Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento del Castello Ala Sud (S1)

Vogelsang-Warsin

max  6   Ospiti
132m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
132m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La vostra residenza per le vacanze si trova al piano terra (mezzanino) dell'edificio del castello. Superando comodamente i 2 gradini (o la rampa) della scala d'ingresso si entra nella storica hall di accoglienza e si raggiunge l'appartamento. Le camere, luminose e spaziose, con un'altezza del soffitto di 4,40 m, sono in grado di entusiasmare tutti gli amanti degli edifici storici. Qui, l'ambiente antico e di buon gusto e l'arredamento moderno garantiscono un piacevole relax. A disposizione una smart TV (55 pollici). L'appartamento è riscaldato centralmente, ha una stufa a legna e una cucina aperta.
Naturalmente, la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente. È quindi possibile anche gestire una postazione di lavoro/IT a Castel Vogelsang e poi rilassarsi nella natura.
Nel soggiorno c'è un divano con funzione di letto per un massimo di 2 persone.

I nostri prezzi per notte
Bassa stagione da 129 euro
Alta stagione da 149 euro

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Stazione 9 km Ueckermünde

9 km

Uscita autostrada 43 km A 20 Paswalk-Süd

43 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti per vacanze per non fumatori, ristrutturati con cura nel 2020, vicino alla località balneare di Ueckermünde, nel villaggio di Vogelsang-Warsin, offrono spazio e atmosfera per una vacanza sul Mar Baltico/Haff con un massimo di 4-6 persone. Siete anche invitati a portare il vostro cane.
Il vostro alloggio per le vacanze si trova nell'edificio del castello. Attualmente è il nostro più grande appartamento per le vacanze. La pensione si trova direttamente accanto al Castello di Vogelsang, nel mezzo di 60.000 metri quadrati di parco recintato. Il castello restaurato del XIX secolo, che è abitato, domina l'insieme degli edifici.

Con poco più di 1.900 ore di sole all'anno, la vicina isola di Usedom e quindi anche la nostra costa lagunare è la regione più soleggiata della Germania.

La spiaggia balneare e il piccolo porto turistico sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi. Nella località balneare di Ueckermünde sono disponibili negozi, ristoranti, zoo, cinema ecc. e sono raggiungibili in auto in circa 10 minuti. A Vogelsang si trovano prodotti freschi al banco della verdura e anche un "negozio di zia Emma". I collegamenti con gli autobus si trovano nelle immediate vicinanze. La comunità di Vogelsang-Warsin è circondata da boschi, prati e acqua e si trova sul percorso ciclabile a lunga distanza Usedom-Stettin.
La spiaggia sul Mar Baltico dell'isola di Usedom, con le sue località imperiali, è raggiungibile in traghetto (dalla località balneare di Ueckermünde) o in auto in un'ora abbondante. Anche l'antica città portuale di Stettino merita una gita di un giorno (tempo di percorrenza in auto circa 50 minuti)
Il punto di partenza ideale per una vacanza rilassante, sia che vogliate rilassarvi, nuotare, fare escursioni, pescare, cacciare o andare in bicicletta


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Eine Stornierung auf Grund geltender Coronaregeln ist, bis auf 30 Euro Bearbeitungsgebühr, für Sie kostenfrei. Unsere vollständigen Mietbedingungen finden Sie auf unserer Homepage. Bitte lesen Sie diese aufmerksam durch. Darin enthalten sind unter anderem folgende Bedingungen: Der Mieter kann jederzeit vom Vertrag zurücktreten (kündigen bzw. stornieren). Die Rücktrittserklärung ist in Textform an die im Mietvertrag angegebenen Kontaktdaten des Vermieters zu richten und wird mit Zugang beim Vermieter wirksam. Erfolgt der Rücktritt bzw. die Kündigung vor Mietbeginn, ohne dass der Mieter einen Nachmieter benennt, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, hat der Vermieter Anspruch auf eine Entschädigung wie folgt: Rücktritt, Kündigung bis 120 Tage vor Mietbeginn: 20% des Mietpreises Rücktritt, Kündigung bis 90 Tage vor Mietbeginn: 40% des Mietpreises Rücktritt, Kündigung bis 60 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises Rücktritt, Kündigung bis 30 Tage vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises Rücktritt, Kündigung ab dem 14. Tag vor Mietbeginn: 100% des Mietpreises die innerhalb von 5 Bankarbeitstagen nach Zugang der Kündigungsbestätigung auf das in der Kündigungsbestätigung genannte Konto des Vermieters zu zahlen sind. Der Vermieter rät dem Mieter, eine Reiserücktrittskostenversicherung über den Vertragswert abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Il vostro appartamento per le vacanze si trova a Castel Vogelsang. Circondati da alberi ad alto fusto, potrete godere della pace e della meravigliosa atmosfera. Quando si ascolta il suono del vento tra le cime degli alberi e il cinguettio degli uccelli davanti a un bicchiere di vino in terrazza o durante una passeggiata nel parco, allora si è davvero arrivati. La località Vogelsang è all'altezza del suo nome. Nel parco ci sono posti a sedere. Direttamente all'ingresso del parco del castello si trova un'area giochi per bambini, costruita di recente nel 2020, con un'area salotto/tavolo ombreggiata.

Il soggiorno minimo è di 4 notti in bassa stagione e di 7 notti in alta stagione.

Visitate anche il nostro sito web su Internet.
Qui troverete ulteriori informazioni per voi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Heinz K. da Altenberge

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi abitativa

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento spazioso e ben attrezzato. L'appartamento ha una vista fantastica sul parco circostante, che abbiamo apprezzato particolarmente la sera con un bicchiere di vino
Il servizio in loco della signora e del signor Wambera è stato semplicemente fantastico. Sono stati sempre disponibili e ci hanno fornito informazioni preziose su escursioni interessanti. Grazie per questo.
Heinz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Dick&Partner GmbH
Sig.ra S. Wambera

Sig.ra S. Wambera

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 286703

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/286703.htm


«Appartamento del Castello Ala Sud (S1)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore