pulito, ben preparato, le cose più importanti sono a disposizione e siamo stati in grado di iniziare la vacanza. La bellissima zona soggiorno, la cucina pulita e compatta sono solo l'anticamera del vero punto forte: la terrazza, che in realtà è più un cortile interno e che a sinistra ha alcune sedute, incluso un tavolo da pranzo coperto. A destra c'è una doccia e proprio di fronte a noi c'è la piccola ma deliziosa piscina con la vista sulla natura e dietro di essa il mare e le montagne.

Appena seduti, non volevamo fare altro che guardare avanti. Tuttavia, abbiamo fatto molte cose, come passeggiate sulla spiaggia, nuotate nell'acqua blu in profondità, un viaggio al vicino campo da golf Costa Navarino (campo ET!) e un viaggio alle grandi scoperte archeologiche e ai monumenti di Messini. I momenti salienti sono stati quelli culinari: ci sono così tante opzioni di cibo fantastico con autentica cucina greca a pochi minuti di distanza che non sapevamo più come saziarci. Il nostro consiglio: provate molte, molte antipasti, anche quelle che non avete mai assaggiato.

Le 4 stelle (invece di 5) per il servizio non hanno nulla a che fare con i proprietari premurosi o l'impianto in particolare, ma si deve semplicemente considerare che in un appartamento del genere ci si deve per lo più occupare da soli, per cui si ha bisogno di una macchina o di una bicicletta. A proposito, gli appartamenti Buena Vista sono a 2 minuti a piedi e qui c'è una piscina molto più grande.

In realtà, non dovremmo parlare troppo di questi suggerimenti segreti, ma qui vogliamo condividere la nostra entusiasmante esperienza.

Torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:

Liebe Familie S.,
wir haben uns sehr gefreut, Euch wieder bei uns begrüßen zu können. Vielen Dank für die tolle Bewertung, hoffentlich sehen wir uns nächstes Jahr wieder.
Herzliche Grüße,
Melanie & Stefan

Luglio 2022

Birgit Z. da Schweiz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi per sentirsi bene

Già il contatto via e-mail con il padrone di casa nel periodo precedente il nostro viaggio è stato molto amichevole e senza complicazioni. Siamo stati grati per l'assistenza in loco che parlava tedesco e soprattutto per il fatto che ci è stato permesso di fare il check-in di notte dopo l'arrivo tardivo del nostro traghetto a Patrasso e siamo stati accolti. Le bevande e la colazione erano già pronte in frigo, così abbiamo potuto goderci la nostra vacanza a Villa Buena Vista fin dal primo momento. Non ci mancava nulla, la casa era molto pulita e ben arredata - esattamente come mostrato nelle foto, compresa la fantastica vista! Anche la cartellina con i consigli per le escursioni nella zona è stata molto utile e ha contribuito al fatto che noi (io e le mie due figlie) abbiamo scoperto molto durante la nostra prima vacanza in Grecia, abbiamo sempre mangiato cibo delizioso e abbiamo vissuto tramonti indimenticabili, tra le altre cose.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:

Liebe Birgit,
vielen Dank, daß Du Dir die Zeit für eine so tolle Bewertung genommen hast! Ich hoffe sehr, daß Ihr an Griechenland Gefallen gefunden habt und ganz bald wieder vorbei kommt!
Sonnige Grüße,
Melanie

Giugno 2022

Ursula S. da München

4,8
5 5 4 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno individuale e comunque facilmente accessibile

Noi (genitori) abbiamo soggiornato nella villa indipendente. I bambini (16+) erano a circa 2 minuti di distanza in uno degli appartamenti Sundowner Suites. Una cosa ideale per la nostra costellazione.
Abbiamo avuto il 100% di pace e privacy in una villa che può essere descritta solo come un sogno. Strutture all'avanguardia con aria condizionata, cucina completamente attrezzata e un'enorme terrazza. C'erano diversi posti a sedere da cui si poteva godere della splendida baia con vista sul mare. Il punto forte era la piscina, con vista sulla natura pura che ci circondava. Tuttavia, si consiglia vivamente di portare con sé un'auto per lo shopping e il self-catering. Con l'auto abbiamo potuto fare molto, ad esempio la spiaggia è a soli 10 minuti di macchina. Si può scegliere tra ristoranti autentici direttamente sulla spiaggia, eleganti caffè sulla spiaggia (ad esempio Mammos a Kyparissia) o rustiche capanne di container (senza nome ;).

Il cibo è sempre molto buono. Torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:

Liebe Familie S. aus München,
vielen Dank für die nette Bewertung!
Wie schön, daß es Euch bei uns gefallen hat, wir freuen uns schon auf ein Wiedersehen.
Viele Grüße,
Melanie & Stefan

Dicembre 2021

Angie and Martin M. da Blackwater, UK

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza da sogno

Siamo stati lì per 2 settimane alla fine di dicembre durante il Capodanno e siamo stati assolutamente fortunati con il tempo.
Il pomeriggio era piacevolmente caldo, quasi come all'inizio dell'estate, per la maggior parte del tempo.

