Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Zinnowitz

max  2   Ospiti
18m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
18m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lontano dal trambusto, in posizione idilliaca, eppure è solo circa 5 minuti a piedi (50m) dal cottage estivo alla foresta o circa 25 minuti a piedi (circa 1 km) alla spiaggia
Nel luglio 2016 abbiamo costruito la casetta di legno sui muri di fondazione di un ex bungalow. Offre 1 soggiorno-camera da letto con 1 divano letto pieghevole per 2 persone. Il mini bagno ha doccia, wc e finestra esterna. Una lavastoviglie è integrata nella mini-cucina, proprio accanto ad essa la piccola zona pranzo. La proprietà grande e nel corso degli anni selvaggiamente ricoperta di vegetazione è di nuovo accessibile. La scorsa primavera la terrazza doveva ricevere un pavimento in legno e la strada di accesso doveva essere rinnovata. Corona l'ha ostacolato. Quest'anno il contratto è già stato assegnato di nuovo. Speriamo di averlo fatto entro l'estate. La terrazza è un posto meraviglioso per fare colazione, barbecue e rilassarsi. È al riparo dalla vista e coperto.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Lago 1.2 km

1.2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1.2 km

1.2 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 35 km Heringsdorf

35 km

Stazione 1.3 km Zinnowitz

1.3 km

Uscita autostrada 40 km Gützkow

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Il giardino è in pendenza. Non è un giardino ornamentale, ma piuttosto un giardino selvaggio ripulito con zone di sole e di ombra. Non è stato concimato o annaffiato da decenni. È l'ultimo di 5 appezzamenti di giardino sul pendio soleggiato. L'area circostante è in gran parte naturale. Un sacco di spazio per prendere il sole e leggere, sognare, giocare o fare il barbecue. Un vecchio ciliegio e un vecchio albero di prugne invitano in buoni anni di frutta a fare merenda. Anche il minuscolo stagno del giardino con le code di gatto e altre piante selvatiche è diventato vecchio. Si trova nella zona bassa del giardino e cade quasi completamente asciutto per la maggior parte del tempo. Eppure, il giardino ronza e ronza con tutti i tipi di creature. Con un po' di fortuna scoprirete la "nostra" lucertola da giardino che prende il sole
Se lo preferite un po' meno soleggiato, potete ritirarvi nell'ombra leggera del grande rododendro o della vecchia quercia possente.
Sotto la proprietà (circa 50m dal cottage) il piccolo treno elettrico dell'isola fa il pendolare. Ogni giorno trasporta i turisti e le persone impiegate nel turismo dell'isola ai bagni costieri dalla mattina fino alle ore tarde della sera. La piccola stazione ferroviaria si trova a circa 1,5 km. Da qui, le località balneari di Usedom sono molto facili da raggiungere. La bicicletta può viaggiare sul treno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa per la spa deve essere pagata direttamente all'amministrazione della spa.

Un pacchetto di biancheria (1 x lenzuola, 2 asciugamani e 1 telo da bagno) per 15€ pP può essere prenotato in aggiunta.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung bis zu 30 Tage vorher, werden 50% erstattet. Bei Stornierung bis zu 60 Tage vor Ihrer Anreise werden 100% erstattet.

Ulteriori informazioni:

La spiaggia di sabbia fine si trova a circa 1100 metri dalla proprietà, è a piedi, tramite sentieri forestali o strada, in circa 20 minuti per raggiungere. Per il lungomare e il ponte della spiaggia sono circa 300 metri più avanti. La diga e l'Achterwasser con il suo porto idilliaco possono essere raggiunti a piedi o in bicicletta, attraverso un sentiero sabbioso e un bellissimo viale antico, in circa 15-30 minuti. Lì non troverete solo deliziosi piatti di pesce e fantastici tramonti, da lì le navi partono regolarmente per un giro sulle acque interne o per la terraferma a Lassan
Dal porto di Peenemünde, a circa 1 ora di bicicletta dal cottage estivo, un piccolo traghetto attraversa regolarmente il villaggio di pescatori ancora attivo di Freest sulla terraferma. Qui, al mattino e con un po' di fortuna, si possono osservare i pescatori al lavoro e naturalmente gustare il pesce appena affumicato o il gelato e la torta

Per coloro che trovano la vita da spiaggia troppo turbolenta o preferiscono godersi il silenzio inimmaginabile dell'entroterra da sogno con i suoi villaggi e penisole da sogno di Usedom, c'è un collegamento diretto dal cottage estivo ai chilometri di piste ciclabili e sentieri dell'isola del parco naturale di Usedom. Qui potrete scoprire la più antica forma di benessere, l'esperienza della natura. Il tranquillo e quasi deserto Achterland della penisola di Gnitz, passato il vecchio centro del villaggio, ora un cimitero e un giardino di rose, può essere raggiunto in bicicletta in circa 30 minuti. Anche fino all'appartato Lieper Winkel, passando per villaggi tranquilli, edifici antichi, castelli e piccoli punti di ristoro, sono solo circa 1,5-2,5 ore in bicicletta. I Kaiserbäder e Swinemünde in Polonia sono a circa 90 minuti in bicicletta, e la pista ciclabile corre proprio lungo la costa. Molti ospiti sono sorpresi, perché Usedom ha anche "montagne".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Vennekamp-Berning

Sig.ra G. Vennekamp-Berning

Altre strutture offerte da Sig.ra G. Vennekamp-Berning


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 287962

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/287962.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore