Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
27 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La villa si trova nel pittoresco villaggio di Kršan, a pochi minuti di auto dalle spiagge di Rabac e dalla storica città di Labin, e offre la combinazione perfetta di comfort, natura e relax. ✨ Punti salienti:
Piscina di acqua salata riscaldata – divertimento in acqua per tutta la stagione
Grande giardino recintato – sicuro per bambini e animali domestici
Cucina estiva & area barbecue – perfetto per serate tranquille sotto le stelle
Parco giochi per bambini (trampolino, altalene, pallavolo, calcio)
3 camere da letto & 3 bagni – ideale per famiglie o gruppi di amici
Wi-Fi gratuito & aria condizionata in tutta la casa
Animali domestici ammessi! ?️ Scopri l’Istria:
10 minuti in auto → Labin, affascinante centro storico con ristoranti e gallerie
15 minuti in auto → Rabac, famosa per le sue spiagge dall’acqua cristallina
Nelle vicinanze: Strade del vino, uliveti, percorsi ciclabili e sentieri escursionistici
? Perché Villa Mario?
✔ Tranquillità & privacy
✔ Ideale per famiglie e proprietari di cani
✔ Punto di partenza perfetto per esplorare l’Istria
Prenota ora il tuo soggiorno e vivi momenti indimenticabili in Istria!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Centro 9 kilometri
9 kilometri
Autobus 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 52 kilometri
52 kilometri
Stazione 28 kilometri
28 kilometri
Uscita autostrada 20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
I dintorni sono molto tranquilli.
Il negozio più vicino è a meno di 1 km dalla casa, i ristoranti sono a soli 6 km da Polje Čepić e il supermercato più vicino è a 11 km dalla casa.
Le spiagge sono a pochi minuti di macchina, ci sono tre supermercati nel giro di 10 minuti, e la zona è piena di ottimi ristoranti che servono piatti istriani e frutti di mare.
Villa Mario è un buon punto di partenza per visitare le belle spiagge, guidare in giro per l'Istria, visitare le strade del vino, gli uliveti e le città medievali.
La città di Albona, che dista 15 km dalla casa, si trova sul sito di una città romana sulla costa orientale dell'Istria. La distanza dal mare è di 3 km e dal centro turistico di Rabac 5 km. Sulla collina si trova il centro storico con le strade acciottolate, i vecchi edifici e le belle chiese. Ricca di patrimonio culturale, palazzi rinascimentali e barocchi. Il museo conserva il patrimonio culturale dell'Istria orientale. La città vecchia è piena di innumerevoli gallerie e studi di artisti locali che conservano il patrimonio dei loro antenati.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
I viaggiatori che cancellano almeno 60 giorni prima del check-in riceveranno indietro il 100% dell'importo pagato meno il deposito. Se cancellano tra 30 e 60 giorni prima del check-in, riceveranno indietro il 50% meno il deposito. Altrimenti, non riceveranno alcun rimborso.
Ulteriori informazioni:
Durante l'estate si svolgono oltre 1800 manifestazioni diverse sulla penisola istriana dove è possibile divertirsi.
I proprietari di ville eccezionalmente piacevoli saranno lieti di consigliarvi konobe originali di alta qualità.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.01.2026
8 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Nicole K. da Riol
Un sogno in giallo
La Villa Mario è un piccolo paradiso.
Chi cerca tranquillità e relax è nel posto giusto. Una bellissima casa pulitissima con un enorme giardino e una piscina, che di sera è illuminata.
Ci siamo sentiti benissimo qui.
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno e non le solite cose Ikea, ma tutto bello e di qualità.
Per il benvenuto c'erano pane, birra e un piatto amorevolmente preparato con salame, prosciutto e formaggio, e per l'addio un piccolo regalo. Per noi 2 splendide settimane e una chiara raccomandazione ❤️
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2024
Wolfgang O. da Wels
Casa vacanze super completa e pulitissima.
La Villa Mario è la migliore casa vacanza che abbiamo mai avuto. L'attrezzatura è perfetta, non ci è mancato nulla. La posizione è molto tranquilla, di notte si sentono i merli cantare. La pulizia della casa, dell'area circostante e della piscina è perfetta. Tutto funzionava. È come trasferirsi in una casa completamente nuova come primo inquilino. Tuttavia, per negozi, ristoranti, attrazioni turistiche, ecc. è necessario percorrere diversi chilometri. Si è in campagna. La casa vacanza è ideale per coloro che cercano pace e relax. Ci sono anche diversi giochi per i bambini.
Settembre 2023
Marion P. da Bexbach
Splendida casa curata...TOP
Eravamo in cinque persone e un cane per una settimana nella Villa Mario.
Un proprietario così gentile, molto caloroso... tutto al top...
Quando siamo arrivati, c'era un piatto di affettati e formaggi, un pane e una birra nel frigorifero per il benvenuto.
I vicini sono così gentili e ci hanno portato dell'uva.
C'era tutto quello di cui si ha bisogno... una villa molto bella...
Quando la vacanza era finita, Mario è venuto a salutarci e ci ha dato un piccolo regalo.
Tutto il meglio per la tua famiglia, caro Mario.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Settembre 2022
Dieter P. da Stedesdorf
Fantastico
La felicità delle vacanze in nessun luogo
I più anziani sicuramente conoscono ancora la canzone di successo degli anni '20 del secolo scorso: "Una casetta alla fine del mondo, messa su dalla fortuna.... "
È questa la sensazione che si prova quando si arriva nella gialla e soleggiata Villa Mario a Cepic Polje, nella contea di Krsan. Il piccolo villaggio è situato in posizione molto tranquilla a poco più di 10 chilometri da Labin, vicino al Golfo del Quarnero
Il blu dell'acqua della piscina si combina con il giallo solare delle pareti della casa per creare un allegro gioco di colori. La struttura è pulita e ben tenuta, con varie attrezzature da gioco e una grande piscina riscaldata con acqua salata. L'edificio accanto alla casa principale non è un garage. Qui si trova un'ampia terrazza coperta con una fantastica cucina all'aperto. Frigorifero/congelatore, lavello, fornello, piastra (plancha), posate, stoviglie e persino una toilette sono a disposizione. Il sogno di ogni cuoco per hobby
Ma non è tutto: anche la moderna cucina della casa principale è più che completa. La cucina è dotata di forno, microonde, lavastoviglie, spezie e pellicola trasparente, c'è davvero tutto. Il "resto" della casa, il soggiorno/sala da pranzo, le tre camere da letto, i tre bagni e il ripostiglio, non solo sono arredati in modo moderno, ma sono anche pulitissimi. La buona connessione WiFi e la grande TV a schermo piatto sono un'ovvietà, così come il fatto che le camere siano dotate di aria condizionata. Una casa in cui ci si sente a casa fin dal primo momento
Ho visto innumerevoli case e appartamenti per le vacanze in oltre 30 anni di lavoro come giornalista di viaggio. Villa Mario mette in ombra la maggior parte di loro in questa categoria
5 stelle e più, oltre a un padrone di casa molto cordiale che sorprende gli ospiti in arrivo con un piatto di formaggio e prosciutto, pane e bevande
Grazie Mario
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Risposta di Sig. M. RADOVIC:
Lieber Dieter, vielen Dank für diese schöne Bewertung. wir sehen uns nächstes Jahr wieder
Agosto 2022
Diana V. da Lebus
La casa perfetta per le vacanze
Una delle più belle case vacanze che abbiamo mai affittato
Una bella casa con tutti i comfort. Non manca davvero nulla
Il padrone di casa Mario, estremamente cordiale e disponibile, ha pensato davvero a tutto
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e vi siamo davvero molto grati!
Assolutamente da consigliare!!! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Torneremo sicuramente
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig. M. RADOVIC:
Liebe Diana, vielen Dank für diese nette Bewertung. seh dich später
Contatto
Sig. M. RADOVIC
Mi chiamo Mario, vi do il benvenuto, vi consegno le chiavi e sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda! Non vedo l'ora che arriviate!
Locatore (host) dal: 05.07.2020
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, croato
Numero immobile: 283113
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Krsan, Istria, Croazia
Tupljak, Istria, Croazia
Krsan, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 283113
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/283113.htm
«Villa Mario *Piscina riscaldata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.