Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Duinloper im

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Abbiamo rilevato la casa di vacanza dal nostro predecessore nel dicembre 2019 e successivamente l'abbiamo ristrutturata e modernizzata a partire da maggio 2020. Dato che anche noi stessi viviamo nella casa di mezzo, l'abbiamo arredata in modo che ci si senta a casa fin dal primo momento. Naturalmente, ci auguriamo che voi, i nostri ospiti, vi sentiate altrettanto a vostro agio e vi lasciate alle spalle lo stress della vita quotidiana

La casa indipendente e la proprietà di 210 m² è circondata da una recinzione stabile alta 130 cm

Una cucina a vista è integrata nella zona soggiorno/pranzo. Dal fornello a gas, mini forno, tostapane, tostapane, macchina per panini, gorgogliatore d'acqua e macchina per il caffè, fino ai piatti, pentole, padelle e uova da tè, tutto è disponibile in modo da poter evocare un ottimo pasto per sé e per i propri cari
Il soggiorno/sala da pranzo è dotato di tutti i comfort per garantire che anche in un giorno di pioggia non ci sia spazio per la noia. Un comodo divano (che può essere utilizzato anche come divano letto), TV satellitare con programmi tedeschi & Blue Ray Player, giochi da tavolo per grandi e piccini, libri da colorare per i più piccoli e il nostro faro interno di infotainment con previsioni del tempo, radio player (con oltre 90000 stazioni radio da tutto il mondo), calendario eventi per l'Olanda settentrionale e pannello di controllo per l'aria condizionata sono tutti disponibili.

Le due camere da letto sono arredate con gusto e dotate di 2 letti di 180x200 cm e 90x200 cm e armadio/ cassettiera. Il letto più piccolo della camera dei bambini/dei ragazzi può essere allungato fino a 140x200 cm, creando un letto matrimoniale a grandezza naturale

La doccia e la toilette sono separate e ciascuna accessibile separatamente

La terrazza è dotata di una tenda da sole a el., ombrellone, griglia a carbone e, naturalmente, mobili da giardino e lettini da giardino. Di conseguenza, nulla ostacola un'accogliente serata barbecue sotto un cielo stellato.

Il parco è aperto e spazioso, in modo che il vicino non possa guardare il vostro piatto. Nel parco ci sono diversi campi da gioco, ping-pong e campi da pallavolo/badminton. Le racchette da ping-pong/palle, le mazze da badminton e da softball e vari giochi all'aperto sono naturalmente disponibili in casa e possono essere utilizzati da voi

I cani sono con noi, perché siamo noi stessi proprietari di cani, benvenuto, ciotole per mangiare e bere, giocattoli per cani e 2 cucce per cani sono disponibili in casa.

Nelle immediate vicinanze si trova un parco di arrampicate/avventura, nonché una piscina tropicale, un ristorante e strutture per lo shopping. Tutto è raggiungibile in pochi minuti a piedi

La tua famiglia Klose

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 63 km Schiphol

63 km

Stazione 10 km Bahnhof Schagen

10 km

Uscita autostrada 23 km Ring Alkmaar

23 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze è situata in una posizione tranquilla vicino ai campi di tulipani di Sint Maartenszee/Sint Maartensvlotbrug (Belkmerweg) ed è un punto di partenza ideale per passeggiate, tour in bicicletta o in mountain bike

2 posti auto per le auto sono disponibili direttamente davanti alla casa

In breve tempo vi troverete sulla strada di alimentazione (N9) verso Alkmaar o Den Helder.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa per il trasporto dei cani (attualmente 20 Euro) deve essere pagata una sola volta, indipendentemente dal numero di cani e dalla durata del soggiorno. Si tratta di un supplemento dovuto alle spese aggiuntive dell'impresa di pulizie, che effettua anche la pulizia finale. Oltre al prezzo del noleggio deve essere pagata una tassa di soggiorno di 1,30 Euro a persona a notte.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Rücktritt 44 Tage bis 35 Tage vor Mietbeginn 30 % des Mietpreises Rücktritt 34 Tage bis 25 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises Rücktritt 24 Tage bis 15 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises Rücktritt 14 Tage bis Tag des Mietbeginn 90 % des Mietpreises Es steht Ihnen frei, einen Ersatzmieter zu suchen, der den Vertrag zu den gleichen Bedingungen übernimmt. Es entstehen in diesem Fall keine weitere Kosten für Sie.

Ulteriori informazioni:

Potete trovare ulteriori informazioni, immagini e consigli per i viaggi nella regione sul nostro sito web, che troverete qui sotto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.4 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Cornelia B. da 53343 Wachtberg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

È come ritornare a casa

Siamo stati lì per la prima volta e siamo rimasti subito entusiasti.
Era tutto a nostra soddisfazione.
Abbiamo prenotato direttamente per maggio.
Grazie mille ai proprietari, per averci messo a disposizione un posto così bello e tranquillo.
Ritorneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2023

Alexandra H. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ricerca di relax, trovato relax.

Abbiamo cercato consapevolmente una casa tranquilla e l'abbiamo trovata qui. Sia io che mio marito e il nostro Maltese ci siamo sentiti subito a nostro agio.

I proprietari pensano sia alle persone che agli animali. Sono presenti sia letti, ciotole, giocattoli per i cani, che tutto il necessario per una prima tazza di tè/caffè per i padroni di casa. Ci è piaciuto molto il principio del "fair use" dei proprietari.

Chi cerca un parco tranquillo e spazioso, in cui potersi rilassare sulla terrazza, è nel posto giusto.

Ci siamo sentiti a nostro agio e ben assistiti dal momento della prenotazione fino alla partenza e saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2022

Sylvia P. da Ratingen

4,8
5 5 5 5 4

Ein Ferienhaus mit Wohlfühlfaktor

Wir haben uns in dem nett und gemütlich eingerichteten Ferienhaus sehr wohl gefühlt. Herr Klose hat uns bei der Anreise persönlich in Empfang genommen und sämtliche Details erklärt. Vielen Dank für das nette Willkommensgeschenk und die Zurverfügungstellung der Bonuskarten für die Supermärkte. Dadurch konnten wir doch den einen oder anderen Euro sparen, denn die Preise in den Niederlanden sind doch erstaunlich hoch für die täglichen Dinge des Lebens.
Das Haus ist mit allen wichtigen und notwendigen Geräten ausgestattet. Ein schönes Geschirr und ansehnliches Besteck vermittelt einem das Gefühl, sich fast wie zuhause zu fühlen (da haben wir schon andere Erfahrungen gemacht mit Sammelsurium-Geschirr, abgenutztem Besteck, veralteten Töpfen und Pfannen etc.).
Auf der Terrasse kann man es sich mit den vorhandenen Möbeln gemütlich machen und wer Schatten möchte, fährt entweder die elektrische Markise aus oder stellt den großen Sonnenschirm auf.
Es gibt viele schöne Spiele und Freizeitgeräte für die Kinder, die sicherlich auch den Erwachsenen Spaß machen. Für uns war das nicht so wichtig, da wir ohne Anhang gereist sind.
Wenn dann noch der geplante Um- bzw. Anbau mit einem tollen Badezimmer und größerem Schlafzimmer erfolgt ist, wird man sich noch wohler fühlen als jetzt.
Rundum ein gelungener Urlaub. Vielen lieben Dank.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2021

Jessica M. da Pohlheim

3,9
4 4 4 4 3.5

gelungener Familienurlaub

Wir hatten tolle erholsame Tage in diesem Ferienhaus.
es ist sehrschön ausgestattet und liegt in einer ruhigen Lage.
Der Weg zum Strand ist mit dem Fahhrrad in etwa 10 Minuten zu erreichen. In der Nähe gibt es tolle ausflugsmöglichen für jedes Alter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2021

Scheiter J. da Wetzlar

4,6
5 5 5 4 4

tolles Ferienhaus

Wir waren zu zweit im Juli 2021 mit einem kleinen Hund im Ferienhaus Duinloper in Sint Maartenszee. Wir sind vom Besitzer freundlich empfangen worden und uns wurde alles gezeigt (Vielen Dank von uns Dreien für den lieben Willkommenskorb :-) . Das Haus liegt am vorderen Rand des Parks Eb en Vloed und ist komplett umzäunt was von Vorteil für Hund und Kind ist, dass man nicht ständig ein Auge darauf haben muss. Der grösste Teil des Hauses wurde renoviert und neu ausgestattet. Bad und Toilette wurden aufgefrischt sind aber ansonten noch im ursprünglichen Zustand (soll aber auch noch renoviert werden). Im Innen sowie auch Aussenbereich ist alles vorhanden was man benötigt u. es wurde wirklich an alles gedacht. Für zwei bis drei Erwachsene bzw. 2 Erwachsene und zwei Kinder plus ein Hund ist der Platz perfekt. Wir sind für den Spaziergang am Strand immer bis zum Kreisel gefahren haben dort geparkt. Von dort kann man einen herrlichen Spaziergang durch das Naturschutzgebiet/ Dünenlandschaft machen (Hunde bitte an die Leine) um zum Strand zu gelangen (ist schöner wie der gerade Weg durch). Die angrezenden Strandabschnitte sind auch sehr schön. Eine Klimaanlage, Grill und 2 Fahrräder MTB´s Erwachsene und Kinderfahrrad sind ebenfalls vorhanden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2020

Marianne A. da Altenkirchen

5,0
5 5 5 5 5

Rundum zufrieden

Wir waren von der Buchung bis zur Abreise rundum zufrieden. Preis/Leistung stimmt, das Haus ist hübsch eingerichtet und uns fehlte es an nichts. Die Vermieter sind sehr hilfsbereit, geben Tipps und haben uns mit allen Informationen versorgt, die wir dringend benötigten,als während unserem Urlaub die Reisewarnung ausgesprochen wurde.

Vielen lieben Dank für 2 wunderschöne und erholame Wochen. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia S. Klose:

Herzlichen Dank für die Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie trotz der Reisewarnung einen schönen Urlaub bei uns verbringen konnten. Es ist für uns selbstverständlich, dass wir unsere Gäste bei Bedarf informieren und sie, wenn möglich, unterstützen.

Wir freuen uns Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Agosto 2020

Alexandra G. da Eschweiler

4,6
4 5 5 4 5

Toller Urlaub

Wir waren 2 Wochen in den Sommerferien mit unserer Tochter und unserem Labrador im Haus der Familie Klose und waren sehr zufrieden.

Von der persönlichen (Coronakonformen) herzlichen Begrüßung + kleiner Überraschung für uns, über die Ausstattung bis hin zur Sauberkeit des Hauses, waren wir sehr zufrieden und kommen nächstes Jahr definitiv wieder.

Das Bad ist relativ klein gehalten, welches gerne größer sein dürfte. Reicht aber für die tägliche Hygiene vollkommen aus.

Das der Garten komplett mit einem hohen Zaun umzäunt ist, war für uns und unseren Ausbrecherkönig einer der ausschlaggebenden Punkte. Es waren für uns die vielen kleinen positiven Punkte im Haus, an die gedacht wurden, die uns den Urlaub nochmals verschönt haben. Ob Fahrrad, Tischtennisschläger, Gesellschaftsspiele oder Malbücher, an alles wurde gedacht. Auch war schön zu sehen, dass unser Hund wirklich willkommen war und sogar noch ein Hundespielzeug für ihn bereit lag.

Was die Lage angeht, muss man sich eben bewusst sein, dass es ein kleiner Spaziergang bis zum Strand ist. Wir haben dafür immer die vorhandenen Fahrräder genutzt oder sind aber mit dem Auto bis zu den Dünen gefahren.

Unser Highlight war, dass für uns Frau und Herr Klose immer ansprechbar waren und uns mit tollen Ausflugstipps/Einkaufsempfehlungen versorgten.

Vielen Dank für so viele positive Eindrücke.

Familie Girth

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Klose:

Hallo liebe Familie Girth,

vielen Dank für die tolle Bewertung unseres Hauses und den lieben Eintrag im Gästebuch. Wie Sie mittlerweile wissen, haben wir für November einen Anbau geplant, welcher mitunter dann ein größeres Bad beherbergen wird. Wir freuen uns, Sie nächstes Jahr wieder bei uns begrüßen zu dürfen (dann mit einer Wohlfühloase als Bad ;-) ).

Liebe Grüße, ihre Familie Klose


Contatto

Azienda FH Duinloper
Famiglia S. Klose

Famiglia S. Klose

Noi, cioè Alexandra e Sascha Klose, abbiamo trovato il posto perfetto per noi e per i nostri 2 golden retriever a Sint Maartenszee. Siamo molto felici di condividere questo bellissimo posto con voi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 285753

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/285753.htm

Famiglia Sascha Klose

Eckendorfer Straße, 6

53343 Wachtberg

0049(0) 1745996560


«Ferienhaus Duinloper im» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore