100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, elettrico), bollitore, tostapane, caffettiera, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(satellite), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca o doccia))
asciugabiancheria(a pagamento), lavatrice(a pagamento), riscaldamento, mobili da giardino, parcheggio, cassetta di sabbia, Altalena, baby crib(free)
Situato tra prati e campi sul lato orientale del paese, il villaggio vacanze è una meta di vacanza ideale sul lato soleggiato del Lago di Costanza con una splendida vista sul lago e sulle Alpi. Austria e Svizzera possono essere raggiunte rapidamente con la Flotta Bianca attraverso il lago e invitano a visitarla con le loro imponenti montagne. Il parco vacanze offre soprattutto alle famiglie una vacanza rilassante. Sono presenti parchi giochi e l'animazione per bambini è in parte offerta nel resort tramite l'ufficio turistico durante i principali periodi di vacanza. Un autobus gratuito ti porta comodamente attraverso la città.
Attività nelle vicinanze: Percorso fitness 3 km, campo da calcio e ping pong 300 m, piscina coperta con lido adiacente 3,5 km. Nelle vicinanze c'è anche un percorso a fune e una struttura per lo skateboard per il tempo libero
Non adatto a persone con mobilità ridotta
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Lago 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
38 recensioni
Valutazione complessiva
Steinbach
È stato un soggiorno piacevole e avevamo abbastanza spazio per 4 persone. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici. Tuttavia, questo porta a un piccolo punto negativo: è molto rumoroso.
Viktoria Pauli
L'appartamento era molto curato e c'era molto spazio. L'arredamento dei mobili era a posto. C'era una camera da letto e un soggiorno con zona pranzo. Purtroppo eravamo con il cane al 2° piano, il che era un po' fastidioso. Peccato che nella struttura non ci sia una piscina, sarebbe ideale con il caldo attuale.
Muller
Abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia nel parco vacanze a Immenstaad! La posizione è semplicemente perfetta, immersa tra prati e campi con una vista mozzafiato sul Lago di Costanza e le Alpi. I nostri bambini amavano i parchi giochi e noi ci siamo divertiti a esplorare le attrazioni vicine, in particolare il SEA LIFE di Costanza. L'alloggio era accogliente e ben attrezzato, e la piccola cucina rendeva la preparazione dei pasti facilissima. Molto consigliato per famiglie che cercano una pausa rilassante!
TUI Guest
La pulizia e le condizioni dell'appartamento erano molto scarse! Tutti i piatti sono rotti, la doccia è inaccettabile: supporto difettoso.
TUI Guest
Le sedie di plastica sulla veranda non erano belle, È una casa e un terreno così belli, non devono più esserci sedie di plastica oggi, Stanno anche tutto il giorno al sole e quindi sono molto morbide, Non si adattano semplicemente alla casa (peccato), Ma per il resto la casa era super bella e mega pulita.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 287893
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Immenstaad, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Immenstaad, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Immenstaad, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Lago di Costanza
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 287893
Ultimo aggiornamento: 05.10.2026
Annuncio online dal: 6 anni
URL: https://www.resido.it/287893.htm
«Chalet sul Lago di Costanza con vista Alpi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.