Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gruppotel Alte Post

St. Leonhard im Pitztal

max circa 30   Ospiti
700m²  Superficie abitabile
17 camere da letto (+3)
12  Bagno
max circa 30  Ospiti
700m²
17 camere da letto (+3)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa si trova in uno dei paradisi naturali più affascinanti dell'Austria - nella valle tirolese del Pitztal con la montagna più alta del Tirolo, la Wildspitze ( m). Il Gruppotel offre spazio per un massimo di 47 persone e, su richiesta, è possibile affittare ulteriori camere nella casa vicina. La nostra spaziosa sala giochi con biliardo, freccette, ping-pong e calcio balilla, così come la sala home cinema per riunioni o serate al cinema sono molto popolari. In inverno offriamo innumerevoli possibilità: - garanzia di neve al 100% da settembre a maggio!
- Posizione centrale rispetto ai tre comprensori sciistici Pitztaler Gletscher &, Rifflsee (10 km) e Hochzeiger (16 km) - skibus gratuito attraverso tutta la valle (ingresso direttamente davanti alla casa) - due cantine sciistiche con asciugascarponi - pista di pattinaggio su ghiaccio interna con oltre 30 paia di pattini da ghiaccio - mazze da hockey su ghiaccio e porte - noleggio slittini (pista per slittini proprio di fronte) - ingresso alla pista di sci di fondo, ... In ESTATE affittiamo la nostra casa solo a gruppi di autogru!
- grande bellissimo giardino con campo da beach volley, trampolino, volpe volante, tavolo da ping-pong, altalene, scivolo, slackline, ninjaline,... - grande terrazza con griglia a carbone - punto di partenza per molte belle escursioni alpine ed escursioni in rifugio - lago balneabile gratuito e impianto Kneipp a solo 1 km - grande campo da calcio con erba artificiale a solo 1 km - con il Pitztal Leisure Pass otterrete molti sconti e potrete utilizzare gratuitamente l'autobus attraverso tutto il Pitztal Le camere sono dotate di un angolo lavaggio La maggior parte delle camere ha un balcone (lato sud e ovest).
Ci sono 4 cabine doccia spaziose e divisibili individualmente su ogni piano. Ci sono 6 servizi igienici su ogni piano Inoltre, le camere n. 201, 202 e 203 sono dotate di doccia/vasca e WC. C'è una grande sala da pranzo con un piccolo bar della casa e due sale da pranzo interconnesse in stile tirolese (Stüberln). Gli "Stüberln" sono l'ideale per una chiacchierata in un piccolo gruppo o per un'accogliente serata di giochi. Ci sono posti a sedere per un totale di 75 persone.

La nostra cucina gastronomica ben attrezzata promette con la sua generosità di 50m2: Cucina elettrica a 4 piastre, forno ad aria calda con funzione vapore, 2 grandi frigoriferi, un congelatore, dispense, microonde, macchine per il caffè casalingo, macchina Nespresso, pentole, padelle, piatto per grigliate, piatti, posate, coltelli, lavastoviglie, affettaverdure, affettatrice per salsicce, affettapane, friggitrice.
Il nostro panettiere consegna il pane fresco direttamente a casa vostra. Gli alimenti possono essere ordinati anche presso i nostri principali fornitori. Nel villaggio c'è anche un piccolo negozio di alimentari per le cose più necessarie. In tutta la casa vacanze si ha la migliore acqua di sorgente.

POSSIBILITÀ DI SVAGO E DI ESCURSIONI IN INVERNO:
Area sciistica Pitztal glacier & Rifflsee Area sciistica Hochzeiger Scuole di sci e snowboard in tutti i comprensori sciistici Après Ski a Mandarfen Piste da slittino in paese nonché una pista da slittino notturna nella pista da fondo di Jerzen attraverso la valle o nel centro di Launglauf sul ghiacciaio della Pitztal Ciaspolate con la scuola di sci della Pitztal La Pitztal è un eldorado per gli scalatori di ghiaccio e gli scialpinisti Mostra delle slitte trainate da cavalli " Verticale" nella Casa del Parco Naturale Kaunergrat Kletterstadl (enorme sala bouldering) a Stillebach Mostra del presepe nella Stamserhaus di Wenns FREIZEIT- UND AusflügungsmÖGlichKEITEN IM SUMMER
Piccolo lago balneabile con pub a Stillebach (1,5 km) Kletterstadl (enorme sala boulder) a Stillebach (1,5 km) Campo di calcio e parco di pattinaggio a Stillebach (2 km) Maneggio a Tieflehn (7 km) Tour in bicicletta - pista per mountain bike proprio accanto alla casa Noleggio biciclette per un massimo di 50 biciclette Percorsi in ferrata a Mittelberg (9 km) Piscina coperta a Mandarfen (Hotel Vier Jahreszeiten) (8 km) Ghiaccio-Safari e avventura sul ghiacciaio della Pitztal (9 km) Zirbenpark a Jerzens (17 km) Percorso ad alta fune a Jerzens (17 km) Naturparkhaus Kaunergrat (18 km) Stagno balneabile a Wenns (15 km) Bungy jumping ad Arzl (19 km) Area 47 (paradiso balneare con adrenalina) a Roppen (28 km) Alpine Coaster, le montagne russe alpine più lunghe del mondo a Imst (25 km) Rafting e canyoning a Imst (Wiggi's Rafting) (28 km) Gola del Catinaccio a Imst (25 km) Vi aspettiamo.
Numero di licenza o di registrazione: ATU 32555507

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 15
Letto singolo
Camere da letto 16
Letto singolo
Camere da letto 17
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 10 km

10 km

Negozi 25 km

25 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Innsbruck

80 km

Stazione 25 km Imst-Pitztal

25 km

Uscita autostrada 25 km A12

25 km


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Mountain bike
Equitazione
Sci
Snowboard
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 500 €

termini di cancellazione:

  • WICHTIG: Falls aufgrund COVID-19 die Anreise zum gegebenen Zeitpunkt nach Tirol nicht möglich ist (da z. B. für Tirol eine Reisewarnung erlassen wurde) kann kostenlos zurückgetreten werden. Stornobedingungen Wintersaison 2020/2021 o bis 3 Monate vor Ankunftstag kostenlos o 3 Monate bis 1 Monat vor dem Ankunftstag 30 % o 1 Monat bis 1 Woche vor dem Ankunftstag 50 % o in der letzten Woche vor dem Ankunftstag 70 %


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Gruppotel Alte Post
Sig.ra M. Schmid

Sig.ra M. Schmid

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 285136

Ultimo aggiornamento: 22.01.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/285136.htm

Sig.ra Maria Theres Schmid

Scheibe 61

6481 St. Leonhard

+43541387237

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore