Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Evelyn

Medulin

max  6   Ospiti
320m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
320m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Magnifica e solare, la Villa Evelyn è situata nella pittoresca località di Medolino e offre una vista sorprendente sulla baia circostante.

La stupenda e impressionante Villa Evelyn intreccia perfettamente il comfort della tradizione e la vivacità dello stile moderno e può ospitare fino a 8 persone. Dalle 4 camere da letto arredate con gusto si gode una vista magnifica sulla tranquilla località che si apre verso la baia azzurra e il verde circostante. La villa dispone anche di 3 bagni e un WC separato. Il soggiorno riflette perfettamente la vita mediterranea. Assieme alla cucina moderna completamente attrezzata, la sala da pranzo soleggiata e l’irresistibile e comodo soggiorno con un grande camino, la Villa Evelyn offre lusso e comfort in uno spazio ampio e aperto. La villa è climatizzata, offre Wi-Fi gratuito e parcheggio per più macchine.

La terrazza coperta al pianterreno è semplicemente perfetta per pranzi all’aperto, mentre la zona lounge è ideale per prende il caffè la mattina oppure un bicchiere di buon vino durante le calde notti medolinesi. Nel giardino, mantenuto con cura, c’è un vecchio e fiero ulivo e un divertente campo giochi, da dove si apre una bellissimi vista sulla baia. In piscina potrai rilassarti e rinfrescarti durante le calde giornate estive, o abbronzarti su uno dei comodi lettini. L’ambiente è selciato con pietra locale, e offre docce esterne e barbecue per arricchire l’esperienza della tua vacanza perfetta.

Ideata con tanto amore e profondo rispetto verso la tradizione, situata nel caldo e pacifico abbraccio dell’Istria meridionale, la Villa Evelyn è un vero gioiello da non perdere.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 10 km

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Medulino é una delle localitá piú rappresentative del turismo istriano e nel contempo uno tra i 20 centri balneari piú famosi dell' Adriatico. Il dinamico sviluppo di Medulino si basa sulla valorizzazione delle risorse naturali e sulla fisionomia dello stupendo paesaggio. Ogni villeggiante puó trovare quá una vera oasi di pace e quiete, nell' ambiente tipicamente mediterraneo, avendo inoltre la possibilitá di trascorere una vacanza dinamica e ricca di contenuti.

Medulino, l'antica Mutila, e una localitá di abitanti, ricca di costa frastagliata di fronte a una collana di isolotti e scogli. Medulino é oggi un rinomato centro turistico in cui oltre ad alberghi e campeggitroviamo una ricca offerta di camere e appartamenti in alloggio privato. Qui tutto é subordinato al turismo. A Medulino ci sono la banca, la posta, l'ambulatorio turistico, una fioreria, una rivendita di vini, il salone del parrucchiere, numerosi negozi, gioiellerie, rivendite di souvenir, il mercato Uno dei punti di forza del turismo é lo sport e il tempo libero: tennis, calcio, minigolf, bowling, bocce, beach volley, equitazione. Ci sono scuole di surfing, di vela, di sub, di equitazione e di sci nautico. Si possono noleggiare barche a motore, pedaló, scooter, biciclette e motocicli. I giovani conoscono Medulino per la sua famosa discoteca, mentre gli appassionati di musica dal vivo hanno l'imbarazzo della scelta tra i numerosi ritrovi estivi. Medulino é noto anche per i concerti di musica classica che d'estate vengono organizzati all'aperto. Da non dimenticare poi i 40 rinomati ristorantiche rappresentano una sfida a tutti i buongustai di piatti autoctoni e moderni, di carne, pesce e vegetariani.

Il Golfo di Medulino é ideale per tutti i sport aquatici, ma anche fuori dal mare trovate una vasta gamma di contenuti sportivi e ricreativi. Gli inverni miti, tipici del clima mediterraneo e le ricche infrastrutture sportive fanno di Medulino uno dei centri preferiti per gli allenamenti, durante tutto l'anno per cui non di rado si ha qui occasione di incontrare nomi famosi sia delo sport croato che internazionale.

Gli inizi del turismo a Medulino risalgono alla fine del e ai primi anni del secolo. A quel tempo la localitá era considerata come contenuto collaterale alla visita della cittá di Pola. Ben presto peró le cose cambiarono e a Medulin fu rivolta sempre maggiore attenzione. In seguito alla fondazione della societá per l'abbellimento di Medulin, l'antenata del primo ente turistico, apparvero i primi ospiti con soggiorno completo.

Da allora il turismo a Medulino si sviluppó a passi da gigante. Nel 1958 venne aperta la societá turistica Medulino, nel 1968 fu costituita l'impresa Medulinska rivijera mentre giá nel 1979 le strutture potevano ospitare oltre vacanzieri.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % all`arrivo
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Up to 4 weeks before the arrival day, a cancellation is possible free of charge, but the deposit is not refunded. We recommend the completion of a travel cancellation insurance. In the case of early departure, there is no claim to repay the remaining rent.

Ulteriori informazioni:

I dettagli all'arrivo saranno forniti con la conferma della prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Travel Istria
Ditta T. Pula

Ditta T. Pula

Travel Istria è una moderna agenzia turistica con sede a Pola, 2, specializzata nella prenotazione di case vacanza e ville con piscina La proprietaria e fondatrice Kristina Peršić, dopo anni di esperienza nella fornitura di servizi di alloggio nei propri appartamenti, ha deciso di offrire un modello di servizi di agenzia diverso da quello con cui si occupava quotidianamente. Le diverse esigenze degli affittuari e le preferenze personali degli ospiti richiedono un approccio speciale e personale ad entrambi. Per questo motivo, basiamo la nostra idea di business su un approccio individuale su misura per le esigenze di ogni affittuario e di ogni ospite, al miglior prezzo Crediamo che per avere un'attività di successo e un ospite soddisfatto, è importante che i padroni di casa siano sicuri e spensierati nel dedicarsi agli ospiti. Con il nostro supporto e il nostro know-how vorremmo permettere ai nostri affittuari di provare questa sensazione, in modo che gli ospiti possano venire nella vostra struttura e "Stay with a smile" - proprio come dice il nostro slogan.


Altre strutture offerte da Ditta T. Pula

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Pula

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 284171

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/284171.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore