Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Baia di Krokås

Sölvesborg

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La casa vacanze per sei persone ha una superficie di circa 120 m² e dispone di un soppalco luminoso. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, fornelli elettrici con forno, frigorifero-congelatore, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, robot da cucina e molto altro. Il soggiorno/sala da pranzo è arredato con un grande divano angolare in pelle, un tavolo, sedie e TV con ricezione SAT tedesca. La casa dispone di una porta a vetri sulla terrazza con mobili da giardino e tenda da sole. Le due camere da letto sono arredate con un letto matrimoniale e una cassettiera. In questa casa vacanze c'è una toilette con lavabo nel soppalco e un bagno con toilette, doccia, lavatrice e asciugatrice al piano terra, oltre a una sauna adiacente (16 m²). La casa vacanze è riscaldata con un sistema aria/aria.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 150 km Kopenhagen

150 km

Stazione 15 km Sölvesborg

15 km

Uscita autostrada 15 km E 22

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa fa parte di una piccola tenuta, con un ulteriore edificio residenziale (padrone di casa), oltre a una piscina in giardino a uso comune. È possibile parcheggiare in spazi appositi di fronte alla struttura.
A pochi minuti di cammino si trova una bellissima riserva naturale. Sölvesborg si trova a otto km a ovest. La bella spiaggia di sabbia più vicina si trova a 200 m di distanza. Per gli amanti della pesca e della canoa, il fiume Mörrumsån (25 km), il paradiso della pesca Harasjömåla (48 km) e la zona di canoa Halen (45 km, anche a noleggio) sono facilmente raggiungibili. Si consiglia una gita in barca all'isola di Hanö da Nogersund (4 km). Nelle vicinanze si trovano anche un supermercato più grande (4 km), aperto tutta la settimana, e un ristorante tedesco con birreria all'aperto (8 km). Qui si possono acquistare anche bratwurst tedeschi fatti in casa. Abbiamo anche un ottimo ristorante di pesce nel porto vicino. ( Kajutan i Hörvik )
L'area circostante è molto adatta alle escursioni in bicicletta.
Offriamo anche battute di pesca sul Mar Baltico, che ovviamente devono essere adattate al vento e alle condizioni atmosferiche con breve preavviso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Vi invieremo il modulo di deposito con tutti i dettagli importanti e le informazioni di contatto della nostra banca.

Dopo la conferma della prenotazione via e-mail, l'inquilino paga almeno il 50% dell'affitto o l'intero affitto.
Successivamente inviamo un certificato di noleggio e tutte le informazioni e le indicazioni necessarie.

Si prega di trasferire l'importo restante dell'affitto almeno 8 settimane prima dell'arrivo nella casa vacanze.
Per le prenotazioni effettuate a partire dal 55° giorno prima della data di arrivo, l'intero prezzo di locazione deve essere trasferito immediatamente.

Una cauzione di 250 euro deve essere versata dall'affittuario all'arrivo nella casa vacanze.
La cauzione sarà restituita dopo l'accettazione della casa vacanze da parte del locatore il giorno della partenza.
Il locatore sarà presente sul posto all'arrivo e alla partenza, a meno che la partenza non avvenga al mattino presto o di notte.
In questo caso, il deposito sarà rimborsato successivamente tramite bonifico bancario.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 14 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Se questa proprietà è già occupata, abbiamo altre due proprietà molto belle
Perla di Krokås o Lungomare di Krokås


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Madeleine V. da Dresden

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza in Svezia

Siamo stati molto sorpresi dalla ospitalità. Siamo stati accolti molto gentilmente. Purtroppo, questo accade raramente. La casa vacanze è arredata molto accoglientemente e non ci è mancato nulla. L'ambiente è stupendo. Il mare di fronte alla porta di casa e il supermercato più vicino non sono lontani. Torneremo sicuramente. Grazie per tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Susanne M. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Casa vacanze molto bella con tutto il necessario. Tutto in ordine e pulito! Ottima posizione. Basta scendere lungo la strada per trovarsi al mare con diverse belle spiagge sabbiose.
Quest'anno il mare era troppo freddo per noi. È meglio andare nella grande piscina direttamente in casa, che è riscaldata da un sistema solare e offre un'acqua meravigliosamente calda (29°C). La terrazza è dotata di un grande tavolo e sedie con comodi cuscini e di una tenda da sole estensibile elettricamente. Qui potrete trascorrere l'intera giornata e godervi la vostra vacanza. Abbiamo fatto un viaggio fantastico ad Hanö - grazie ancora a Lukas. Grazie alle abilità di pesca di Sören, abbiamo potuto gustare il miglior pesce che si possa immaginare

Ci sono molte escursioni da fare nei dintorni vicini e lontani. Ci sono molte opzioni buone e poco costose per il pranzo - una vacanza tutto sommato riuscita che è finita troppo in fretta! Torneremo l'anno prossimo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Ulrike S. da Kühbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in Svezia

È la sesta volta che soggiorniamo in questa casa vacanze e siamo sempre molto soddisfatti. La spiaggia nelle immediate vicinanze è molto adatta ai bambini e pulita (parco giochi, servizi igienici, spogliatoio). Sören è un padrone di casa molto attento e disponibile. È sempre a disposizione per aiutare e consigliare, ma vi lascia anche la massima privacy. La piscina riscaldata e coperta è imbattibile, in quanto è possibile utilizzarla con qualsiasi tempo. In casa ci sono giochi e libri per passare il tempo. Nelle giornate più fresche, la sauna disponibile è rilassante. La casa si trova in una tranquilla zona residenziale con vista sul Mar Baltico. Ci piacerebbe tornare e possiamo raccomandare la casa senza riserve.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

N K. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Possiamo raccomandare questa proprietà senza riserve. La casa è pulitissima e dotata di tutto il necessario. Tutti gli elettrodomestici funzionano perfettamente, l'ampio bagno offre spazio sufficiente per organizzarsi in famiglia. La lavatrice e l'asciugatrice sono molto pratiche per i soggiorni più lunghi.
Un'ampia terrazza con tenda da sole invita a soffermarsi, a fare barbecue e a rilassarsi. Il giardino e l'intera proprietà sono molto ben curati, per cui si respira una vera sensazione di vacanza.
Il punto forte è naturalmente l'enorme piscina riscaldata direttamente di fronte alla casa, per non dipendere dal clima svedese. Il mare è a pochi metri di distanza a piedi e offre opportunità di nuoto, stand-up paddling e molto altro.
Anche il padrone di casa vive nella proprietà ed è molto cordiale e disponibile. Dove altro si possono trovare consigli così validi per i migliori ristoranti, lo shopping e le attività del tempo libero? Siamo entusiasti di tanto impegno nel preparare una vacanza così bella per noi. Se volete vivere la Svezia, dovete essere qui. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2021

M B. da Hamburg

4,9
5 5 5 5 4.5
Mostra inglese

Eccellente vacanza con Sören e la sua famiglia.

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare due settimane in questa proprietà con due adulti e bambini piccoli (4 e 6 anni).

La casa è moderna, spaziosa, ha un'atmosfera fresca, è pulita e ha tutto ciò che ci si aspetterebbe in una casa moderna. La caratteristica più importante è la piscina riscaldata all'aperto a una decina di metri dalla casa e visibile dalla terrazza in modo che i bambini possano essere sorvegliati quando sono in piscina.

Sören è un ospite molto gentile e premuroso che vive accanto. Si è adoperato molto per assicurarsi che passassimo del tempo fantastico, ad esempio organizzando una cena per tutti i suoi ospiti o invitandoci a pescare nel mar Baltico letteralmente a 500m dalla casa (se riuscite a svegliarvi alle 4:30 del mattino!). Ci è stato permesso di mangiare tutto il pesce che siamo riusciti a sgamare da soli! Sören è sempre felice di condividere la sua conoscenza sulla zona e dare suggerimenti su dove andare.

La zona è bellissima e offre molte spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Ci sono tre spiagge più piccole entro 300 metri dalla casa, tutte adatte ai bambini piccoli. La spiaggia di sabbia più grande della zona, che offre anche qualche servizio di ristorazione di base, è Sandviken, a 10 minuti di auto.

Ci sono molti piccoli porti nella zona, la maggior parte dei quali offre piccoli ristoranti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre la zona offre bellissime foreste e campi e si possono raccogliere fragole e altri frutti da soli con una modesta tariffa. Avevamo portato le nostre biciclette e abbiamo percorso le tante strade sterrate della zona, che sono anche molto adatte al ciclismo su strada.

Tutto sommato abbiamo passato davvero dei bei momenti e ringraziamo Sören e la sua famiglia per aver reso tutto ciò possibile. Torneremo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. S. Köppe

Sig. S. Köppe

Ehi Mi chiamo Sören e vi auguro un buon viaggio. Per qualsiasi domanda potete contattarmi tramite Whats Up.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 288378

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/288378.htm


«Baia di Krokås» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore