Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

"Der Steinbock"

Winterberg

max  12   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
3  Bagno
max 12  Ospiti
240m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

"Il Capricorno" - la casa:
La nostra casa vacanze "Der Steinbock" nella tranquilla Winterberg, nel quartiere Langewiese, è molto spaziosa: Con 6 camere da letto, 3 bagni, 3 toilette, una sauna, un ampio soggiorno, una cucina moderna e una sala da pranzo separata, la casa offre spazio sufficiente per famiglie e gruppi fino a 12 (+2) persone. Su un totale di 240m² di superficie abitabile, che si estende su tre piani, e una terrazza di 45m², potrete rilassarvi dalle vostre avventure nella natura del Sauerland e raccogliere nuove energie per la vita quotidiana.
"Der Steinbock" è dotato di internet e di tutti i dispositivi necessari. Al piano terra sono disponibili anche lavatrice e asciugatrice. Un sistema di riscaldamento centrale a gasolio fornisce calore accogliente in inverno e rifornisce tutta la casa.


Le camere da letto:
La nostra casa vacanze a Winterberg dispone di un totale di 6 camere da letto, che possono ospitare fino a 12 (+2) persone. Noi vi offriamo:
- 5 camere da letto con letti matrimoniali
- 1 camera da letto con 2 letti singoli
- 2 culle

Il soggiorno:
Il soggiorno inondato di luce è completamente arredato e offre spazio sufficiente per serate accoglienti e conviviali. La facciata della finestra si affaccia sulla strada principale, che conduce direttamente alla cittadina di Winterberg. Attraverso il soggiorno si può anche raggiungere la grande terrazza di 45m², dove si possono godere meravigliose ore di sole con i propri cari. La TV olandese può essere ricevuta via satellite.

La cucina:
Nella nostra casa di vacanza "Der Steinbock" vi aspetta una cucina moderna ed equipaggiata di recente, in cui nessun desiderio rimane insoddisfatto: Il fornello a induzione, il forno e il forno a microonde aspettano solo di essere usati da voi. Per la conservazione degli alimenti è disponibile un grande frigorifero con congelatore. Per farvi partire la mattina, potete anche utilizzare una macchina per il caffè - e per i bevitori di tè tra di voi c'è naturalmente un bollitore. Fino a 18 persone possono essere servite con le posate disponibili

I bagni, WC & lavatrici:
Non c'è traffico mattutino davanti alla porta del bagno chiusa a chiave: su ogni piano c'è un bagno con doccia e un WC separato. In uno dei bagni sono state installate anche una lavatrice e un'asciugatrice - è possibile utilizzarle come richiesto senza costi aggiuntivi.

La sauna & la cantina degli hobby:
Avete bisogno di un po' di relax dopo un'intensa attività all'aperto? A tale scopo, al piano terra è disponibile una meravigliosa sauna con un originale forno per sauna finlandese
Uno dei nostri garage interni può essere utilizzato anche per ulteriori attività ricreative. C'è un'area aggiuntiva dove si può giocare a ping-pong e calcio balilla. Soprattutto i bambini (grandi) si divertono sempre a fare un gioco qui!

La situazione:
L'Höhendorf Langewiese si trova nelle zone alte del Sauerland sul Rothaarsteig, una delle regioni più densamente boscose della Germania. Qui l'aria è particolarmente buona - non c'è da stupirsi che la comunità di 450 dipendenti sia stata ufficialmente riconosciuta come stazione climatica. La ricreazione e il relax assumono qui un significato molto speciale.
Al centro di questo armonioso villaggio si trova la nostra casa di vacanza "Der Steinbock" - direttamente sulla strada principale che porta alla più vivace Winterberg. Il centro della città è in realtà a soli 8 km di distanza. Ma anche a Langewiese è possibile ottenere tutto il necessario per mangiare e bere direttamente sul posto. A soli 100 metri dalla casa di vacanza c'è un piccolo supermercato dove è possibile fare scorta di generi alimentari più necessari. A Langewiese troverete anche un panificio, un distributore di benzina e alcuni ristoranti, dove potrete trovare del buon cibo ad un prezzo ragionevole:
Ristoranti a prezzi moderati
- un piccolo supermercato (100m)
- Panificio (240m)
- ev. chiesa Langewiese (57m)
- cappella cattolica (350m)
- Parco giochi (270m)
- Stazione di servizio (350m)

Le stazioni sciistiche:
A Winterberg ci sono 30 piste e 24 impianti di risalita, nella regione intorno a Winterberg ci sono addirittura 83 piste da esplorare. Gli sciatori, dai principianti ai professionisti, hanno la garanzia di trovare il posto giusto per le loro capacità. Ma non solo le lepri da neve saranno felici qui nella stagione fredda. Nella tranquilla cittadina del Sauerland si possono provare diverse altre emozionanti attività: Qui è possibile praticare il tubing, lo slittino, l'arrampicata nel parco di arrampicata e persino l'encierro:
- Glückauf (550m)
-Posto prato + Funpark (2km)
- Giostra della seggiovia Winterberg (6 km)
Numero di licenza o di registrazione: 123456

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 17 km

17 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 8 km

8 km

Aeroporto 104 km Dortmund

104 km

Stazione 9.6 km Winterberg

9.6 km

Uscita autostrada 32.4 km A46: B236/B480

32.4 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Höhendorf Langewiese è situato in alta quota nel Sauerland sul Rothaarsteig, una delle regioni più densamente boscose della Germania. Qui l'aria è particolarmente buona - non c'è da stupirsi che la comunità di 450 dipendenti sia stata ufficialmente riconosciuta come stazione climatica. La ricreazione e il relax assumono qui un significato molto speciale.
Al centro di questo armonioso villaggio si trova la nostra casa di vacanza "Der Steinbock" - direttamente sulla strada principale che porta alla più vivace Winterberg. Il centro della città è in realtà a soli 8 km di distanza. Ma anche a Langewiese è possibile ottenere tutto il necessario per mangiare e bere direttamente sul posto. A soli 100 metri dalla casa di vacanza c'è un piccolo supermercato dove è possibile fare scorta di generi alimentari più necessari. A Langewiese troverete anche un panificio, un distributore di benzina e alcuni ristoranti, dove potrete trovare del buon cibo ad un prezzo ragionevole.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi dal , e sono validi per un totale di 8 persone.

In loco viene applicata una tassa di soggiorno di 1,95€ al giorno per persona oltre i 17 anni.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Collegamenti / trasporto pubblico:
La nostra casa vacanze "Der Steinbock" si trova direttamente sulla strada principale a Winterberg-Langewiese. Questa strada principale porta direttamente al centro (8 km) della cittadina contemplativa ed è servita anche da una linea di autobus (R28). C'è persino una fermata dell'autobus proprio davanti alla porta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. L. Krieger

Sig. L. Krieger

Benvenuti a Winterberg! La famiglia Krieger - cioè Angelika ed io, Lutz - vi dà un caloroso benvenuto nel bellissimo Sauerland. Noi amiamo Winterberg e vorremmo condividere questo entusiasmo con voi. Per questo siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi preoccupazione, problema e domanda - affinché la vostra vacanza a Winterberg possa essere il più bella possibile.


Altre strutture offerte da Sig. L. Krieger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 287806

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/287806.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore