Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza "Zur Mühle

Westoverledingen

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
30% 01.11 a 12.12.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
30% Sconto 01.11 a 12.12.2024

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Visitate anche la nostra homepage: urlaub-am-deich.com

La casa dispone di un'ampia terrazza e di un prato per prendere il sole sul lato soleggiato. Mobili da giardino e un barbecue invitano a rilassarsi e a socializzare. La proprietà è stata progettata con grande attenzione ai dettagli e offre agli amanti della natura un luogo meraviglioso in cui soffermarsi.
Il ping-pong e il calcio balilla offrono ai nostri ospiti più giovani divertimento e giochi in ogni momento e in ogni condizione atmosferica.
Per i giorni di maltempo, i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente di internet in fibra ottica

In questo accogliente appartamento per vacanze vi aspettano relax, una splendida vista sulla diga e sull'antico mulino di Mitling Mark; la Frisia orientale dal suo lato più bello.

La casa vacanze "zur Mühle" è stata costruita nel 1994 ed è stata continuamente ammodernata
Al piano terra, le travi del soffitto sono in vista. Oltre alla cucina e al bagno per gli ospiti, si trovano anche l'ampio soggiorno e il ripostiglio.
Al piano superiore si trovano 2 camere con 2 letti singoli e il bagno con doccia.
Le camere sono state mantenute luminose e accoglienti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 70 km

70 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 120 km Bremen

120 km

Stazione 15 km Papenburg

15 km

Uscita autostrada 15 km Papenburg

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Zur Mühle si trova a Mitling Mark, Westoverledingen, nelle immediate vicinanze del mulino Marker Mühle e del fiume Ems.

L'area di villeggiatura della Frisia Orientale Meridionale è alle porte e offre numerose possibilità per chi cerca relax, vacanze attive e vacanze in famiglia.

Il domicilio si trova in una posizione idilliaca e all'incrocio dei percorsi ciclabili tedeschi Fehnroute e International Dollard Route. Salite in sella alla vostra bicicletta ed esplorate gli incantevoli dintorni. Le città di Weener, Leer e Papenburg si trovano nelle immediate vicinanze e vi invitano a fare shopping.

La regione turistica "Frisia orientale meridionale" ha molto da offrire. Che siate alla ricerca di relax, di shopping, di una vacanza attiva o di turismo culturale, una vasta gamma di offerte attende quasi ogni "tipo di vacanza".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Equitazione
Nuoto
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Stornierungen bis 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) erhalten sie 100% abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet. Bei Stornierungen bis 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) erhalten sie 50% zurückerstattet. Bei Stornierungen weniger als 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) erhalten sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Mark Mill
Il mulino di Mitling Mark è una bitta a galleria a un piano con un codolo e ante a lamelle. Il mulino è dotato di due ingranaggi per la macinazione, due ingranaggi per le pelli, un rullo di spremitura, classificatori doppi e singoli, macchina di pulizia ed elevatori.

Già nel XVI secolo esisteva un mulino a vento a cavalletto sulla diga dell'Ems a Mitling-Mark, dove si macinava il grano. L'attuale mulino dell'Olandese fu costruito nel 1843. nel 1928 fu installato un motore diesel per consentire la macinazione anche nelle giornate senza vento. nel 1945 è stato acquistato un motore elettrico. Il mulino è stato acquistato dal Comune nel 1984 e, dopo molti anni di lavori di restauro, il monumento tecnico è stato aperto al pubblico nel 1990. L'insieme del mulino comprende la casa del mugnaio e un forno. Nella casa del mugnaio, la collezione "La cucina della nonna" ricorda i tempi passati. Qui si possono ammirare più di 800 articoli da cucina con motivi di mulini dipinti a mano su porcellana in "blu Delft".

Da qualche anno è possibile fare il nodo anche nel mulino. Informazioni in merito possono essere ottenute presso l'ufficio anagrafe del comune di Westoverledingen.

Orari di apertura del mulino: dal 1° aprile al 31 ottobre, dal mercoledì al venerdì, dalla domenica al mattino. Da novembre a marzo su appuntamento.


Papenburg
La città dei canali nel nord dell'Emsland è conosciuta ben oltre i confini della regione, soprattutto grazie al cantiere navale Meyer Werft. Decine di migliaia di "osservatori" costeggiano le dighe lungo l'Ems quando l'azienda familiare, che ha 200 anni di storia, fa partire le sue grandi navi da crociera. Il centro visitatori del cantiere navale offre l'opportunità di dare un'occhiata dietro le quinte della costruzione di navi di lusso.

Ma Papenburg ha ancora di più da offrire: il canale fiorito e i numerosi parchi invitano a fare una passeggiata, lo "Zeitspeicher" promette un affascinante viaggio alla scoperta della storia della città e il forum "Alte Werft" attira i visitatori con vari eventi - dai classici del teatro agli spettacoli di rock groovy.


Leggi
Leer - la "porta della Frisia orientale" - attrae i suoi visitatori con molti volti: il più attraente è sicuramente quello dell'affascinante centro storico, che invita a passeggiare nei suoi numerosi angoli accoglienti. Il carattere marittimo della città è inconfondibile ed è visibile in molte aree, come il porto storico. Qui, molte navi nostalgiche insieme alla "Waage" e al municipio storico formano un insieme inconfondibile. Il volto moderno del porto, invece, è visibile sul Nesse, un complesso residenziale completamente nuovo dal sapore marittimo.

La città di Leer è anche conosciuta e amata per la sua varietà di negozi, gastronomia e offerte culturali. Fate shopping a volontà nella zona pedonale o rilassatevi con una visita al museo di storia locale o al Kulturspeicher.


Weener
Weener - la "città verde del Rheiderland" - è a pochi passi dal vostro resort Mitling Mark. La città è comodamente raggiungibile attraverso l'Ems con il traghetto Friesenfähre.

L'insediamento, che ha più di 1000 anni, ha conservato gran parte del suo fascino originale, soprattutto nel centro storico e nel porto vecchio. Il centro storico di Weener è caratterizzato da edifici del XVIII e XIX secolo. Case cittadine barocche e magnifiche ville dominano l'immagine della Norderstraße.

Gli amanti della cultura troveranno nel centro organistico Organeum e nel museo di storia locale delle valide destinazioni.


Ditzum
Vicoli tortuosi, scricchiolii di sartiame e l'inconfondibile odore di granato e aria di mare. Il caratteristico villaggio di pescatori di Ditzum merita sempre una visita. Anche quando i pescherecci sono fuori a pescare, il visitatore non si trova di fronte a un bacino portuale vuoto: qui sono ancorati diversi pescherecci tradizionali e barche da pesca.

"Una gita sul traghetto dell'Ems, che fa regolarmente la spola tra Ditzum e Petkum, è d'obbligo. Anche il "Fiskereemuseum" si trova direttamente al porto e presenta molte curiosità sulla pesca nell'Ems e nel Dollart.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Sabine S. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo in tutto e per tutto

In realtà siamo vacanzieri del Mar Baltico, ma volevamo cambiare. La migliore decisione di sempre!

La consegna delle chiavi tramite la cassaforte ha funzionato a meraviglia e siamo stati accolti con un messaggio personale. Tante piccole cose ci hanno fatto sentire subito a casa, per esempio una cucina con caffè, tè, olio, ecc. in loco

L'alloggio era pulitissimo e accogliente. Torneremo in autunno e in inverno. La zona circostante offre molta natura, pace e tranquillità ed è possibile raggiungere rapidamente Papenburg e Leer

I proprietari sono cordiali senza essere invadenti e siamo riusciti a contattare qualcuno anche nel fine settimana per aiutarci con la tecnologia

D'ora in poi saremo ospiti regolari e ci auguriamo di tornare presto.

Cordiali saluti da Sabine e Jerry

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia T. Pauly:

Hallo Sabine, hallo Jerry,

vielen lieben Dank für die nette Bewertung. Es freut uns immer wieder zu hören, dass es unseren Gästen an nichts fehlt und sie einen echten Urlaub genießen können, in Mitling Mark mit Ruhe und Natur pur und kurzen Wegen nach Leer, Papenburg und Rhauderfehn.

Herzliche Grüße von Timo und Jasmin

Novembre 2021

Ulrike K. da Freiburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qualità comprovata

Anche la seconda vacanza ha corrisposto alle ottime esperienze precedenti! Un luogo dove ricaricare le batterie e rilassarsi! In molti modi si percepisce l'interesse dei padroni di casa nel creare un'atmosfera piacevole e accattivante. Anche a novembre le giornate sono caratterizzate da bellissime immagini d'atmosfera nei caldi colori autunnali, un regalo inaspettato!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia T. Pauly:

Hallo Ulrike,

vielen Dank für das positive Feedback. Es freut uns, dass unsere Bemühungen Ihren Aufenthalt so angenehm wie möglich zu gestalten bemerkt wird.

Herzliche Grüße aus Ostfriesland
Timo und Jasmin

Agosto 2021

Ulrike K. da Freiburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Colpo diretto

L'alloggio corrisponde all'offerta, il contatto con i proprietari è amichevole e aperto, l'arredamento e le attrezzature sono di buon gusto, luminosi e ben pensati. Inoltre, gli extra positivi si nascondono ovunque: Playstation 2 per i bambini, calcio balilla e ping pong per tutti, barbecue sulla terrazza, mulino accanto e posizione meravigliosamente tranquilla!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia T. Pauly:

Hallo Ulrike,

vielen Dank für die Bewertung... und den leckeren Wein ;-)

Gruß Timo und Jasmin

Maggio 2021

Erna P. da Mitling Mark

5,0
5 5 5 5 5

Unvergessliche Familienzeit - Erholung pur

Wir kommen sehr bald wieder :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Carsten da Rheinland

4,6
5 5 4 4 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze sul dike

Ci siamo sentiti molto bene fin dal primo giorno. La posizione tranquilla di fronte al mulino è fantastica. La casa vacanze è ben arredata e molto pulita. Grazie al calcio balilla coperto, al tavolo da ping pong e a una PS2, i bambini hanno anche qualcosa da fare nei giorni di pioggia. Soprattutto in tempi di corona, è un luogo isolato fantastico immerso nella natura. Nel villaggio c'è la possibilità di mangiare al Fährhaus o di prendere il cibo su ordinazione. Un ottimo punto di partenza per passeggiate o escursioni in tutte le direzioni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2020

Ralf B. da Hespe

4,5
3.5 5 4 5 5

Ferienhaus Mühle

Wir haben uns sehr wohl gefühlt, es war sehr viel platz ,es war sehr ruhig . Ideal für Radtouren. Eine zweite liege im Garten wäre angebracht, es waren auch 2 Auflagen da.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia T. Pauly:

Hallo Ralf,

Danke für die Bewertung. Leider ist kurz vor eurem Urlaub eine Liege zu Bruch gegangen. Mittlerweile ist Ersatz angeschafft :-)

Luglio 2020

Yvonne S. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

assoluta tranquillità

La casa delle donne ha tutto ciò di cui hai bisogno. È accogliente e soprattutto molto tranquilla. Abbiamo passato un tempo molto bello e in auto si è rapidamente sulle dune o in uno dei bellissimi porti. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia T. Pauly:

Hallo Yvonne, vielen Dank für die netten Worte. Es freut uns, dass es euch bei uns gefallen hat :-)
Gruß Timo und Jasmin

Giugno 2020

Siegrid B. da Ihrhove

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo!

Davvero una posizione unica! Proprio di fronte a un bellissimo mulino.
La casa è in condizioni perfette e ha tutto ciò di cui si ha bisogno. I tramonti sul molo sono stati indimenticabili.
Tornerò molto presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto


Altre strutture offerte da Famiglia T. Pauly


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 282526

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/282526.htm


«Casa di vacanza "Zur Mühle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
30% Sconto 01.11 a 12.12.2024

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore