Indietro
Cerca

Wijngaerde 65

max  4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



3 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Confortevole appartamento di lusso (90m2) nel nuovo Residence Wijngaerde. Con terrazza sul lato est e vista sull'attraversamento della duna centrale, sulla torre dell'acqua e sui dintorni boscosi. Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, bagno con vasca e doccia e un WC separato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Ski-lift 40 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 0.1 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda baddomburg.com
Sig. M. De Roos

Sig. M. De Roos

Siamo una piccola azienda familiare orientata ai servizi, composta da Marjolein Minderhoud, dai suoi genitori Krijn Marthie Minderhoud e da suo marito Martijn de Roos. Siamo nati e cresciuti a Domburg e ci godiamo ogni giorno la nostra località balneare. Viviamo nel centro di Domburg e ci piace stare sulla spiaggia, con il bel tempo tempestoso, sederci su una terrazza o mangiare in un ristorante dopo una lunga passeggiata nel bosco o sulla spiaggia. E noi facciamo regolarmente un tour attraverso Walcheren, Bevelanden o Schouwen in bicicletta (da corsa). In breve: siamo Domburger che vogliono farvi godere della meravigliosa atmosfera, dell'aria di mare, della luce e del surf. Tutto ciò che rende il Domburg così accogliente. Da oltre 20 anni affittiamo con molto piacere case vacanza, appartamenti e monolocali a Domburg per vari proprietari. Tutte le sistemazioni sono pulite, ben tenute e arredate in modo confortevole e troverete tutto il necessario per una bella vacanza sulla costa di Domburg!

Locatore (host) dal: 01.05.2009

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

orari di servizio: Lu. 09:00-17:00; Gi. 09:00-17:00; Ve. 09:00-21:00; Sa. 09:00-17:00

Numero immobile: 289815

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 118586210

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. M. De Roos

Mostra tutti gli oggetti di Sig. M. De Roos

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289815

Ultimo aggiornamento: 03.03.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/289815.htm

baddomburg

Martijn De Roos

Jan Tooropstraat 4A

4357AJ Domburg

0049(0) 49118586210

NL806879749B01

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat