Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Akoumia

Akoumia

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.3 km

2.3 km

Negozi 18 km

18 km

Aeroporto 109 km

109 km


Offerte per il tempo libero

Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Klaus Z.

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben uns rundum wohl gefühlt!

Marialuisa P.

4,0
4 4 4 4 4

Toll

Christophe B.

4,0
4 4 4 4 4

la maison était superbe, très bien située, telle que décrite dans l'offre.

Barbara N.

5,0
5 5 5 5 5

Alles perfekt, schöne und sehr saubere Unterkunft, traumhafte Terrasse, sehr nette Vermieter, hat alles super geklappt.

Dirk S.

5,0
5 5 5 5 5

Very nice located house with lovely view from the mountains to the sea. Quiet and peacefull located, several good restaurants at the beaches. very clean house and well equipped. We would definately come again. Very friendly hosts.

Stephanie F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come sempre è stata una meravigliosa vacanza sulla costa meridionale. Ci piace tornarci sempre, i proprietari sono molto gentili e si occupano subito di tutto il necessario, se necessario. Anche questa volta è stato particolarmente apprezzato poter sedersi comodamente nella casetta, cosa che non è affatto scontata in tutte le case vacanza. Proprio in autunno il tempo può essere fresco la sera, così si impara ad apprezzare un posto accogliente. Anche la terrazza a prova di pioggia ha un certo valore, non la si trova ovunque. Ci torneremo volentieri. Stephanie e Andreas Franke

Isabell S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa per le vacanze era meravigliosa. Siamo stati calorosamente accolti dalla proprietaria e ci siamo sentiti molto benvenuti. La padrona di casa vive con la sua famiglia non lontano dalla casa, quindi ci sono persone di riferimento nelle vicinanze se necessario. Parla molto bene l'inglese e la comunicazione è stata molto buona. La casa è fantastica e la vista incredibile. Situata in una zona tranquilla e piuttosto isolata, era perfetta per rilassarsi. Tutte le finestre e le porte sono dotate di zanzariere. In entrambe le camere da letto ci sono condizionatori d'aria. Il grande terreno esterno e il patio invitano a trascorrere belle serate all'aperto. Inoltre, c'è una doccia esterna che è utile dopo una giornata di mare o per rinfrescarsi. Nel complesso un'ottima esperienza, volentieri di nuovo.

Claudia B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Amathianis è una sistemazione affettuosa e generosamente attrezzata con una vista mozzafiato in assoluta tranquillità. Non ci è mancato nulla. I cordiali padroni di casa parlano solo greco e la lingua dell'ospitalità. Tuttavia, la figlia che vive ad Atene è lieta di rispondere a qualsiasi domanda telefonica o tramite Whatsapp. Due belle spiagge e diverse taverne sono facilmente raggiungibili a circa 2 km, le stradine sono asfaltate. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento.

Angelo D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

La casa era fantastica: pulita, confortevole, piena di sole e con un paesaggio mozzafiato. C'è uno spazio aperto dove i bambini possono giocare in sicurezza e gli adulti possono bere o mangiare qualcosa guardando il tramonto o semplicemente rilassarsi. I proprietari sono di una gentilezza unica e hanno fatto tutto il possibile per rendere la nostra vacanza indimenticabile. È altamente consigliato. Se tutte le vostre proprietà sono a questo livello, sicuramente ne sceglieremo un'altra per il nostro prossimo viaggio. Grazie ad Eleni e a tutti voi.

Stephanie F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come sempre, è stata una meravigliosa vacanza sulla costa meridionale. Ci piace tornare sempre, i proprietari sono molto gentili e si occupano subito di tutto il necessario, se necessario. In questo caso, è stato particolarmente vantaggioso poter sedersi comodamente nella casa, il che non sempre è il caso per tutte le case vacanze. Soprattutto in autunno, il tempo può essere fresco la sera, e imparare ad apprezzare un posto accogliente è importante. Anche la terrazza impermeabile alla pioggia ha un certo valore, non si trova ovunque.
Saremo lieti di tornare.
Stephanie e Andreas Franke

Heiko L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è situata in una posizione molto bella; è meravigliosamente tranquilla, la vista dalla terrazza è fantastica e se si vuole fare una passeggiata si può camminare sulla strada praticamente non trafficata tra gli ulivi direttamente dalla casa. Il grande frigorifero con il suo enorme congelatore in combinazione con il forno (per riscaldare il pane congelato!) è molto pratico. A circa 12 metri sotto la casa c'è un'altra piccola casa sulla proprietà, dove il padre della proprietaria trascorre la giornata. Tuttavia, si nota la sua presenza solo quando porta verdure dall'orto o altre prelibatezze (ancora una volta: Σε ευχαριστώ πολύ). La casa è dotata di zanzariere; tuttavia, se si vuole sedersi fuori al crepuscolo, potrebbe essere necessaria ulteriore protezione contro le zanzare. Conclusione: posso consigliare la casa, soprattutto per la sua posizione.

Stefanie M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto una bella vacanza, una grande casa con una vista bellissima. La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Proprietari molto simpatici, sempre disponibili. Zona tranquilla, esattamente ciò che volevamo. Spiaggia fantastica nelle vicinanze.

Christian H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo molto entusiasti della "nostra" casa in montagna! Ottima vista sul mare, proprietà meravigliosa, pulita, padroni di casa gentili, tutto ottimo. Se desiderate un po' di solitudine ma sempre piacevolmente confortevole (aria condizionata, grande cucina, ecc.), questo è il posto che fa per voi!

Andrea S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa! È molto pulito, arredato con amore, molto luminoso e spazioso, ben attrezzato con una splendida vista sul mare. La terrazza coperta, anch'essa con una fantastica vista sul mare, è il luogo ideale per rilassarsi e godere della meravigliosa pace e tranquillità. Proprietari molto cordiali e attenti. Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento!

Claudia B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'Amathianis è un alloggio arredato con amore e generosità, con una vista magnifica e in assoluta tranquillità. Non abbiamo voluto nulla. I cordiali padroni di casa parlano solo greco e la lingua dell'ospitalità. Tuttavia, la figlia, che vive ad Atene, è felice di rispondere a tutti i tipi di domande per telefono o Whatsapp.
Due belle spiagge e diverse taverne sono facilmente raggiungibili in circa 2 km, le strade sono asfaltate.
Torneremo volentieri in qualsiasi momento.

Andrea S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questa casa per la seconda volta e ci siamo sentiti completamente a casa. L'interno è molto luminoso e decorato con cura, l'arredamento è eccellente e i padroni di casa sono molto cordiali e premurosi. La terrazza è abbastanza riparata dal vento (il che può essere un grande vantaggio in questa zona ;-) ed è meraviglioso sedersi e guardare il mare e le montagne.

Silvia E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella con una posizione meravigliosa e tranquilla a Thiopetra. La terrazza è costruita in modo ideale con vista sulla baia. Solo un giorno non abbiamo avuto vento forte, ma abbiamo potuto comunque sederci sulla terrazza protetta dal vento. Era molto pulito e la cucina molto ben attrezzata con tutto il necessario. I proprietari sono stati gentili e disponibili. Abbiamo trascorso un periodo rilassante e piacevole e torneremo volentieri.

Stephanie F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa bellissima e padroni di casa molto cordiali, e finalmente una casa dove si può stare comodamente seduti all'interno, quest'anno era più fresco del solito, e siamo stati costretti a stare dentro spesso la sera. Posizione molto bella e tranquilla, pulita e ben tenuta. Il letto matrimoniale è un po' stretto, ma in vacanza ci si può accontentare. La terrazza ha un tetto impermeabile, molto piacevole, che abbiamo sperimentato diversamente in molte altre case. Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo.

Davide C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Casa accogliente e ben arredata con vista magnifica. È un piacere risiedervi anche solo per restare in soggiorno o sotto il portico a leggere e guardare il mare, circondati dal verde del giardino e del pendio della collina. Con pochi minuti in auto si raggiunge la spiaggia di Triopetra e rappresenta un comodo punto di partenza per esplorare la costa meridionale dell'isola. L'abbiamo lasciata con gratitudine e rimpianto.

Isabell S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze era meravigliosa. Siamo stati accolti molto bene dalla padrona di casa e ci siamo sentiti benvenuti. La padrona di casa vive con la sua famiglia non lontano dalla casa, in modo da avere anche persone di contatto nelle vicinanze in caso di necessità. Parla un ottimo inglese e la comunicazione è andata molto bene. La casa è splendida e la vista incredibile. In una posizione tranquilla e piuttosto appartata è stato facile rilassarsi. Tutte le finestre e le porte sono dotate di zanzariere. Ci sono condizionatori d'aria in entrambe le camere da letto. La lussureggiante area esterna e la terrazza invitano a trascorrere belle serate a cielo aperto. C'è anche una doccia esterna, utile dopo una giornata in spiaggia o per rinfrescarsi.
Nel complesso, un'ottima esperienza, felice di tornare.

Marius S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa straordinariamente bella, proprietari incredibilmente gentili e molto ospitali. Comunicazione 1A. La casa è nota per essere piuttosto isolata, ed è proprio per questo che volevamo andarci. Anche la spiaggia non è assolutamente affollata.

Michael B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole nella casa di Amathianis. La casa è molto più spaziosa di quanto le foto facciano pensare. All'arrivo ci è stato consegnato super pulito. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. La famiglia del padrone di casa può essere contattata telefonicamente in qualsiasi momento. Una casa per le vacanze davvero fantastica in tutto e per tutto. Grazie per la vostra ospitalità! Michael, Beate e Lydia


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289900

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/289900.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Akoumia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore