Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Penguin

Fischland/Darss

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze Penguin si estende su una superficie di circa 80 mq al piano terra con ingresso, cucina, bagno con doccia e WC e una soleggiata zona pranzo e soggiorno al piano terra. In mansarda si trovano due camere da letto e il disimpegno. Il pavimento al piano terra è piastrellato per facilitare la manutenzione, mentre la mansarda è rivestita di moquette.
Una zona pranzo soleggiata al centro della casa con una finestra sulla terrazza che dà direttamente sul giardino
da qui si accede alla cucina e a un'accogliente zona TV e soggiorno.
Il televisore può essere guardato tramite
Antenna parabolica e in futuro via Internet.
Il divano letto matrimoniale pieghevole offre una televisione rilassante e un'ulteriore possibilità di dormire. I mobili sono di alta qualità e comprendono una poltrona reclinabile in pelle.
Come accennato, al piano terra è presente un bagno con doccia, WC e lavatrice, nonché uno scaldasalviette
Sempre al piano terra si trova la cucina attrezzata con un moderno piano cottura in vetroceramica e forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, microonde, bollitore e tostapane, macchina per il caffè e affettatrice per il pane.
Una piccola scala di facile accesso conduce alla parte superiore della casa, da dove un accogliente corridoio porta a una camera con letto singolo
Da qui un accogliente corridoio conduce alla camera da letto con un letto matrimoniale di lunghezza normale. La posizione di questa camera da letto offre la possibilità di addormentarsi con il rumore del mare attraverso la finestra aperta
l'altra camera da letto più piccola ha un divano letto matrimoniale con un comodo topper per un sonno più confortevole. La piccola stanza ha un tipico abbaino della Germania settentrionale, grazie alla particolarità strutturale della copertura in canne. L'intera casa al piano inferiore è utilizzabile con stufe ad accumulo notturno e nelle giornate più fresche con la stufa a caminetto posizionata centralmente.Il materiale di riscaldamento è disponibile nell'area esterna, così come nella casa stessa.Nel bagno è disponibile un ulteriore Handduchhalter riscaldabile come ulteriore fonte di calore.Il corridoio, le scale così come le due camere da letto sono dotate di radiatori a infrarossi induviduell einschaltbaren room-friendly, che sono anche abbastanza decorativi.
La casa è situata in un terreno di 500 mq con ampie zone per prendere il sole o per giocare
Una terrazza di circa 30 mq con mobili da giardino e una sedia a sdraio e lettini vi invitano a soffermarvi comodamente, la vicinanza alla spiaggia permette uno svago attivo e il relax.
È disponibile anche un capanno da giardino, dove è possibile utilizzare gratuitamente quattro biciclette sotto la propria responsabilità. La casetta da giardino dispone anche di un frangivento elettrico, di una sedia a sdraio e di un lettino.
Per lo smaltimento dei rifiuti, la proprietà dispone di bidoni per la spazzatura, che vengono smaltiti da un servizio. La banca delle bottiglie pubblica è facilmente accessibile e dovrebbe essere utilizzata.
Per motivi di sicurezza, chiediamo ai nostri ospiti di non accendere il camino con la carta ma solo con gli accendifuoco in dotazione
e di astenersi dall'uso di fuochi aperti, come i barbecue a carbone. Questo è un appello urgente per la vostra sicurezza e per quella della casa. La natura particolare del tetto di paglia e la proprietà boschiva richiedono questa misura e un'attenzione particolare.
Il tetto in paglia è stato rifatto nel 2019 e completamente isolato.
La piccola e sognante località balneare baltica di Dierhagen, situata tra il Bodden e il mare, emana un fascino particolare e offre innumerevoli opportunità di conoscere il Paese e la sua gente.
L'ottima posizione della casa vacanze consente di raggiungere in breve tempo numerosi ristoranti e bar, nonché le strutture della spiaggia e dell'idilliaco villaggio di Bodden,
Il mercato di Edeka e il grande ALdimarkt, entrambi situati sulla strada per Darss, offrono la possibilità di fare shopping.

Chiediamo ai nostri ospiti di pagare personalmente la tassa di soggiorno presso la Haus des Gastes, di fronte al Kurpark, dove riceverete anche un ampio materiale informativo per la pianificazione della vostra vacanza.
Alla partenza, vi chiediamo di restituire la tessera spa per la riconciliazione.
Per motivi di attualità, abbiamo previsto il seguente concetto energetico per il 2023:
Vogliamo addebitare i costi energetici per l'elettricità (riscaldamento ed elettricità domestica) e l'acqua in base al consumo.
Il nostro servizio domestico determinerà le letture dei contatori corrispondenti all'arrivo e alla partenza.
I costi energetici sostenuti saranno quindi compensati dal deposito. I prezzi dell'energia possono essere visualizzati nella cartella della casa.
Questo comporta uno sforzo enorme, ma riteniamo che sia una base corretta nella confusione attuale.

Potete essere certi che sceglieremo il "fornitore più economico", anche nel nostro stesso interesse.
Numero di licenza o di registrazione: 00058.1

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.75 km

0.75 km

Aeroporto 58 km Rostock-Laage

58 km

Stazione 10 km Ribnitz-Damgarten/West

10 km

Uscita autostrada 31 km A19-Rostock/Berlin

31 km


Località e posizione dell`alloggio

L'idilliaco Osteebad Dierhagen offre un punto di partenza centrale per molte avventure ed esplorazioni grazie alla sua posizione semi-isola.
Non lontano dalla B105 sulla strada da Rostock a Stralsund, ci sono destinazioni rapidamente accessibili in entrambe le direzioni.
Rostock è raggiungibile da tutte le direzioni tramite l'autostrada. La storica città anseatica di Stralsund dista appena 50 km da Dierhagen ed è la porta d'accesso all'isola di Rügen grazie all'imponente ponte sulla diga di Rügen. L'Ozeaneum è un'attrazione speciale.
L'antica città anseatica di Rostock, a circa 30 km da Dierhagen, con il suo porto, i suoi traghetti, l'ampio zoo e naturalmente l'imponente centro anseatico, può essere raggiunta rapidamente. Il Karls Erdbeerhof, direttamente sulla B105, offre un'esperienza speciale per grandi e piccini
molte destinazioni, soprattutto Warnemünde con i suoi eventi tradizionali, sono facilmente raggiungibili in auto, autobus o bicicletta.
Dierhagen offre un nuovo e generoso parco giochi per bambini.

Nelle immediate vicinanze si trovano le piscine avventura di Ribnitz-Damgarten, Graal Müritz e Stralsund.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è a carico del visitatore ...Haus des Gastes Dierhagen...
Alla partenza si prega di lasciare una ricevuta come prova - sono possibili costi aggiuntivi e sono soggetti a modifiche

Uso della bicicletta sotto la propria responsabilità

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Attività:
Ciclismo,
Camminata nordica
Equitazione
Nuoto
Escursioni in barca a vela e in Zeesenboat
Escursioni
Sci nautico
Windsurf e kitesurf
attività artistiche come corsi di pittura


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Braun

Sig.ra D. Braun

Mi chiamo Dagmar Braun e sono lieta di dare il benvenuto ai miei ospiti nella nostra casa vacanze. La nostra casa vacanze è di proprietà della seconda generazione di famiglie ed è quindi curata con amore. Per me è molto importante che i miei ospiti si sentano a proprio agio e possono godersi la loro meritata vacanza in modo rilassato. I miei precedenti ospiti sono sempre stati contenti di tornare alla casa vacanze Pinguin .... e spero che anche voi possiate trovare qui una vacanza rilassante. Sarei lieto di ricevere un feedback per poter implementare questo o quel suggerimento


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 286145

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/286145.htm

Sig.ra Dagmar Braun

Dürerstr 25

04571 Rötha

01741418782

034206759803

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore