Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

appartamento di vacanza 1 Landhaus Löptien

Costa del Mar Baltico, Baia di Kiel, Probstei, Stakendorf

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro appartamento per le vacanze 1, con una superficie di 110 mq, si trova al piano superiore ed è arredato in stile rustico accogliente. Qui possono soggiornare fino a 6 persone per una splendida vacanza in famiglia. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto (1 x 1 letto matrimoniale, 1 x 2 letti singoli che possono essere uniti come letto matrimoniale, 1 x 2 letti singoli), un bagno con doccia e WC e un WC per gli ospiti separato. Dall'appartamento per le vacanze si può godere della vista sui campi, sul giardino e sul cortile circondato da tigli. Il giardino può essere utilizzato e offre molto spazio per giocare e rilassarsi. La nostra ex fattoria si trova a 2 km dalla spiaggia del Mar Baltico, senza tassa di soggiorno. Dotazione:
- ampio e accogliente soggiorno con divano, poltrona, sedie in vimini, vetrine, televisore a schermo piatto e vista sul giardino e sul cortile circondato da tigli
- TV satellitare, radio CD, accesso WLAN
- cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo per 6 persone, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, piano cottura in vetroceramica e forno ventilato, microonde, tostapane, macchina da caffè, macchina per cialde di caffè e sufficiente stoviglie e pentole, con vista sui campi e sul giardino
- 1 camera da letto con letto matrimoniale, armadio, tavolo da toeletta e sedie in vimini
- 1 camera da letto con 2 letti singoli (combinabili in letto matrimoniale), armadio, cassettiera e sedie in vimini
- 1 camera da letto con 2 letti singoli, vetrina, cassettiera (utilizzabile anche come fasciatoio), tavolino e sedie per bambini
- 1 bagno con doccia, WC, lavabo e asciugacapelli
- 1 WC ospiti con lavabo
- ampio corridoio con guardaroba e accesso a tutte le stanze
- appartamento non fumatori
- piumoni e cuscini anallergici
- purtroppo non è consentito portare animali domestici
- asciugamani e biancheria da letto inclusi
- nessun costo aggiuntivo per elettricità, riscaldamento e tassa di soggiorno
- uso di lavatrice e asciugatrice possibile
- ampio parcheggio per auto
- posto coperto per biciclette proprie
- Il giardino può essere utilizzato. Per i bambini sono disponibili in giardino un grande trampolino, Kettcars, altalena con struttura da arrampicata, sabbiera, barra per ginnastica e casetta da gioco
- nel fienile è a disposizione un tavolo da ping pong
- sedie a sdraio e posti a sedere in giardino
- possibilità di grigliare in giardino
- negozio biologico e affumicatura di prosciutti in paese
- possibilità di fare acquisti anche la domenica (regolamento delle località termali) nelle vicinanze
- servizio spesa prima dell’arrivo disponibile

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 2.5 kilometri

2.5 kilometri

Centro 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Autobus 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Aeroporto 117 kilometri Hamburg Airport

117 kilometri

Stazione 27 kilometri Hbf Kiel

27 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri Kiel

30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

la nostra casa si trova alla periferia di Stakendorf. La spiaggia di sabbia a circa 2 km di distanza è gratuita e può essere raggiunta solo a piedi o in bicicletta. Adiacente si trova una riserva naturale dove si possono osservare gli uccelli acquatici ricchi di specie. La spiaggia di Schönberg dista circa 2,5 km ed è raggiungibile anche in auto. Sono disponibili posti auto. Tuttavia, questa spiaggia è in parte soggetta a una tassa termale. Anche le spiagge Brasile e California appartengono a Schönberger Strand.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La pulizia finale prevede un costo una tantum di 90 €. Non ci sono ulteriori costi per l'elettricità, il riscaldamento, l'uso del WiFi e la tassa di soggiorno.

Ulteriori informazioni:

Contrariamente alla planimetria, nessuna strada attraversa la nostra proprietà. Questo è solo il vialetto privato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.11.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Loeptien

Sig.ra G. Loeptien

Il mio bisnonno costruì la nostra casa nel 1872. Anche prima di allora, la fattoria era di proprietà della famiglia.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 287763

Ultimo aggiornamento: 14.12.2025

Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/287763.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da