Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze 102 "Butterfly

Kirchheim( Hessen)

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze si trova in un parco di case vacanze ben curato nelle montagne dell'Assia settentrionale, sul lato del lago. Da qui si arriva alla spiaggia balneare in circa 600 metri.

La casa vacanze, molto ben tenuta e arredata con gusto, con 3 camere da letto, offre posti letto sufficienti per le famiglie. Un condizionatore split riscalda la casa in inverno e la rinfresca in estate.
Inoltre, la casa è dotata di vari accessori che trasmettono un'atmosfera accogliente ed elegante, in modo da sentirsi subito a casa quando si entra nell'abitazione.

Al piano terra si trova l'ingresso con vestibolo e guardaroba e l'ampio soggiorno con camino. Da qui si accede a una bella galleria con cucina, bagno, toilette per gli ospiti e una camera con letto matrimoniale.

Al piano superiore si trovano altre 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con 2 letti separati. Inoltre, un ampio balcone invita a rilassarsi al piano superiore e una bella terrazza sottostante al piano terra. Entrambe le camere da letto al piano terra hanno un proprio accesso al balcone (sud). Da qui si può godere della vista sull'intero parco vacanze.
Il bagno con doccia è luminoso e senza tempo.

L'area ricreativa Seepark Kirchheim invita a rilassarsi nella baia balneare (sabbia) e a praticare l'emozionante sci d'acqua presso l'impianto esistente.

L'impianto di sci nautico comprende un circuito di 700 metri. È possibile trainare fino a 16 sciatori contemporaneamente sull'acqua. La velocità è regolabile in modo continuo da 20 a 64 km/h e può quindi essere adattata a principianti o esperti. I "professionisti" possono cimentarsi nello slalom o nel salto con gli sci.

Il lago ha una buona qualità dell'acqua, quindi anche i nuotatori avranno il loro tornaconto. Anche i pescatori (muniti di licenza di pesca) possono praticare il loro hobby nel lago dopo aver ottenuto un permesso. Godetevi il lago mentre nuotate e prendete il sole, pescate o fate una piacevole passeggiata!

Numerosi sentieri escursionistici partono direttamente dal complesso. Un parcheggio per escursionisti è stato recentemente designato come punto di partenza per interessanti escursioni a piedi.

L'hotel in loco offre un ristorante e una terrazza sul lago.

Un campo da golf si trova a circa 4 km di distanza.

Pallavolo, badminton, minigolf, noleggio biciclette, trampolino, parchi giochi e campi da tennis completano le strutture per il tempo libero.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 63 km Kassel-Calden

63 km

Stazione 20 km Bad Hersfeld

20 km

Uscita autostrada 4 km Kirchheim A4, A5, A7

4 km


Località e posizione dell`alloggio

*****************************************************

A Kirchheim, a circa 5 km di distanza, troverete tutto il necessario per la vita quotidiana: vari supermercati, panetterie e macellerie, oltre a diversi ristoranti. I cacciatori di occasioni troveranno anche gli outlet di Puma Lloyd e Trigema a Kirchheim.


In estate, la vicina piscina all'aperto di Kirchheim offre un tuffo rinfrescante, dove sia gli amanti del nuoto che i bambini hanno di che divertirsi.

In inverno, la piscina avventura di Bad Hersfeld (a circa 18 km di distanza) con scivolo, piscina salina, sauna e piscina per bambini è a vostra disposizione.

Gli amanti dello sci troveranno due piste alpine con impianti di risalita a 15 km di distanza sull'Eisenberg (636 m.), la montagna più alta dei Monti Knüll. L'Eisenberg offre un meraviglioso divertimento invernale con piste da sci di fondo e una pista per slittini. Tutto intorno, l'Eisenberg è un'area escursionistica ideale.

******************************************************

Kirchheim si trova nel paese di Cappuccetto Rosso, dove i fratelli Grimm scrissero il loro Cappuccetto Rosso
18 città e comuni della regione turistica Schwalm-Knüll, con l'ampio Schwälmerland e i monti Knüll collinari, vi invitano a scoprire e vivere insieme il Paese di Cappuccetto Rosso.

La regione è anche una meta turistica molto apprezzata nei mesi invernali. Molti ospiti amano trascorrere qui anche le vacanze di Natale e di fine anno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Pattinaggio in linea
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno per ospite a notte 1€ da pagare in contanti in loco

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

*********************************************************

Bad Hersfeld, che accoglie i suoi visitatori con un grande centro storico a graticcio e numerose strutture termali, culturali e per il tempo libero, è una delle escursioni assolutamente consigliabili. Le rovine dell'abbazia sono considerate la più grande basilica romanica a nord delle Alpi e sono oggi le più grandi rovine di una chiesa romanica al mondo. (circa 18 km)

Città barocca di Fulda - castelli, chiese, palazzi nobiliari, parchi e giardini risalenti al XVIII secolo formano il quartiere centrale e compatto della città, che ha dato origine al nome di città barocca di Fulda. Il centro storico medievale e il moderno centro cittadino, che invita a passeggiare, fare shopping e soffermarsi, sono a pochi passi dal Quartiere Barocco. Musei moderni per grandi e piccini completano l'offerta. (circa 40 km.)


Kassel (circa 60 km) è il centro culturale ed economico dell'Assia settentrionale. La metropoli, che ha più di 1000 anni, colpisce per i suoi contrasti e i suoi superlativi.
In quanto città della cultura, Kassel vanta una serie di musei eccezionali e la terza densità museale della Repubblica Federale. Con la Dokumenta, Kassel presenta la più importante e grande esposizione mondiale di arte contemporanea, che dal 1955 attira ogni quattro o cinque anni visitatori interessati da tutto il mondo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. B. Costin

Sig. B. Costin

Altre strutture offerte da Sig. B. Costin


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 284590

Ultimo aggiornamento: 03.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/284590.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore