Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Silo

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
15% 17.09.2025 a 30.05.2026
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 15% Sconto 17.09.2025 a 30.05.2026
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: ombrellone, possibilità di grigliare e mobili da giardino.

Posizione
Šilo. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Misure igieniche: pulizia finale con disinfezione.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 150 m, ristorante 40 m, centro locale 100 m. Rijeka: aeroporto 18,9 km e stazione ferroviaria 45,9 km. Šilo: farmacia 300 m, dottore 400 m e banca 450 m. ATM 300 m, bar 500 m In estate:
mare Adriatico 20 m a Silo (spiaggia 120 m a Silo con ghiaia). Šilo: minigolf 2 km, possibilità di praticare sport acquatici 500 m e noleggio barche 550 m. Spiaggia sabbiosa 90 m, spiaggia rocciosa 300 m, scommessa. Aree prendisole 20 m, badminton 1 km, bar sulla spiaggia 300 m

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 60 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
e conduce direttamente nel corridoio. La cucinetta nel soggiorno con fornello elettrico (4 fornelli), frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e bollitore elettrico. Bagno (4 mq) con doccia, 1 lavandino e WC. Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, TV e accesso al balcone (6 mq, mobili da giardino, ombrellone). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale.


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 3 giorni) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.

Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Ristorante 0.04 kilometri

0.04 kilometri

Aeroporto 18.9 kilometri

18.9 kilometri

Stazione 45.9 kilometri

45.9 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289190

Ultimo aggiornamento: 17.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/289190.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 15% Sconto 17.09.2025 a 30.05.2026
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da