Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
14 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La Villa Buena Vista con piscina privata, con la sua posizione idilliaca e tranquilla, è un vero colpo di fortuna.
Una volta arrivati, la villa vi accoglie con un'atmosfera armoniosa.
L'arredamento accogliente è in bianco e blu. Qui trovate l'oasi con la massima privacy, dove potete trascorrere giorni da sogno. La villa dei sogni è climatizzata e tutte le finestre hanno zanzariere.
Con circa 180 mq, offre un ampio spazio per rilassarsi e godersi la vita. 75 mq accoglienti divisi in una camera da letto, soggiorno/camera da letto, cucina, bagno e sala da pranzo rendono la villa di dimensioni perfette per una vacanza da sogno. La terrazza privata con piscina privata e una spettacolare vista sul mare è il vostro ulteriore spazio abitativo all'aperto.
Il letto queen size (160 cm x 200 cm) nella camera da letto separata è molto comodo e anche la vista dalla finestra dà sul mare. Il soggiorno offre uno spazio notte aggiuntivo separato per fino a 2 persone. I letti sono paralleli tra loro, con una superficie di circa 80 cm x 194 cm.
Il bagno spazioso e luminoso dispone di una grande vasca da bagno e di un ampio lavabo con molto spazio di appoggio.
Troverete nella vostra cucina tutte le comodità che contribuiscono a una vacanza rilassante. Queste includono lavastoviglie, lavatrice, fornelli con piano cottura in ceramica, macchina da caffè.
Tutti i consueti programmi televisivi e radiofonici sono disponibili tramite la connessione satellitare (Astra). Il parcheggio si trova direttamente di fronte alla casa.
Ulteriori informazioni su villa-buenavista.com
Occupazione massima: 4 persone (bambini inclusi)
Si prega di notare: i bambini sono benvenuti a partire dai 7 anni. Poiché la piscina è accessibile agli ospiti, dovrebbero essere in grado di nuotare o essere dotati di adeguati dispositivi di galleggiamento. La villa non è adatta a bambini piccoli.
Numero di licenza o di registrazione: AMA 00001667395
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 8 kilometri
8 kilometri
Centro 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Autobus 7 kilometri
7 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Uscita autostrada 40 kilometri
40 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Villa Buena Vista si trova in una posizione idilliaca su una pittoresca collina con ulivi sopra la località balneare di Kalo Nero e appena fuori dal piccolo villaggio di Agaliani. La vostra casa ideale per una meravigliosa vacanza da sogno
Dalla terrazza appartata si gode di una vista mozzafiato sulla baia di Kyparissia. Situata su un terreno di 2000 mq, la villa indipendente vi accoglie con un'atmosfera armoniosa.
Dintorni:
La vicina piccola località balneare di Kalo Nero offre diversi ristoranti (naturalmente anche direttamente sulla spiaggia), una panetteria, una farmacia e un piccolo supermercato ben fornito
Nei dintorni c'è molto da vedere: Olimpia o l'antica Messini, Methoni, Voidokilia o Pylos, solo per citarne alcune
Ogni domenica, nel vicino villaggio di Kopanaki, si tiene un mercato tradizionale che vende prodotti agricoli locali.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 42 giorni prima della data di arrivo.
Recesso 41 – 33 giorni prima dell’inizio del noleggio: 20% del prezzo di noleggio 32 – 22 giorni prima dell’inizio del noleggio: 60% del prezzo di noleggio 21 – 12 giorni prima dell’inizio del noleggio: 80% del prezzo di noleggio 11 giorni prima dell’inizio del noleggio – inizio del noleggio: 90% del prezzo di noleggio
Ulteriori informazioni:
Quando siamo arrivati per la prima volta qui ad Agaliani nel marzo 2019, siamo stati sopraffatti dalla vista e dalla tranquillità. Ci siamo sentiti a casa in questo piccolo angolo di paradiso fin dall'inizio. È il luogo ideale per una vacanza perfetta a tutto tondo.
Destinazione di vacanza:
Preferite una sedia a sdraio con ombrellone? O preferite avere un tratto di spiaggia tutto per voi? Potete trovarli entrambi qui.
Come arrivare:
Il modo migliore per raggiungerci in aereo è volare a Kalamata. Da qui potete noleggiare un'auto e in un'ora sarete nella casa dei vostri sogni
Se viaggiate in auto, il collegamento in traghetto per Patrasso da Ancona o Venezia è la scelta migliore.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.09.2026
9 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Mario B. da Magdeburg
Bestens kommen wieder
Abbiamo già prenotato in loco per l'anno prossimo. Dice tutto, vero?
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:
Ihr Lieben :-)
Danke für Eure kurze, aber sehr aussagekräftige Bewertung!! Schön, dass Ihr nächstes Jahr wiederkommt.
Sonnige Grüße,
Melanie & Stefan
Maggio 2025
Sylvia S. da Aachen
Luogo di ritiro da sogno
Questi 10 giorni di maggio 2025 rimarranno indimenticabili per noi (coppia di pensionati)!
La piccola villa è situata in una zona molto tranquilla, arredata con gusto e ha bellissimi spazi esterni con una piccola piscina profonda circa 1,60 m. Da lì, la vista sulla baia di Kyparissia è semplicemente mozzafiato! Questo compensa anche per il percorso un po' accidentato (con una forte pendenza alla fine).
Tutto è pulito e in perfette condizioni, i proprietari (Fam. Finkenzeller) abitano proprio nei dintorni e sono sempre disponibili, cordiali e molto disponibili.
La posizione della villa è eccellente come punto di partenza per visite archeologiche del palazzo di Nestor e di Olimpia, Peristeria e Messene (Da vedere assolutamente! Per noi Messene supera ancora Olimpia…). Il nostro periodo di viaggio era ottimale per tali visite, poiché i siti archeologici non erano ancora affollati dai turisti e le temperature erano piacevoli. Consiglieremo l'alloggio senza riserve!
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:
Liebe Familie S,
ganz herzlichen Dank für die tolle und ausführliche Bewertung!
Wir hoffen, es sind noch einige archäologische Stätten zu erkunden und stehen dann als Ausgangspunkt gerne wieder zur Verfügung.
Ganz liebe Grüße,
Stefan & Melanie Finkenzeller
Maggio 2024
Brigitta L. da Düsseldorf
sogno
È stata una bellissima vacanza in un posto meraviglioso. La Villa Buena Vista offre sia giorni rilassanti e rigeneranti in piscina che un ottimo punto di partenza per escursioni nella zona circostante. La strada di accesso leggermente accidentata viene rapidamente compensata dalla vista mozzafiato. I gentili padroni di casa erano sempre disponibili con consigli e supporto. Torneremo!
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:
Liebe Familie L.,
vielen Dank für die tolle Bewertung! Wir hoffen, Euch bald wieder willkommen heißen zu können ;-)
Herzliche Grüße,
Melanie & Stefan
Settembre 2023
Josef O. da Aßlar
Villa da sogno
Villa bellissima con molto comfort.
La meravigliosa tranquillità e la vista fantastica compensano per l'accesso un po' scomodo alla casa (strada cattiva).
Proprietari super gentili, semplici e disponibili, tipicamente greci!
Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri.
S. e J.
Raccomandato per: Vacanza romantica
Maggio 2023
Ursula S. da München
La seconda volta è stata ancora più bella, condividiamo questo suggerimento segreto!
Siamo stati per la seconda volta alla Villa Buena Vista. Grazie ad un'eliminazione radicale delle grandi piante vicino alla piscina, la vista sulla valle e sul mare era ancora migliore e impressionante.
Siamo arrivati e in 2 minuti eravamo rilassati. Tutto è pulito, ben preparato, le cose più importanti sono a disposizione e siamo stati in grado di iniziare la vacanza. La bellissima zona soggiorno, la cucina pulita e compatta sono solo l'anticamera del vero punto forte: la terrazza, che in realtà è più un cortile interno e che a sinistra ha alcune sedute, incluso un tavolo da pranzo coperto. A destra c'è una doccia e proprio di fronte a noi c'è la piccola ma deliziosa piscina con la vista sulla natura e dietro di essa il mare e le montagne.
Appena seduti, non volevamo fare altro che guardare avanti. Tuttavia, abbiamo fatto molte cose, come passeggiate sulla spiaggia, nuotate nell'acqua blu in profondità, un viaggio al vicino campo da golf Costa Navarino (campo ET!) e un viaggio alle grandi scoperte archeologiche e ai monumenti di Messini. I momenti salienti sono stati quelli culinari: ci sono così tante opzioni di cibo fantastico con autentica cucina greca a pochi minuti di distanza che non sapevamo più come saziarci. Il nostro consiglio: provate molte, molte antipasti, anche quelle che non avete mai assaggiato.
Le 4 stelle (invece di 5) per il servizio non hanno nulla a che fare con i proprietari premurosi o l'impianto in particolare, ma si deve semplicemente considerare che in un appartamento del genere ci si deve per lo più occupare da soli, per cui si ha bisogno di una macchina o di una bicicletta. A proposito, gli appartamenti Buena Vista sono a 2 minuti a piedi e qui c'è una piscina molto più grande.
In realtà, non dovremmo parlare troppo di questi suggerimenti segreti, ma qui vogliamo condividere la nostra entusiasmante esperienza.
Torneremo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Finkenzeller:
Liebe Familie S.,
wir haben uns sehr gefreut, Euch wieder bei uns begrüßen zu können. Vielen Dank für die tolle Bewertung, hoffentlich sehen wir uns nächstes Jahr wieder.
Herzliche Grüße,
Melanie & Stefan
Contatto
Sig.ra M. Finkenzeller
Quando siamo arrivati per la prima volta qui ad Agaliani nel marzo 2019, siamo stati sopraffatti dalla vista e dalla tranquillità. Ci siamo sentiti a casa in questo piccolo angolo di paradiso fin dall'inizio. È il luogo ideale per una vacanza perfetta a tutto tondo.
Locatrice (host) dal: 22.06.2020
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Sa. 09:00-17:00
Numero immobile: 282045
Altre strutture offerte da Sig.ra M. Finkenzeller
Agaliani, Messinia, Peloponneso
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Agaliani, Messinia, Peloponneso
Kato Samiko, Peloponneso, Grecia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Villa Buena Vista
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Grecia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Peloponneso
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Messenia
Numero immobile: 282045
Ultimo aggiornamento: 24.10.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/282045.htm
«Villa Buena Vista» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
Die kleine Villa ist sehr ruhig gelegen, geschmackvoll eingerichtet und hat schöne Außenanlagen mit einem kleinen, ca. 1,60 m tiefen Pool. Von dort ist der Ausblick auf die Bucht von Kyparissia einfach atemberaubend! Das entschädigt auch für die etwas holprige Anfahrt (mit am Ende starker Steigung/Gefälle).
Alles ist sauber und in einem perfekten Zustand, die Besitzer (Fam. Finkenzeller) wohnen ganz in der Nähe und sind immer ansprechbar, entgegenkommend und überaus hilfsbereit.
Die Lage der Villa ist hervorragend geeignet als Ausgangspunkt für archäologische Besichtigungen des Nestor-Palastes und von Olympia, Peristeria und Messene (Unbedingt anschauen! Für uns toppt Messene noch Olympia…). Unsere Reisezeit war für solche Besichtigungen optimal, da die Ausgrabungsstätten noch nicht touristisch überlaufen und die Temperaturen angenehm waren.
Wir werden die Unterkunft uneingeschränkt weiterempfehlen!
Die freundliche Gastgeber waren jeder Zeit mit Rat und Tat zu Stelle.
Wir kommen wider!
Herrliche Ruhe und phantastische Sicht entschädigt für die etwas unkomfortable Anfahrt zum Haus, (schlechte Straße).
Super nette, unkomplizierte und hilfsbereite Gastgeber, eben typisch griechisch!
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.
S. und J.
Wir sind angekommen und in 2 Minuten waren wir entspannt. Alles ist sauber, gut vorbereitet, die wichtigsten Dinge sind vorhanden und wir konnten loslegen mit Urlaub. Der schöne Aufenthaltsbereich, die saubere und kompakte Küche sind dann immer nur die Vorstufe zum eigentliche Höhepunkt: Die Terasse, die eigentlich mehr ein Innenhof ist und links einige Sitzgelegenheiten inkl, überdachtem Esstisch aufweist. Rechts ist eine Dusche und gerade vor uns der kleine aber feine Pool mit dem dahinterliegenden Blick in die Natur und dahinter das Meer und die Berge.
Sobald wir saßen wollten wir nichts mehr tun. also nach vorne zu schauen. Wir haben dann doch einiges unternommen, wie Strandspaziergänge, Schwimmsessions im tiefblauen Wasser, ein Trip zum nahegelegenen Golfplatz Costa Navarino (ET Platz!) sowie ein Trip zu großartigen Ausgrabungen und Denkmälern in Messini. Die Höhepunkte waren hierbei kulinarisch: es gibt hier in Umkreis von wenigen Minuten so viele toll Essensmöglichkeiten mit authentischer griechischer Küche, dass wir uns kaum sattessen konnten. Unser Tipp: Viele Viele Vorspeisen ausprobieren, auch diejenigen, die ihr noch nie hattet.
Die 4 Sterne (statt 5) bei Service haben nichts mit den zuvorkommenden Vermietern oder der Anlage im speziellen zu tun, nur muss man bei einem solchen Appartment einfach damit rechnen, dass man sich großteils selbst versorgt, wozu man hier ein Auto oder ein Fahrrad braucht. Übrigens liegen die Appartements Buena Vista 2 Gehminuten entfern und hier befindet sich noch ein wesentlich größerer Pool.
Eigentlich sollte man nicht zu viel über solch einmalige Geheimtipps sprechen, aber hier wollen wir unsere Begeisterung doch teilen.
Wir kommen wieder.
Wir hatten 100% unsere Ruhe und Privatsphäre in einer Villa, die man nur als traumhaft bezeichnen kann. Modernste Ausstattung mit Klimaanlagen, voll ausgestatteter Küche, und einer rießigen Terrasse. Es gab mehrere Sitzmöglichkeiten, von denen wir die wunderschöne Bucht mit Meerblick geniessen konnten. Höhepunkt war der Pool, mit Blick auf die pure Natur um uns herum. Auto ist allerdings zum Einkaufen und damit Selbstversorgen unbedingt zu empfehlen. Mit dem Auto konnten wir auch einiges unternehmen, zB. der Strand ist nur 10 Autominuten entfernt. Dort kann man dann zwischen authentischen Restaurants direkt am Strand, eleganten StrandCafes (zB. Mammos in Kyparissia) oder urigen Containerhütten (no name ;) wählen.
Essen jeweils immer sehr gut. Wir kommen wieder!
In the afternoons, it was pleasantly warm almost like early summer most of the time.
Villa Buena Vista is simply a dream and an ideal place to relax.
Very clean, very quiet, fully air-conditioned and equipped with everything you need for a relaxing holiday.
Only.... as tempting as the crystal-clear swimming pool was.... Unfortunately, the water was a bit too chilly in December.
That's why we're looking forward all the more to jumping in it the next time we're here in summer.
The seasonal airport in Kalamata will be open again then as well, which is only an hour's drive away. It was a good 3-hour drive from Athens airport.
But we didn't mind much, because we already saw a lot of Greek countryside on the way. And the tolls on the motorway are not expensive either.
The hosts (Melanie and Stefan) are very friendly and helpful. Their funny golden retriever Jerry also gave us a warm welcome right away.
We felt very comfortable from the first minute.
Melanie and Stefan had lots of tips on what sights we should definitely see in the area. ...because we hadn't really prepared ourselves.
We went to Olympia, Marathon, the Neda waterfalls and Messina, among other places. To name just a few of our excursion destinations.
In the restaurants in the area, we enjoyed the very tasty local cuisine in sumptuous portions for little money.
You shouldn't be on a diet, because then you'll miss out on the best.
Here, too, we could rely on Melanie and Stefan's tips.
It was our first, but definitely not our last holiday in Greece.
We’re already looking forward to the next time and to seeing Melanie, Stefan and Jerry again.
Nachmittags war es die meiste Zeit fast frühsommerlich angenehm warm.
Die Villa Buena Vista ist einfach ein Traum und ein idealer Ort zum Entspannen.
Sehr sauber, sehr ruhig, voll klimatisiert und mit allem ausgestattet was man für einen erholsamen Urlaub braucht.
Nur…. so verlockend wie der kristallklare Swimmingpool auch war. Im Dezember war er leider etwas zu kalt.
Deshalb freuen wir uns schon umso mehr auf den Sprung ins kühle Nass, wenn wir das nächste Mal im Sommer hier sind.
Dann hat auch der saisonale Flughafen in Kalamata wieder auf. Der ist nur eine Stunde Autofahrt entfernt. Vom Flughafen in Athen waren es gut 3 Stunden Fahrt.
Was uns aber nicht viel ausgemacht hat, weil wir bei der Anfahrt schon viel griechische Landschaft gesehen haben. Und die kleinen Mautgebühren auf der Autobahn sind auch nicht der Rede wert.
Die Gastgeber (Melanie und Stefan) sind sehr freundlich und hilfsbereit. Ihr lustiger Golden Retriever Jerry hat uns auch gleich wärmstens willkommen geheißen.
Wir haben uns von der ersten Minute an sehr wohl gefühlt.
Melanie und Stefan hatten jede Menge Tipps welche Sehenswürdigkeiten man sich in der Umgebung unbedingt anschauen sollte. …weil wir uns typischerweise mal wieder nicht so wirklich vorbereitet hatten. :-)
So waren wir unter anderem in Olympia, in Marathon, bei den Neda Wasserfällen und in Messina. Um nur ein paar unserer Ausflugsziele zu nennen.
In den Restaurants in der Umgebung kann man für wenig Geld die sehr leckere lokale Küche in üppigen Portionen genießen.
Da sollte man nicht gerade auf Diät sein, weil man dann das beste verpasst. ;-)
Auch hier konnten wir auf die Tipps von Melanie und Stefan vertrauen.
Es war unser erster, aber bestimmt nicht unser letzter Urlaub in Griechenland.
Wir freuen uns schon riesig auf das nächste Mal und auf ein Wiedersehen mit Melanie, Stefan und Jerry.