Villa Buena Vista è semplicemente un sogno e un luogo ideale per rilassarsi.
Molto pulito, molto tranquillo, completamente climatizzato e dotato di tutto il necessario per una vacanza rilassante.
Solo.... allettante come la piscina cristallina era.... Purtroppo l'acqua era un po' troppo fredda a dicembre.
Ecco perché non vediamo l'ora di farci un salto la prossima volta che verremo qui in estate.
A quel punto sarà riaperto anche l'aeroporto stagionale di Kalamata, che dista solo un'ora di macchina. Dall'aeroporto di Atene ci sono 3 ore di macchina.
Ma non ci è dispiaciuto molto, perché abbiamo già visto un sacco di campagna greca lungo la strada. E anche i pedaggi autostradali non sono cari.

I padroni di casa (Melanie e Stefan) sono molto cordiali e disponibili. Anche il loro simpatico golden retriever Jerry ci ha dato subito un caloroso benvenuto.
Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo minuto.
Melanie e Stefan ci hanno dato un sacco di consigli sulle cose da vedere nella zona. ...perché non ci eravamo preparati.
Siamo stati a Olimpia, Maratona, alle cascate di Neda e a Messina, tra gli altri luoghi. Per citare solo alcune delle nostre destinazioni escursionistiche.

Nei ristoranti della zona, abbiamo gustato la gustosissima cucina locale in porzioni sontuose per pochi soldi.
Non dovreste essere a dieta, perché così vi perdereste il meglio
Anche in questo caso abbiamo potuto contare sui consigli di Melanie e Stefan.

È stata la nostra prima, ma sicuramente non l'ultima vacanza in Grecia.
Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta e di rivedere Melanie, Stefan e Jerry.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 1970

Angie und Martin M. da Blackwater, UK

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno.

Siamo stati lì per 2 settimane a Capodanno, alla fine di dicembre, e siamo stati assolutamente fortunati con il tempo.
Il pomeriggio era quasi piacevolmente caldo, all'inizio dell'estate, per la maggior parte del tempo.

Villa Buena Vista è semplicemente un sogno e un luogo ideale per rilassarsi.
Molto pulito, molto tranquillo, completamente climatizzato e dotato di tutto il necessario per una vacanza rilassante.
Solo.... allettante come la piscina cristallina. Purtroppo a dicembre faceva un po' troppo freddo.

Ecco perché non vediamo l'ora di tuffarci nell'acqua fresca la prossima volta che verremo qui in estate.
Poi l'aeroporto stagionale di Kalamata sarà di nuovo aperto. È a solo un'ora di macchina. Dall'aeroporto di Atene ci sono 3 ore di macchina.
Ma non ci è dispiaciuto molto, perché abbiamo già visto un sacco di campagna greca durante il viaggio. Anche i piccoli pedaggi autostradali non sono degni di nota.

I padroni di casa (Melanie e Stefan) sono molto cordiali e disponibili. Anche il loro simpatico golden retriever Jerry ci ha dato subito un caloroso benvenuto.
Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo minuto.

Melanie e Stefan ci hanno dato molti consigli sulle attrazioni da visitare nella zona. ...perché, tipicamente, non ci eravamo preparati. :-)

Siamo stati a Olimpia, Maratona, alle cascate di Neda e a Messina, tra gli altri luoghi. Per citare solo alcune delle nostre destinazioni escursionistiche

Nei ristoranti della zona si può gustare la gustosissima cucina locale in porzioni generose e a poco prezzo.
Non dovresti essere a dieta, perché poi ti perdi il meglio ;-)
Anche in questo caso abbiamo potuto contare sui consigli di Melanie e Stefan.

È stata la nostra prima, ma sicuramente non l'ultima vacanza in Grecia.
Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta e di rivedere Melanie, Stefan e Jerry.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:

Liebe Angie, lieber Martin,
vielen Dank für die ausführliche Einschätzung!
Wir freuen uns sehr, dass es Euch bei uns gefallen hat und freuen uns schon jetzt auf das nächste Mal.
Liebe Grüße,
Melanie und Stefan


Contatto

Sig.ra M. Finkenzeller

Sig.ra M. Finkenzeller

Quando siamo arrivati per la prima volta qui ad Agaliani nel marzo 2019, siamo stati sopraffatti dalla vista e dalla tranquillità. Ci siamo sentiti a casa in questo piccolo angolo di paradiso fin dall'inizio. È il luogo ideale per una vacanza perfetta a tutto tondo.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Finkenzeller


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 282045

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/282045.htm


«Villa Buena Vista» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore