Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Studio17

Aagtekerke

max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Bellissimo monolocale per 2 persone con letto a molle. Bel bagno. Caffettiera, bollitore e macchina Senseo. C'è anche un frigorifero Backoven e un fornello elettrico. C'è un'area salotto con 2 sedie dove ci si può sedere e rilassare. E un divano moderno dove sedersi davanti alla TV. Accanto allo studio è possibile sedersi anche all'esterno. Le biciclette sono gratuite. Potete mettere la vostra bici in garage. E parcheggiare l'auto in strada. a 2 km dalla spiaggia. Non è consentito fumare nello studio. Non sono ammessi cani. Potete rilassarvi completamente.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 78 km Rotterdam

78 km

Stazione 10 km Middelburg

10 km

Uscita autostrada 14 km A58

14 km


Località e posizione dell`alloggio

Ad Aagtekerke si trova in un paesaggio aspro, non lontano dalla spiaggia e dal lago e a 2 km da Domburg. A 5 km da Westkapelle e a 10 km da Middelburg e a 15 km da Vlissingen. Zoutelande 8 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 250 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

1,25 pp

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 1 monat Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 1 Monat7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Aagtekerke è un bel villaggio con una nicchia nel mezzo e un mulo del vento. Il mulino a vento è ancora in uso. Ad aagtekerke, gli abitanti organizzano molto per gli ospiti. Domburg ha molti mobili e si risparmia sulla spiaggia. Westkapelle si trova a 5 km di distanza ed è una Deichdorf. In auto e a cavallo si può guidare sulla strada e vedere il tramonto alla fine della strada. Si può andare a pescare in qualsiasi villaggio. Middelburg si trova a 10 km di distanza. C'è un mercato sul Donnerstag. Si può viaggiare per Mittelburg con una barca o una canoa attraverso i canali. Ci sono molti negozi e ristoranti con terrazza. Vlissingen si trova a 15 km di distanza e sul viale si possono risparmiare molti soldi. A Standbild Michiel de Ruijter è in fondo al viale. Tra questi ci sono molti caffè per il pranzo, dai quali potrete gustare il vostro pranzo al lago. Si possono gustare con una barca di Breskens (Belgio). Zoutelande è un piccolo villaggio sul lago (8 km) e c'è un mercato con negozi e terrazze molto belle. E se passano da Dünen possono vedere Knokke und Zeebrugge (Belgio) Dann noch Oostkapelle con un sacco di foresta (5 km) a Vrouwenpolder und der Wald Oranjezon (10 km). Dall'altra parte c'è il Polder con una piccola barca e un mulo. Veere è una città fortificata con Hafen. Qui si può avere un grande allevamento di bestiame con una nave. Ogni giorno di servizio è un mercato storico con molte specialità della regione. Nelle vicinanze della grande chiesa c'è un gran numero di cassetti per turisti. Grijpskerke è un villaggio aspro con molti passaggi di ruote. Biggekerke è anche un piccolo villaggio in agosto è Solexrace e alla fine con la musica.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Doris B. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio di qualità.

Ci siamo sentiti molto bene con la famiglia van Lambalgen. Lo studio era piccolo, pulito e bello, e fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno! Gli ospiti erano amichevoli, disponibili e avevano buoni consigli per le attività per noi! Abbiamo usato l'auto solo una volta per un viaggio in Belgio, perché qui si può fare tutto molto bene in bicicletta! Così tanti posti fantastici sono facilmente raggiungibili dalla sistemazione in bicicletta! Possiamo consigliare l'alloggio a ogni coppia che è spesso in giro! Grazie Famiglia Van Lambalgen per la gentile ospitalità!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2023

Brunk B. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze luglio/agosto

Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento vacanze. Tutto come descritto. Il giorno dell'arrivo siamo stati accolti calorosamente con torta e birra. La famiglia è molto gentile, disponibile e fornisce consigli su cosa fare o dove trovare le migliori patatine fritte. L'alloggio è altamente raccomandato e diamo 5 su 5 *.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2023

Andrea C. da Ludwigsburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Tutto bene!

Abbiamo trovato tutto come descritto. Ci siamo sentiti molto bene e Aagtekerke è stato un ottimo punto di partenza per la spiaggia e le escursioni nei dintorni. Vogliamo sicuramente tornare e affittare lo studio qui a casa di Lenny e Tijm.

Agosto 2022

Rita S. da Koblenz

4,6
3 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto ospitale e raccomandabile

Lenny e il signor Lambalgen sono padroni di casa molto gentili, ospitali e senza complicazioni. La comunicazione in tedesco non è stata un problema, anche nella zona di Domburg. La famiglia Lambalgen ci ha messo a disposizione gratuitamente 2 biciclette per tutta la durata del viaggio
Per l'intero soggiorno dalla famiglia Lambalgen. La spesa quotidiana è possibile a circa 2 km di distanza presso Albert Heijn, e nelle strade dei villaggi circostanti ci sono molte piccole "bancarelle" di privati (frutta, verdura dell'orto, marmellate fatte in casa ecc.). Anche gli acquisti presso il negozio della fattoria dietro l'angolo sono ottimi (delizioso formaggio di produzione propria). Tutto può essere fatto in bicicletta, spiagge sabbiose molto belle, grande natura. Ci siamo riposati molto bene e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2021

Peter Z. da Meerbusch

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento in una posizione tranquilla

Abbiamo trascorso una settimana molto tranquilla e rilassante presso la famiglia Lambalgen. L'appartamento aveva tutto il necessario ed era molto pulito. La posizione era ottima. In bicicletta, Domburg dista solo 2 km, mentre Oostkapelle ci vuole 20 minuti. Poiché abbiamo avuto bel tempo per tutta la settimana, abbiamo utilizzato l'appartamento solo per dormire e fare colazione. In caso di pioggia, potrebbe essere diventato un po' troppo stretto per noi. Erano disponibili i principali canali televisivi tedeschi e c'era il Wi-Fi, anche se non era sufficiente per lo streaming sull'iPad. La famiglia van Langbalgen ha promesso di migliorare questa situazione.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Settembre 2021

Lenny V. da Aagterkerke

4,9
5 4.5 5 5 5

Inge und Brigitte aus der Pfalz

Wir waren, im September, in dem Appartement der Familie van Lambalgen. Es hat uns sehr gut gefallen.
Der Hausherr hat unsere Koffer gleich nach oben getragen, was uns sehr gut gefiel. Sehr gemütlich,
sehr zentral, Fahhrräder mit dabei. Alles in allem: wunderbar!

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2021

Nadine B. da Wittmund

5,0
5 5 5 5 5

Super Unterkunft!

Wir waren mehr als zufrieden. Super schönes Studio, mit allem drin, was man so braucht. Super liebe Vermieter. Sehr hilfsbereit und immer sehr um das Wohl der Gäste bemüht. Klare Empfehlung!

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Franz und Birgit X. da Trier

5,0
5 5 5 5 5

Entspannter Urlaub

Wir wurden von den Gastgebern sehr freundlich empfangen. In unserem Studio, das wie beschrieben sehr neu und modern eingerichtet ist haben wir uns sehr wohl gefühlt. Nicht selbstverständlich ist, das kühle Getränke wie Sprudel, Wein und Bier sowie Kaffee, Tee und ein leckeres Stück Kuchen zur Begrüßung auf uns wartete.
Ebenso ist das total bequeme Boxspringbett zu erwähnen.
Die Umgebung ist sehr schön. Unweit von Domburg und bequem in nur 10 Minuten mit den vorhandenen Fahrrädern zu erreichen.
Den Gastgebern ist es sehr wichtig das man sich absolut wohl fühlt und sie sind für Fragen und Anregungen immer offen.
Wir können die Unterkunft nur weiter empfehlen und wir werden gerne wieder kommen.
LG Birgit und Franz

Settembre 2020

Claudia & claus-bernd da Nordrhein-Westfalen

5,0
5 5 5 5 5

Super gut

Das moderne, geschmackvoll eingerichtete Studio hat uns super gut gefallen.
Es war sehr sauber und hat eine ruhige Lage, optimal zum Erhohlen und als Ausgang für unterschiedliche Aktivitäten. Wir waren mit den Fahrrädern dort, die sicher in der Garage stehen durften. Die lieben Gastgeber waren für alle Fragen offen und haben uns wertvolle Tips zu den Routen gegeben.
Die Unterkunft können wir uneingeschränkt weiter empfehlen.
Claudia und Claus-Bernd aus NRW.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Britta S. da Lippetal

4,7
4.5 5 5 4 5

Schöner Urlaub

Sehr freundlicher Empfang. Die Whg, genau wie abgebildet, modern und sauber eingerichtet.
Die Gastgeber waren immer freundlich und sehr um unser wohlbefinden bemüht.
Sehr zu empfehlen!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Barbara da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5

Empfehlenswert

Was für ein schöner Empfang. Als wir nach 4 Stunden Fahrt ankamen standen im Kühlschrank kalte Getränke bereit. Das war wunderbar. Man bekommt alles gestellt, Bettwäsche, Handtücher, Kaffee, Tee, Zewa und Klopapier. Was auch sehr positiv ist, sind die Fliegengitter vor den Fenstern und es gibt einen Deckenventilator und einen Standventilator. Was und gerettet hat, denn es waren 36 Grad. Man kann alles sehr gut mit den Fahrrädern erreichen, die man bei den Vermietern mieten kann. Alles in allem ein sehr runder Urlaub.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2020

Mike S. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5

Der perfekte Urlaub

Wir haben hier einen sehr schönen und ruhigen Urlaub verbracht. Die Unterkunft bietet wirklich alles, was man für einen entspannten Urlaub benötigt (Kaffeemaschine, Wasserkocher, Besteck, Teller, Tassen, etc.) und noch viel mehr. Ein sehr ruhiges und schön eingerichtetes Studio, dass ganz neu saniert und renoviert wurde (Juli 2020). Die Eigentümer sind sehr hilfsbereit und sehr nett und geben einem Tips für Einkaufsmöglichkeiten, schöne Strände, oder leckere und gute Restaurants, die sich alle in Reichweite befinden. Domburg ist in nur 10min. mit dem Fahrrad zu erreichen und selbst an Fahrräder hat der Eigentümer gedacht, da man diese direkt beim Eigentümer leihen kann (für eine wirklich geringe Leihgebühr / pro Tag)

Also stehen auch Ausflüge mit dem Fahrrad nichts im Wege
Wir haben die Ruhe und Freundlichkeit der Eigentümer sehr geschätzt und für uns war dies ein gelungener Urlaub.
Ich kann jedem empfehlen nach Domburg zu kommen und hier im „Studio 17“ seine Unterkunft zu buchen, denn die Umgebung hat so viel zu bieten und es lohnt sich einfach
Wir kommen definitiv wieder und freuen uns jetzt schon
So muss Urlaub sein

Liebe Grüße von Babsy & Mike

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra L. Van Lambalgen

Sig.ra L. Van Lambalgen

Bester Gast, E' molto dura qui. E se volete affrontare i molti, siete a Domburg Westkapelle und Zoutelande. Potete sedervi accanto allo studio. Qui potete parcheggiare la vostra auto sulle autostrade. Ci prenderemo cura di ogni vostra esigenza


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 282290

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/282290.htm


«Studio17» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore