Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Milies

Mili

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Mobili da terrazza

Adatto a

Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera tripla
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 73 km

73 km


Offerte per il tempo libero

Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christine S.

3,0
3 3 3 3 3

Sehr schön gelegen und eingerichtet; sehr nette Wirtin des Hauses

Ror

5,0
5 5 5 5 5

This is definately a magic place.A lovely house hidden almost on top of the mountains.This premises has all basic facilities to lock yourself as escape from speedy life.The house has two big (walnutt?)trees which will protect you for the burning sun,which surrely will help you with your comfort to drift away along with the beautifull nature around you. For the romantic warriors: there?s a fireplace inside (on the first floor (sleeping chamber) we?re you can chill at any time for addional comfort. If you want to taste how the original real greek people live, this magic place will give you a glimpse of local living... but is also give you an impression about the living of their ancient forfathers who lived here through the ages.You?ll surely will experience yourself when staying at this lovely house espescially the last 500 meter prior to your arrivval. Highly recommened Ror and Ada from Holland

Peter B.

3,0
3 3 3 3 3

We liked this charming house at the outskirts of the village, about 10-15 minutes walk from the centre. From the peaceful terrace you have a nice view on the village. The first floor offers a pleasant living-sleeping room for two persons. The bed is 140cm wide. We enjoyed the open fireplace. Bathing facilities are simple and somewhat worn-down. The ground floor is moldy with an old, slightly dirty kitchen. We could not get the heating working. The owner announced that some improvements are planned.

Hans T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un luogo molto piacevole con grandi noci davanti alla casa, una casa in montagna, questo è l'atmosfera, tranquilla, di villaggio e con paesaggi molto vari che sono facilmente accessibili a piedi, anche la piazza principale / negozi sono facilmente raggiungibili. Le stanze sono ben arredate, pratiche, fornite di tutto il necessario. Ci sono terrazze giardino su due livelli. La vista sul mare da questo posto è ostacolata da una catena montuosa, ma l'atmosfera accogliente in montagna è molto affascinante e in pochi passi si raggiungono luoghi da cui si può godere di una vista mozzafiato sull'oceano.

Petra L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto graziosa casetta, arredata con cura, dotata di attrezzature sufficienti, proprietario molto gentile, disponibile e premuroso, anche se lo abbiamo contattato solo telefonicamente. Posizione molto tranquilla e ombreggiata. Nei giorni meno caldi di maggio abbiamo sentito la mancanza di un posto soleggiato, il proprietario ha immediatamente promesso di provvedere tagliando gli alberi. L'accesso alla casa non è semplice: si raggiunge solo tramite un sentiero molto ripido e SELVAGGIAMENTE acciottolato, in circa 10 minuti di cammino dal parcheggio sulla strada.

Ulrike W.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casetta era molto carina, accogliente e pulita, già ci mancano le visite dei circa 8 gatti nel giardino e il canto del enorme gallo nel giardino accanto. Il nostro gentile proprietario ci ha persino portato personalmente alla fermata dell'autobus a Milies. Abbiamo volentieri sopportato il trascinamento delle valigie sulla strada in pietra per raggiungere la casa.

Kostas V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione idilliaca nel bellissimo villaggio di Milies! Accoglienza calorosa e assistenza eccezionale alle richieste! Ci sono mappe per le escursioni! Si è rapidamente al mare ma si può godere della vita nei villaggi di montagna! È stato fantastico e molto rilassante! In qualsiasi momento affitteremmo nuovamente questa casa! Grazie a Zina e Dimitri.

Birgit H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso! Situato in modo idilliaco e fornito in casa di tutto il necessario, c'è persino una piccola farmacia di casa! Basta sedersi davanti alla casa e rilassarsi sotto l'enorme noce... La strada per la casa è un po' faticosa (soprattutto con bagagli), un ripido sentiero per gli asini di circa 200 metri, ma lo sforzo viene ricompensato!

Willy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Milies è un bellissimo villaggio di montagna. Dalla casa si possono fare belle passeggiate. Si raggiunge la casa vacanze solo a piedi lungo un sentiero per asini (200 m), quindi è meglio essere in buona forma. Ma ne vale sicuramente la pena! La casa è dotata di tutto il necessario (perfino una piccola "farmacia"). Si può rilassare sotto il grande albero di fico nel cortile interno (senza luce diretta del sole) o sulla piccola terrazza al primo piano. L'accoglienza è stata eccezionale. Maria, che ci aspettava, aveva messo basilico fresco e una torta della pasticceria locale; le luci in casa erano accese e ci ha spiegato tutto in dettaglio! Anche il proprietario ci ha chiamati per assicurarsi che tutto andasse bene. In definitiva, è una casa fantastica per chi cerca tranquillità, poiché non c'è né televisore né Wi-Fi. Possiamo solo raccomandare caldamente questa casa!

Christian M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in una posizione tranquilla. Gestione semplice e senza complicazioni.

Kostas V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione idilliaca nel bellissimo villaggio di Milies! Accoglienza calorosa e ottima assistenza per richieste! Sono disponibili mappe per escursioni!
Si è rapidamente al mare, ma si può godersi la vita nei villaggi di montagna! È stato fantastico e molto rilassante!
In qualsiasi momento affitteremmo di nuovo questa casa! Grazie mille a Zina e Dimitri.

Birgit H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso! Situato in un' idilliaca posizione e fornito in casa di tutto ciò di cui si ha bisogno, c'è persino una piccola farmacia in casa! Semplicemente seduti di fronte alla casa e rilassarsi sotto l'enorme noce ...
Il percorso per la casa è un po' stancante (soprattutto con i bagagli), una ripida mulattiera di circa 200 metri, ma la fatica viene ricompensata!

Cosy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente, confortevole e amorosamente arredato piccola casa di pietra con tanto fascino in una bella posizione tranquilla con un grande albero di noce che fa ombra sulla porta e circondata dal verde. Accessibile solo a piedi lungo un sentiero accidentato di asini, le indicazioni dovrebbero essere riviste...; abbiamo contattato il proprietario molto gentile che ci ha portato alla casa. Chi ama la natura e ama camminare, è nel posto giusto! Alloggio ideale per due persone.

Hans T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un luogo molto piacevole con grandi alberi di noci davanti alla casa, una casa in montagna, questa è l'atmosfera, tranquilla, rurale e a piedi è facile raggiungere l'ambiente paesaggistico molto movimentato e la piazza principale / fare acquisti , passeggiate.
Le camere sono ben arredate, pratiche, dotate di tutto il necessario.
Le terrazze giardino su due livelli.
La vista sul mare da questo luogo è oscurata da una catena montuosa, ma l'atmosfera accogliente nelle zone montane è molto allettante e in pochi passi si raggiungono luoghi da cui è possibile godere dell'imponente vista sul mare.

Petra L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ulrike W.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casetta era molto carina, accogliente e pulita, già ci mancano le visite dei circa 8 gatti nel giardino e il canto del gallo enorme nel giardino vicino. Il nostro simpatico locatore ci è persino venuto a prendere personalmente alla fermata del bus a Milies. Per questo abbiamo volentieri accettato di portare le valigie lungo la ripida strada di pietra fino alla casa.

Ror

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa ha due grandi alberi (di noce) che vi proteggeranno dal sole cocente e che vi aiuteranno con il vostro comfort ad andare alla deriva insieme alla splendida natura che vi circonda. Per i guerrieri romantici: c'è un camino all'interno (al primo piano (camera da letto) dove potrete rilassarvi in qualsiasi momento per un ulteriore comfort. Se volete assaporare il modo in cui vive la vera gente greca, questo luogo magico vi darà un assaggio della vita locale... ma vi darà anche un'impressione della vita dei loro antichi padri che hanno vissuto qui attraverso i secoli.Sicuramente sperimenterete voi stessi quando soggiornate in questa bella casa, soprattutto gli ultimi 500 metri prima del vostro arrivo. Raccomandiamo vivamente Ror e Ada dall'Olanda

Romain L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole a Miliès. L'appartamento è stato confortevole, accogliente, ben attrezzato e accogliente. La comunicazione con i nostri ospiti è stata facile e simpatica. Raccomandiamo questo appartamento e ci torneremo con piacere!

Joost B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cottage idilliaco. Si tratta di un cottage molto pittoresco che si raggiunge solo attraverso un bellissimo kalderimi (sentiero degli asini), a circa 10 minuti di cammino dalla strada. Dalla strada si può raggiungere la piazza centrale di Milies camminando per circa 20 minuti in salita, sempre attraverso un bellissimo kalderimini con vista mozzafiato. Naturalmente, è possibile raggiungere il centro di Milies anche in auto. Se cercate un luogo tranquillo, verdeggiante e autentico dove soggiornare, lontano da turisti e visitatori giornalieri, questo cottage è il posto giusto. Se cercate il lusso, questo non è il posto giusto. Il cottage è arredato con gusto e pulito. I suoi servizi di base aumentano il suo fascino e la sensazione di far parte della comunità di Milies. Questo è sicuramente un posto che ricorderò e dove tornerò quando visiterò Pilio.

Willy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Milies è un grande villaggio in montagna. Dalla casa si possono fare bellissime escursioni. La casa vacanze è raggiungibile solo a piedi attraverso un cosiddetto sentiero degli asini (200 m.), quindi è necessario essere bravi a camminare. Ma ne vale assolutamente la pena! La casa è dotata di tutto il necessario (anche una piccola "farmacia"). Potete rilassarvi sotto il grande albero di fico nel cortile (senza sole diretto) o sulla piccola terrazza al primo piano. L'accoglienza è stata ottima. Maria, che ci aspettava, aveva messo a disposizione basilico fresco e una torta della pasticceria locale; le luci della casa erano accese e lei ci ha spiegato tutto nei dettagli! Il proprietario ci ha anche chiamato di nuovo per chiederci se era tutto a posto. Nel complesso, una casa ideale per chi cerca pace e tranquillità, dato che non c'è TV o wifi. Consigliamo vivamente questa casa!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289912

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289912.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Milies» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore