Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Harz-Vacanze.com

Wildemann

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze vi dà il benvenuto in una splendida posizione nella romantica cittadina di montagna di Wildemann. Proprio alla fine di una strada senza uscita, sotto la protezione delle montagne e direttamente accanto al ruscello Spiegeltalbach, voi e i vostri cari potrete godervi le ore di sole dell'Harz su una proprietà di 500 m² completamente recintata. La terrazza coperta con area salotto invita a rilassarsi e a socializzare.

Un'attrazione speciale è la sauna a infrarossi nella nostra sauna. Il calore rilassante e i raggi profondamente rilassanti sono proprio quello che ci vuole dopo una giornata movimentata! Dopo, rilassatevi nella nostra area di riposo integrata e lasciate ciondolare la vostra anima.

Ma niente è meglio di una notte di riposo! Al piano terra si trova la nostra cameretta con letto matrimoniale a molle insacchettate, che garantisce un comfort di riposo ottimale. Perché solo chi dorme bene può affrontare il giorno dopo con rinnovata energia.

Nella camera da letto n. 2, che si estende su tutto il piano superiore, troverete anche un letto a molle per due persone e, in aggiunta, un letto singolo e un enorme letto per bambini. Attenzione: al momento della prenotazione si prega di notare che è possibile raggiungere il piano superiore solo attraverso una scala molto ripida nel corridoio

Se siete nostri ospiti in inverno, apprezzerete sicuramente il nostro camino nella zona giorno aperta. Soprattutto nelle giornate più fredde e scomode, diffonde un calore accogliente che fa sentire a casa. Il tremolio del camino e le fiamme in movimento fanno riposare il corpo e la mente. Il relax è garantito!

La nostra cucina molto ben attrezzata con una panca rustica e un tavolo in legno, dove potrete gustare insieme i pasti di rinforzo, si integra nella zona giorno aperta con sedute accoglienti e una smart TV.

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra casa per le vacanze e di augurare a voi e ai vostri cari una bella e ricca "pausa dalla vita quotidiana" nella nostra casa in legno decorata con amore e arredata in modo accogliente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 78.3 km Flughafen Kassel-Calden

78.3 km

Stazione 19.4 km Bahnhof Bad Harzburg

19.4 km

Uscita autostrada 24 km Seesen/Harz

24 km


Località e posizione dell`alloggio

Circondata da una natura meravigliosa, romanticamente incastonata tra le valli Innerste e Spiegel, l'ex città montana dell'Alto Harz, Wildemann, si trova a un'altitudine di quasi 400 metri sul livello del mare. Per la sua posizione nella valle e le montagne circostanti, Wildemann si definisce "il piccolo Tirolo nell'Alto Harz". Con le sue antiche case a graticcio, questa città ha un'atmosfera molto particolare, che ricorda una lunga tradizione mineraria e il periodo di massimo splendore dell'Alto Harz come ex centro industriale. La città di Wildemann deve il suo nome a un'antica leggenda sull'"uomo selvaggio". Si dice che l'"Uomo Selvaggio", un misterioso gigante, vivesse in una grotta della foresta e che avesse destato i sospetti dei primi minatori che vi si erano stabiliti.

Nei dintorni di Wildemann vi attende un'ampia rete di sentieri escursionistici che vi condurranno lungo comodi percorsi collinari e attraverso tranquille valli laterali, lungo limpidi ruscelli e prati di montagna in fiore. Numerose panchine e ripari, vari pannelli informativi con spiegazioni sulla natura e sulla cultura invitano a soffermarsi. Inoltre, gli stagni in posizione idilliaca offrono la possibilità di pescare e nuotare.

Il paesaggio dell'Alto Harz offre molti sport e allo stesso tempo un'esperienza molto speciale e diretta della natura. I ciclisti e gli appassionati di mountain bike qui hanno pane per i loro denti. Nei dintorni di Wildemann, gli appassionati di mountain bike potranno accedere alla vasta rete di sentieri della Volksbank Arena Harz. A Wildemann, i ciclisti hanno accesso diretto alla pista ciclabile Innerstetal, che si estende per 105 chilometri dalle montagne Harz al fiume Leine.

In inverno, l'Alto Harz si trasforma in un paesaggio invernale da sogno. Il mondo montano innevato intorno a Wildemann può essere esplorato su diverse piste da sci di fondo battute o con una romantica escursione invernale.

Naturalmente, la regione offre anche altre attività per il tempo libero, oltre a numerose attività sportive. Per esempio, visitate il 19-Lachter-Stollen, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, o la graziosa Chiesa di Maria Maddalena (ricostruzione della chiesa bruciata nel 1915). La tradizionale corsa del bestiame, che si svolge ogni anno la domenica di Pentecoste, è sempre molto apprezzata dai turisti.

L'ultima attrazione di Wildemann è il nuovo impianto "Glowgolf Harz". Questo è il primo impianto di minigolf al coperto che accoglie i suoi visitatori sotto la luce nera. Oltre a uno spettacolare tripudio di colori nei mondi delle meraviglie dai colori fluorescenti, il campo da golf Glowgolf racconta anche storie e leggende dell'Harz. Durante il gioco incontrerete minatori, streghe e ferrovie.

Come potete vedere, l'Harz merita sempre una visita!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se la casa non è ancora occupata due settimane prima dell'inizio del viaggio desiderato, è possibile concordare una durata del viaggio più breve (rispetto a quella indicata sopra). Siamo inoltre disposti a fare un'eccezione per gli spazi vuoti tra due occupazioni.

Il set di biancheria comprende un telo da sauna, un telo da doccia, un asciugamano, uno zerbino e un numero sufficiente di strofinacci.

I costi dell'elettricità si basano sul consumo effettivo.

Elettricità: 40 ct / kWh

Naturalmente, non vogliamo guadagnare sui costi aggiuntivi, ma solo trasferire i prezzi dei fornitori di energia ai clienti.

La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco.

termini di cancellazione:

  • Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, so hat er pauschalen Ersatz für die beim Vermieter bereits entstandenen Aufwendungen und den entgangenen Gewinn in der nachfolgenden Höhe zu leisten: Kündigung -bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises -bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises -bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises -bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises -ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises *Im Falle eines weiteren offiziellen Corona-Einreiseverbotes des Landes Niedersachsen, können Sie kostenlos stornieren. Es fallen keine Stornierungsgebühren an.*

Ulteriori informazioni:

C'è anche qualcosa per i vostri amati "nasi di pelo". La Harzer Hundwald (foresta canina dell'Harz) è stata inaugurata il . L'area esterna, aperta tutto l'anno, ha una superficie di circa 3000 metri quadrati ed è recintata e bonificata. Qui i vostri cani possono scorrazzare liberamente. La visita è gratuita.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Astrid G. da Asendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un caloroso benvenuto

La nostra meravigliosa vacanza in questa casa vacanze arredata con amore è iniziata con un contatto molto amichevole sul posto al momento della consegna delle chiavi e un delizioso dolcetto come benvenuto. Il giardino con il bosco adiacente e il ruscello che gorgoglia - un sogno per tutti, non solo per i 2 zampe, ma anche per il nostro cane da montagna bernese
Il "piccolo Tirolo", come viene chiamato Wildemann, offre meravigliosi percorsi escursionistici per gli amici a 2 e 4 zampe, il cui ingresso è - per così dire - sulla soglia di casa. Durante il tragitto, il nostro cane poteva rinfrescarsi in uno dei tanti ruscelli. Il coronamento di ogni passeggiata era una nuotata in uno dei tanti laghetti. Il vicino laghetto balneabile del parco per cani è stato particolarmente apprezzato.
Raccomandiamo questa casa vacanze con un padrone di casa che ha pensato e organizzato tutto
dalla A di richiesta alla Z di sensazione di casa, lo raccomanderemmo ancora e ancora
La vacanza con il cane era/è il nostro motto ed è stato confermato: qui l'uomo e il/i cane/i sono i benvenuti.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. F. Schulz:

Liebe Familie G.,
wir freuen uns sehr, dass Sie bei uns einen wunderschönen Urlaub verbringen konnten und Ihnen unser Ferienhaus und die Umgebung so gut gefallen haben.
Vielen Dank und liebe Grüße aus dem wunderschönen Harz!


Contatto

Sig. F. Schulz

Sig. F. Schulz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 282527

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/282527.htm


«Harz-Vacanze.com» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore